#21
Inviato 22 June 2013 - 20:52
la moto è cambiata dall'ultima volta che l'avete vista
finalmente ora cammina, era un problema legato all'anticipo, ho dovuto alesare le sedi dello statore per riuscire a dare un anticipo più o meno giusto ed ancora non mi convince, sarò obbligato a prendere la zeeltronic, così potrò dargli un anticipo corretto
coooomunque, ho fatto un po di lavoretti negli ultimi mesi, tra cui cambio gomme con un bel treno nuovo di supercorsa sc1/sc2
e sono veramente il miglior acquisto fatto sulla moto ecco quindi una piccola foto per dimostrare
ho anche un video on board, ma avevo la trasmissione strafinita e quindi è uno schifo da sentire e vedere
poi oltre alle gomme è stata cambiata la trasmissione finale, le pastiglie freno posteriore, e sono stati aggiunti gli adesivi originali cagiva
inoltre ho cambiato l'ammortizzatore di sterzo originale con un bel bitubo regolabile
anche l'ammortizzatore di sterzo è un bell'acquisto, si ottiene un avantreno che ti da molta più fiducia!
ho poi anche fatto un piccolo acquisto chiamato "tuta in pelle intera"
ed il primo giorno... zaaaaack saponetta sinistra grattata appena appena, giusto per dire "ho toccato"
e siccome mi stò preparando per la pista non potevano mancare i tubi in treccia.... quelli in kevlar però, con raccordi in alluminio
TWO STROKE POWER
#22
Inviato 22 June 2013 - 21:00
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
#24
Inviato 23 June 2013 - 11:00
#25
Inviato 23 June 2013 - 13:58
Comunque bella
Ammazza ma i copertoni costano una fucilata, al prossimo treno volevo prendere questi, ma se costano così tanto andrò di un'altra marca
Messaggio modificato da nelson22 il 23 June 2013 - 13:59
#26
Inviato 25 June 2013 - 20:23
Li vorrei cambiare con dei cerchi 5 razzi o con degli mfr che stanno facendo ora, ma mancano i soldi per i primi, figuriamoci per i secondi
nelson, le potresti prendere turnate, costano 1/4, però non sò come si comportino sinceramente...
Io con le sc prese nuove mi trovo veramente da dio! sono una cosa eccezionale ed ancora non ho trovato il limite nonostante la usi molto sportivamente!
TWO STROKE POWER
#27
Inviato 01 July 2013 - 07:09
#28
Inviato 01 July 2013 - 13:17
compty94, il 01 July 2013 - 07:09, ha scritto:
Veramente veramente molto bene! Non credevo l'ammortizzatore di sterzo si sentisse anche nella guida sportiva in entrata di curva, invece è sempre presente! Ti assicura un avantreno solido, o almeno ti da questa impressione. In uscita di curva se becchi una buchetta puoi passarci sopra tranquillo senza avere paura di sbacchettamenti (sulle buche tocca stare attenti solo ai gioielli ).
Quindi se si hanno soldi da spendere credo che prenderne uno, anche se da adattare sia un buon acquisto.
Stanotte ed oggi sto preparando la mito per la prima esperienza in pista per domani, grazie ad un amico stiamo mettendo tutte le sue carene in vtr che però sono di una sp525, quindi abbiamo cambiato anche i telaietti., poi vi metto una foto dei lavori in corso
TWO STROKE POWER
#29
Inviato 04 July 2013 - 10:33
Che bello
ora però sento più che mai il bisogno di una ciclistica tarata sul mio enorme peso
abbiamo lottato tutto il giorno per cercare di non far scivolare il posteriore ed allo stesso tempo a non far allargare le traiettorie una volta raggiunta la corda
Un paio di foto:
Ed infine le foto delle gomme:
Siccome per montare le carene in vtr che mi ha prestato un amico con la mito sp525 abbiamo dovuto fare un lavorone a cambiare telaietti ecc, oggi pomeriggio torno a fare mezza giornata prima di rismontare tutto
TWO STROKE POWER
#30
Inviato 04 July 2013 - 10:56
#31
Inviato 04 July 2013 - 14:17
quanto pesi?
Messaggio modificato da nelson22 il 04 July 2013 - 14:18
#32
Inviato 04 July 2013 - 20:21
Siccome dovevo rimettere le carene stradali ed è un bel lavorone, con Paolo, il mio amico, abbiamo deciso di tornare a fare una mezza giornata in pista oggi
Tutto bene più o meno (la candela continuava ad imbrattarsi, troppo olio, troppo denso rsk evolution a 2,5%) fino a che non decido di spinger eun pò di più e di punto in bianco mi ritrovo per terra
Sto caricando il video su youtube siccome avevo la gopro montata.
Prima di andare in pista abbiamo sfilato di una tacca le forcelle, scaricato tutto l'ammortizzatore di sterzo e la moto non scivolava più dietro e allargava molto di meno. Rispetto a martedì ho migliorato di un secondo il miglior giro ed ho alzato il ritmo di due secondi.
TWO STROKE POWER
#33
Inviato 04 July 2013 - 21:42
brudox, il 29 November 2012 - 14:40, ha scritto:
nell'annuncio diceva di essere di cremona, investigando mio cugino ha trovato che era di ardea, qui vicino cazzi suoi appena mi risistemo
Sei già andato a parlargli ? Se non mi arriva il pezzo vengo giù a prenderlo
#34
Inviato 05 July 2013 - 08:57
fabio_491, il 04 July 2013 - 21:42, ha scritto:
Sei già andato a parlargli ? Se non mi arriva il pezzo vengo giù a prenderlo
hai ancora l'annuncio? con che mail hai parlato? a chi hai fatto l'eventuale ricarica?
Ecco il video di ieri!
Messaggio modificato da brudox il 05 July 2013 - 08:58
TWO STROKE POWER
#35
Inviato 05 July 2013 - 09:57
brudox, il 05 July 2013 - 08:57, ha scritto:
hai ancora l'annuncio? con che mail hai parlato? a chi hai fatto l'eventuale ricarica?
Ecco il video di ieri!
Per adesso ti ringrazio.
PS bella mito soprattutto con le carene 525 da pista (stradali preferisco la ev)
#36
Inviato 06 July 2013 - 08:38
TWO STROKE POWER
#38
Inviato 06 July 2013 - 10:52
fabio_491, il 05 July 2013 - 09:57, ha scritto:
Per adesso ti ringrazio.
Potevi farti uscire prima il fiato... RRP carene, l'ho conosciuto qualche anno fa, dovrebbe essere un tipo affidabile
brudox, il 04 July 2013 - 10:33, ha scritto:
Che bello
ora però sento più che mai il bisogno di una ciclistica tarata sul mio enorme peso
abbiamo lottato tutto il giorno per cercare di non far scivolare il posteriore ed allo stesso tempo a non far allargare le traiettorie una volta raggiunta la corda
Prossima volta fai un fischio con un po di anticipo
#39
Inviato 06 July 2013 - 11:19
brudox, il 22 June 2013 - 20:52, ha scritto:
la moto è cambiata dall'ultima volta che l'avete vista
finalmente ora cammina, era un problema legato all'anticipo, ho dovuto alesare le sedi dello statore per riuscire a dare un anticipo più o meno giusto ed ancora non mi convince, sarò obbligato a prendere la zeeltronic, così potrò dargli un anticipo corretto
coooomunque, ho fatto un po di lavoretti negli ultimi mesi, tra cui cambio gomme con un bel treno nuovo di supercorsa sc1/sc2
e sono veramente il miglior acquisto fatto sulla moto ecco quindi una piccola foto per dimostrare
ho anche un video on board, ma avevo la trasmissione strafinita e quindi è uno schifo da sentire e vedere
poi oltre alle gomme è stata cambiata la trasmissione finale, le pastiglie freno posteriore, e sono stati aggiunti gli adesivi originali cagiva
inoltre ho cambiato l'ammortizzatore di sterzo originale con un bel bitubo regolabile
anche l'ammortizzatore di sterzo è un bell'acquisto, si ottiene un avantreno che ti da molta più fiducia!
ho poi anche fatto un piccolo acquisto chiamato "tuta in pelle intera"
ed il primo giorno... zaaaaack saponetta sinistra grattata appena appena, giusto per dire "ho toccato"
e siccome mi stò preparando per la pista non potevano mancare i tubi in treccia.... quelli in kevlar però, con raccordi in alluminio
oh si certo.....si, certo!
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