Rizlas, il 08 January 2013 - 21:08, ha scritto:
Visto che per fare la a2 serve una moto che sia almeno di 400cc con almeno 25kw,io dove cavolo la trovo ?-.-Ma soprattutto,quant'è la potenza massima per fare l'esame?35?
non c'è un limite massimo di potenza per fare l'esame A2..... assurdo vero?
questo permette però alle scuolaguida di fare A2 e A3 con la stessa moto
fabio_491, il 08 January 2013 - 21:43, ha scritto:
ma quindi io che ho fatto 21 anni il 16 dicembre era impossibile la prendessi la a3
perche ci vuole un mese da quando si prende il foglio rosa giusto?
praticamente è così........
fabio_491, il 08 January 2013 - 23:14, ha scritto:
io a sto punto non avrei messo la a a 24 anni . se si vuole si inzia con la a2 e poi passa di livello. tanto che cambia avere un 1000 a 20 o a 24 anni se non si ha mai guidato prima una moto
anche con questo sono d'accordo anche se di regola, un 24enne è più prudente di un 20enne........ prima di mettere sotto il cu*o una superbike devi aver fatto un po' di esperienza
ho visto uno passare dal vespino con 75polini all'R1....... e per poco non cadere cercando di partire dal rivenditore facendo inversione del senso di marcia come avesse avuto ancora il Vespino...............
nelson22, il 09 January 2013 - 07:43, ha scritto:
Cambia cambia, ho conosciuto da poco uno che a 20 s'è preso il ninja 600 di qualche anno fa (come prima moto), e ha la testa persa!
Non mi stupirei di trovarmelo in un articolo di giornale (naturalmente non lo auguro a nessuno, sia chiaro)
4 anni possono fare la differenza, magari si è più coscienti di quello che si ha sotto al cu*o
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
praticamente ecco quel che ho scritto sopra, non avevo notato lo avessi scritto già tu