Ktm 390 Duke
#1
Inviato 13 November 2012 - 16:07
Il motore dovrebbe essere un monocilindrico da 375 cc, con distribuzione bialbero a 4 valvole, alimentazione ad iniezione e raffreddamento a liquido. La potenza presunta è di 45 CV, sufficienti a spingere la Duke 390 a circa 200 km/h. Più che il dato sulla velocità massima, è interessante quello riguardante il peso, che dovrebbe assestarsi sui 150 kg. Insomma, il divertimento non dovrebbe mancare per nulla.
A me piace parecchio, e a voi?
Ecco altre foto
#2
Inviato 13 November 2012 - 16:36
secondo me è fantastico, ho provato un duke 125 e come posizione di guida e maneggevolezza era davvero ottimo, unico punto negativo il motore
con questo hanno risolto, 45cv su una moto così sono già tanti, in più dovrebbe consumare il giusto e speriamo non costi uno sproposito
unica cosa che non mi va giù è l'abs
mi tenta davvero l'idea di prenderlo
#4
Inviato 13 November 2012 - 18:05
#5
Inviato 13 November 2012 - 19:49
#6
Inviato 13 November 2012 - 20:57
#7
Inviato 13 November 2012 - 21:10
certo 375cc ed euro 4-5 costerà poco di assicurazione e bollo! però boh, io prenderei la 690 direttamente, questa mi pare troppo piccolacome cilindrata.
#8
Inviato 13 November 2012 - 21:51
#9
Inviato 13 November 2012 - 22:21
bubagan, il 13 November 2012 - 21:10, ha scritto:
certo 375cc ed euro 4-5 costerà poco di assicurazione e bollo! però boh, io prenderei la 690 direttamente, questa mi pare troppo piccolacome cilindrata.
#11
Inviato 14 November 2012 - 13:46
TheCoolRider, il 13 November 2012 - 22:44, ha scritto:
#12
Inviato 14 November 2012 - 14:05
comunque è un bel giocattolo, anche se non mi quadrano troppo i 150 kg... mi sembrano decisamente eccessivi, considerando che la mia szr (cerchi magnesio, scarico termignoni) ne pesa circa 160 (reali) senza benzina... e ha un blocco motore che solo lui ne pesa quasi 60... (diuciarati 162 se non ricordo male)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#13
Inviato 14 November 2012 - 15:16
#14
Inviato 14 November 2012 - 16:08
#15
Inviato 14 November 2012 - 18:21
#16
Inviato 15 November 2012 - 00:11
Se il peso è in ordine di marcia (con benzina o senza?) allora è già buona cosa, togliendo qualche kg qua e là (e visto il prezzo, direi che è del tutto "facile") diventa un bel trabiccolo... anzi, se dovessi cambiar moto e avessi i soldi, credo che sarebbe la moto che comprerei!
cmq è una mia impressione o davanti non c'è un disco da 320 ma da solo 300?
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#18
Inviato 15 November 2012 - 00:46
sul sito ktm c'è già la scheda tecnica completa
#19
Inviato 15 November 2012 - 10:51
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#20
Inviato 15 November 2012 - 21:29
How i wish... How i wish you were here...
#58
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