Avviso: Provvedimenti Su Fatti Recenti
Inviato 01 December 2012 - 02:10
Inviato 01 December 2012 - 02:14
Ho letto più e più volte negli ultimi tempi utenti che richiedevano più intransigenza da parte dei moderatori, quando era sufficiente a mio parere una maggiore maturità da parte degli utenti stessi (cosa che ho sottolineato più volte). L'essere giunti a questa situazione non fa che confermare quello che pensavo...........
Messaggio modificato da brio il 01 December 2012 - 02:14
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 01 December 2012 - 03:33
brio, il 01 December 2012 - 02:14, ha scritto:
a me dispiace (sul serio) per loro, il provvedimento è duro è vero... ma d'altra parte necessario.
Per quanto riguarda la maturità degli utenti, purtroppo credo che ci sia ben poco da fare... la maturità non cade dal cielo, e poco ma sicuro non coincide con la maggiore età. Credo che se fossimo rimasti qua ad aspettare che la gente maturasse... gli avvertimenti sono stati dati, se ci fosse stato già un briciolo di maturità, avrebbero evitato questa situazione.
Frequento forum dove l'età media è probabilmente over 40, e guarda caso non si sono mai visti comportamenti del genere, anche se qualcuno spara la stronzata più grossa del secolo.
con rammarico quindi condivido la decisione dei moderatori, che sia un monito per il futuro. Fa molto piacere che la politica del forum non segua la politica dell' Italia, ma che ne sia praticamente l'esatto opposto, come è giusto che sia.
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata gią pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 01 December 2012 - 07:56
perdonate la mia ignoranza, ma un utente bannato a vita non può sempre reiscriversi con un altro nick e mail diversa?
Messaggio modificato da bubagan il 01 December 2012 - 07:58
Inviato 01 December 2012 - 08:12
Inviato 01 December 2012 - 08:14
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 01 December 2012 - 08:55
anche a me mancherà pier
Inviato 01 December 2012 - 11:36
ci vuole fermezza !
già che ci siamo, avevo fatto presente 5 - 6 mesi fà la posizione di mitico92, che è inscritto al CMC nonostante di cagiva non sa nulla, ed era qui per punzecchiare gli utenti !
ricordo che quando lo avevo fatto presente, mi aveva insultato ed ero stato bannato io "per averlo instigato", ed ora mi trovo barra degli avvertimenti in stato 50% come nei video giochi....
volevo dagli una calmata, ma ero stato preso io come quello da punire !
se volete darmi il fungo di mario ritorno a stato 0% !
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 01 December 2012 - 11:38
Inviato 01 December 2012 - 11:36
Inviato 01 December 2012 - 11:56
Credetevate fosse una bestemmia? Nah, io ho decisamente più stile.
Non sono mai d'accordo coi permaban, ma suppongo abbiate i vostri motivi, quindi felici voi, felici tutti.
P.S. Bestemmie in bianco sarebbe stile? Ok..
Inviato 01 December 2012 - 13:12
Saluti
Niko
Inviato 01 December 2012 - 13:29
Diego_Evo9, il 01 December 2012 - 11:36, ha scritto:
ci vuole fermezza !
già che ci siamo, avevo fatto presente 5 - 6 mesi fà la posizione di mitico92, che è inscritto al CMC nonostante di cagiva non sa nulla, ed era qui per punzecchiare gli utenti !
ricordo che quando lo avevo fatto presente, mi aveva insultato ed ero stato bannato io "per averlo instigato", ed ora mi trovo barra degli avvertimenti in stato 50% come nei video giochi....
Inviato 01 December 2012 - 13:34
Diego_Evo9, il 01 December 2012 - 11:36, ha scritto:
ci vuole fermezza !
a piegay gli si possono dare tante colpe ma non che non conosca questo motore!!!
Inviato 01 December 2012 - 13:59
Devoto Oli, il 01 December 2012 - 11:58, ha scritto:
stanno per tutto il forum da svariato tempo e alcune da svariate settimane. qualcuno risale all'anno scorso addirittura. sarà bello quando cambieranno lo sfondo del forum e magari qualcuno di quei topic riverrà fuori ahahahahhaha
Questo dimostra che il ban è più che giusto.
Messaggio modificato da Carloka il 01 December 2012 - 14:00
Inviato 01 December 2012 - 14:37
Inviato 01 December 2012 - 15:11
Inviato 01 December 2012 - 15:26
a parte gli scherzi è vero qualche volta andava pesante, però cavolo che risate che mi facevo con i suoi post
ora tra lui bannato e molti altri "anziani" che non frequentano piu il forum sarà ancora piu giù (non dal punto di vista qualitativo ma come vitalità intendo)
Messaggio modificato da bellar89 il 01 December 2012 - 15:26
2015: Bentornata casa
Inviato 01 December 2012 - 16:07
P.s. io di pazzie ne ho fatte tante in vita e non del tipo: scrivere bestemmie a caso su un forum pubblico da dietro uno schermo, mi sento fiero per averle fate pur ritenendole delle cazzate (come l'andare a monaco da Milano in bici) non capisco il tuo discorso sinceramente
Boh comunque eviterò di segnalare l'insulto almeno 2 risate me le continuo a fare anche senza piergay
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 01 December 2012 - 16:26
P.S. una sola cosa "ci sono altre bestemmie nascoste e non ve ne siete resi conto". Oh si... non ci dormiremo stanotte... Ora si che ci sentiamo sconfitti.... XD . Br come lo ha saputo mi è caduto in crisi depressiva...
Messaggio modificato da X-hide il 01 December 2012 - 16:40
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi