Vai al contenuto


pe sbloccā la marma


54 risposte a questa discussione

#21 braidz

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-December 04
  • Location:stato indipendentista di grupignano
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 May 2005 - 14:49

a tuto balin', il May 5 2005, 01:13 PM, ha scritto:

si vabč.......... se uno come quel poveretto viene qui nel forum per la prima volta e alla prima discussione si sente rispondere cosė pensa che siamo degli idioti......
al massimo chi non ha voglia di risopondere schiaccia indietro e non lo caga.... ma non lo prende per il cu*o dicendo ti sbatti in testa il conetto ecc..ecc....    :Dance:
si comunque questa non č tecnica avanzata.... 



Skorpion28, il May 4 2005, 09:15 PM, ha scritto:

nessuno nasce imparato...

<{POST_SNAPBACK}>



maga, il May 4 2005, 09:21 PM, ha scritto:

un conto e' nascere non nascere imparato,

<{POST_SNAPBACK}>



anche qui c'č bisogno che vi IMPARINO un pō di italiano :Dance: :ph34r: :P

<{POST_SNAPBACK}>

parole santeeeeeeeeeeeeeeeeee...imparate da qll ke ha detto a tuto balin....

#22 A Tuto Balin'

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 04
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 May 2005 - 16:36

Diego qual'č la tua proposta?????? non ho capito..... :ph34r:

a parte gli scherzi....... c'č gia la sezione faq č che nessuno la caga........

#23 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 May 2005 - 20:05

maga sei un idiota! :)
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#24 A Tuto Balin'

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 04
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 May 2005 - 21:48

no dai eddy........... vabč che maga a volte esagera un pō...... :) perō non c'č bisogno di offendere nessuno :) :)

allright :)

#25 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 May 2005 - 22:45

a tuto balin', il May 5 2005, 09:48 PM, ha scritto:

no dai eddy...........  vabč che maga a volte esagera un pō...... :)  perō non c'č bisogno di offendere nessuno :)  :)

allright :)

<{POST_SNAPBACK}>


c'hai ragione! :) ritiro l'offesa perō maga se la prende sempre con tutti quelli che kiedono le cose senza ricordarsi che una volte anke lui non le sapeva ste cose e le kiedeva, raga noi siamo qui apposta per rispondere alle domande di ki ne sa meno di noi e kiedere a nostra volta a ki nesa di piu, quindi maga non sentirtela sempre calla! :)
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#26 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 06 May 2005 - 02:18

eddy...
fai una ricerca dei mie post e vedi qunate volte ho chiesto cose chieste mille mila volte...
venire qui e' chieėdere "come si fa il ripo? " ecc e' come andare in biblioteca e chiedere "cosa disse ulisse ai suoi compagni di viaggio alla partenza??"
loro ti dicono... prendi la divina commedia e scoprilo!
ogni strumento va usato a suo modo... e prima di usarlo ci si informa su come si usa...non puoi comprare una saldatrice, saldare e subito toccare il pezzo saldato... ti scotti!
se poi volete continuare a non capirlo... amen... ma io l'ho dichiarato tempo fa quale sarebbe stato il mio atteggiamento verso i fenomeni e verso chi pensa di entrare qui e fare i suoi comodi senza sbattersi un minimo...
--- MAGA ---


#27 Luca86

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 527 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2005 - 07:21

Skorpion28, il May 4 2005, 09:15 PM, ha scritto:

Invece di spammare penso sia opprtuno aiutarlo come ha fatto Daniele19, nessuno nasce imparato...

<{POST_SNAPBACK}>



Quoto.....


www.legiocxxv.com

Contatti:

luca@legiocxxv.com

#28 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 06 May 2005 - 11:08

la mia proposta era di mettere in un unico forum tutte le discussioni fatte
in passato che parlano di ripotenziamenti, blocchi, getti, ricarburazione ...
cos= i nuovi arrivati possono chiarirsi le idee!!! :)
Immagine inserita

#29 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2005 - 14:30

x maga, se uno nuovo che non sa nemmeno della sezione faq viene e kiede una cosa e tu lo tratti a pezze in faccia: 1)bella figura da beceri (vattelo a ricercare, come dici tu, sul vocabolario cosa vuol dire se non lo sai) che ci facciamo 2)quello pensa che siamo tutti stronzi (mentre in veritā non lo siamo) e se ne va dal forum cosė perdiamo un utente che potevamo avere

cmq anke se sa dell'esistenza della sezione faq non puoi crocifiggerlo perche ha fatto solo una domanda, anke se su una cosa ormai scontata per noi
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#30 Skorpion28

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-March 05
  • Gender:Male
  • Location:A capitale !
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 May 2005 - 14:44

Citazione

x maga, se uno nuovo che non sa nemmeno della sezione faq viene e kiede una cosa e tu lo tratti a pezze in faccia: 1)bella figura da beceri (vattelo a ricercare, come dici tu, sul vocabolario cosa vuol dire se non lo sai) che ci facciamo 2)quello pensa che siamo tutti stronzi (mentre in veritā non lo siamo) e se ne va dal forum cosė perdiamo un utente che potevamo avere

cmq anke se sa dell'esistenza della sezione faq non puoi crocifiggerlo perche ha fatto solo una domanda, anke se su una cosa ormai scontata per noi

Ti quoto :)
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#31 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 06 May 2005 - 15:41

allora... ribadisco...
per usare forum e newsgroup esistono le nettiquette...
sono come il codice della strada e bisogna rispettarle...
su web non c'e' nessuno che fa multe... ma non rispettarle equivale ad essere maleducati
--- MAGA ---


#32 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2005 - 16:12

il maleducato sei tu che inveisci contro chi potrebbe aver commesso "l'errore madornale di non fare una miracolosa ricerca vitale" sul foum.
Non ha fatto la ricerca, embč? che cambia? gli si risponde dicendogli educatamente di andare a vedere nelle sezioni apposite la prossima volta, e basta! senza gonfiare il petto e mancare di rispetto agli altri,
cmq caro maga non ti sei accorto che nessuno ti appoggia? e ancora continui testardo nella tua idea da irriverente? se erano giuste le tue affermazioni forse avresti trovato qualcuno che ti appoggia, ma vedi che tutti se ne guardano dal farlo, forse vorrā dire qualcosa tutto questo... prova a fare una "ricerca" forse capisci come si fa a diventare educati con gli altri
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#33 braidz

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-December 04
  • Location:stato indipendentista di grupignano
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 May 2005 - 16:35

eddy lawson, il May 6 2005, 01:30 PM, ha scritto:

x maga, se uno nuovo che non sa nemmeno della sezione faq viene e kiede una cosa e tu lo tratti a pezze in faccia: 1)bella figura da beceri (vattelo a ricercare, come dici tu, sul vocabolario cosa vuol dire se non lo sai) che ci facciamo 2)quello pensa che siamo tutti stronzi (mentre in veritā non lo siamo) e se ne va dal forum cosė perdiamo un utente che potevamo avere

cmq anke se sa dell'esistenza della sezione faq non puoi crocifiggerlo perche ha fatto solo una domanda, anke se su una cosa ormai scontata per noi

<{POST_SNAPBACK}>

parole sante..tutti dicono cosi tranne uno...ke continua a insultare..strano eh?

#34 braidz

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-December 04
  • Location:stato indipendentista di grupignano
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 May 2005 - 16:36

eddy lawson, il May 6 2005, 03:12 PM, ha scritto:

il maleducato sei tu che inveisci contro chi potrebbe aver commesso "l'errore madornale di non fare una miracolosa ricerca vitale" sul foum.
Non ha fatto la ricerca, embč? che cambia? gli si risponde dicendogli educatamente di andare a vedere nelle sezioni apposite la prossima volta, e basta! senza gonfiare il petto e mancare di rispetto agli altri,
cmq caro maga non ti sei accorto che nessuno ti appoggia? e ancora continui testardo nella tua idea da irriverente? se erano giuste le tue affermazioni forse avresti trovato qualcuno che ti appoggia, ma vedi che tutti se ne guardano dal farlo, forse vorrā dire qualcosa tutto questo... prova a fare una "ricerca" forse capisci come si fa a diventare educati con gli altri

<{POST_SNAPBACK}>

MAGA LEGGI E IMPARA UN POCO Vā!!!!l'educazione e il rispetto x gli altri soprattutto...

#35 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 06 May 2005 - 16:56

braidz, il May 6 2005, 04:35 PM, ha scritto:

parole sante..tutti dicono cosi tranne uno...ke continua a insultare..strano eh?

lo dite in 4-5 su 100 users circa... strano concetto di tutti...
clod ha capito la battuta inquanto persona equilibrata ed intelligente... altri no...
inoltre... trovami dove io ho insultato qui...
vedi... io in oltre 1500 post non ho mai insultato se non per rispondere o scherzo(ma con chi mi conosce) o per evidenziare comportamenti beceri come fare penne in centri abitati(e ingenerale) e altri atteggiamenti simili...
se trovi un 3d dove ho insultato per primo senza motivo sei bravo... e il fatto che nonostatne i miei tanti post abbia 0% avvertimenti penso sia una dimostrazione abbastanza attendibile...
--- MAGA ---


#36 braidz

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-December 04
  • Location:stato indipendentista di grupignano
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 May 2005 - 17:01

maga, il May 6 2005, 03:56 PM, ha scritto:

braidz, il May 6 2005, 04:35 PM, ha scritto:

parole sante..tutti dicono cosi tranne uno...ke continua a insultare..strano eh?

lo dite in 4-5 su 100 users circa... strano concetto di tutti...
clod ha capito la battuta inquanto persona equilibrata ed intelligente... altri no...
inoltre... trovami dove io ho insultato qui...
vedi... io in oltre 1500 post non ho mai insultato se non per rispondere o scherzo(ma con chi mi conosce) o per evidenziare comportamenti beceri come fare penne in centri abitati(e ingenerale) e altri atteggiamenti simili...
se trovi un 3d dove ho insultato per primo senza motivo sei bravo... e il fatto che nonostatne i miei tanti post abbia 0% avvertimenti penso sia una dimostrazione abbastanza attendibile...

<{POST_SNAPBACK}>

leggi bene maga..io sopra ho scritto "uno"..senza specificare ki!se ti senti kiamato in causa..ci sarā un motivo no??forza...via col dixan(qua forse il tuo sgrassatore da forni nn funzia...) :) e pulisci la tua anima sporcaaaaaa :) :) :) :) :)

#37 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2005 - 18:47

maga ma ti rendi conto che ti stai arrampicando sugli specchi??? allora hai detto 4/5users bene vediamo:
1-skorpion28
2-TIZIANO0609
3-braidz
4-a tuto balin
5-luca86
6-io
sono 6 per ora a tuo diciamo "favore" (perche nemmeno ti ha dato ragione) ci sarebbe clod che cmq non ti ha piu cagato

poi per avere un avvertimento qui bisogna esplodere una bomba atomica e forse ti danno un avvertimento

quoto braidz se ti sei sentito preso in causa vuol dire che hai la coda di paglia
MODE MAGA ON ti suggerisco di infilartela tra le gambine e andartene a fare il matto con qualcun'altro
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#38 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 06 May 2005 - 19:18

allora eddy... chiariamo una cosa... io non sono partito dicendo... che ca##o chiedi e' un post fatto mille volte..., ma ho solamente fatto una battuta "te la sbatti in testa finche' non viene via il conetto!
" che non mi pare certo offensiva o che...da molti non capita... ok...poi lui e' partito a mille "maga č inutile che fai i grosso....se lo vedi come un gioco fa veramente c***re..." e io mi sono limitato a rispondergli a tono...
per la cronaca cmq skorpion mi ha dato ragione sul fatto che lui ha sbagliato..."Questo si ti appoggio" (cit skorpion)
e ribadisco...
io non ho mai offeso per primo come si puo' facilmente verificare
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?ac...opics&highlite=
--- MAGA ---


#39 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2005 - 19:28

Fermi fermi fermi! Basta con sti litigi inutili! Soprattutto in sta sezione! Vedete di restare calmi...Eddy non ci contare sul fatto che qui debba esplodere una bomba prima di beccarsi un'avvertimento...Perchč in sti giorni sono un po stressato(e i prossimi sarā pure peggio) e mi prude la mano...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#40 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2005 - 20:32

io me so incaxxato solo perche maga ha ridicolizzato uno che ha fatto una domanda (si ripetitiva e vista miliardi di volte), ma non vedo il motivo di umiliarlo, invece di renderlo una m**daccia clicca indietro e non gli rispondi oppure gli rispondi garbatamente e basta finisce li

non si vive meglio senza rodersi il fegato?
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi





8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi