la moto è cambiata dall'ultima volta che l'avete vista

finalmente ora cammina, era un problema legato all'anticipo, ho dovuto alesare le sedi dello statore per riuscire a dare un anticipo più o meno giusto ed ancora non mi convince, sarò obbligato a prendere la zeeltronic, così potrò dargli un anticipo corretto

coooomunque, ho fatto un po di lavoretti negli ultimi mesi, tra cui cambio gomme con un bel treno nuovo di supercorsa sc1/sc2

e sono veramente il miglior acquisto fatto sulla moto

ho anche un video on board, ma avevo la trasmissione strafinita e quindi è uno schifo da sentire e vedere

poi oltre alle gomme è stata cambiata la trasmissione finale, le pastiglie freno posteriore, e sono stati aggiunti gli adesivi originali cagiva

inoltre ho cambiato l'ammortizzatore di sterzo originale con un bel bitubo regolabile

anche l'ammortizzatore di sterzo è un bell'acquisto, si ottiene un avantreno che ti da molta più fiducia!
ho poi anche fatto un piccolo acquisto chiamato "tuta in pelle intera"

ed il primo giorno... zaaaaack saponetta sinistra grattata appena appena, giusto per dire "ho toccato"

e siccome mi stò preparando per la pista non potevano mancare i tubi in treccia.... quelli in kevlar però, con raccordi in alluminio