Problemi Agli Alti
#1
Inviato 23 December 2012 - 09:57
#2
Inviato 23 December 2012 - 10:07
#3
Inviato 23 December 2012 - 12:21
#4
Inviato 23 December 2012 - 13:46
Messaggio modificato da barbo il 29 December 2012 - 23:57
#6
Inviato 23 December 2012 - 18:40
barbo, il 23 December 2012 - 13:46, ha scritto:
certo barbo che tu e la grammatica italiana andate a braccetto, eh!
rispondendo al topic: pare un problema di valvola o di registrazione dei cavi della cts. intanto vedi se appena giri la chiave la moto emette un rumore come zzz / zzz se lo fà il check funziona, ma magari hai i cavi regolati male e quindi la valvola non apre del tutto. il motorino di avviamento non c'entra una fava, serve solo a mettere in moto la mito. forse volevo dire il motorino della cts.
#7
Inviato 23 December 2012 - 20:10
bubagan, il 23 December 2012 - 18:40, ha scritto:
certo barbo che tu e la grammatica italiana andate a braccetto, eh!
rispondendo al topic: pare un problema di valvola o di registrazione dei cavi della cts. intanto vedi se appena giri la chiave la moto emette un rumore come zzz / zzz se lo fà il check funziona, ma magari hai i cavi regolati male e quindi la valvola non apre del tutto. il motorino di avviamento non c'entra una fava, serve solo a mettere in moto la mito. forse volevo dire il motorino della cts.
#8
Inviato 24 December 2012 - 00:12
Rimontala funzionante, ma prima smonta la valvola e dagli una bella pulita (falla tornare lucida!).
Poi la rimetti, registri i cavi di movimento come riportato nel manuale Cagiva e facci sapere.
Do per scontato che il motorino della valvola e la sua centralina funzionino a dovere.
Questo puoi verificarlo accelerando la moto fino a circa 9000 giri e serbatoio alzato verificare che prima di questa soglia il motorino ruoti.
La centralina CTS ha la guaina dei fili nera o grigia?
Saluti
Niko
#9
Inviato 24 December 2012 - 08:47
Allora all'apertura del quadro non c'è il check (mi ero dimenticato di dirlo), non sono le due centraline perchè ho provato a cambiarle entrambe ma non sono, mentre ho una valvola di scarico che mi hanno prestato ancora da provare a montare. La prova dei giri l'ho gia fatta ma si ferma a 8000 se ha attaccati entrambi i cavetti alla valvola, ora invece ho tenuto aperto solo quello degli alti momentaneamente per andare qualche km/h in più. Dico che la valvola non è inceppata perchè ho pulito e lubrificato gli ingranaggi del motorino di apertura a dovere.
La centralina cts ha la guaina nera
#10
Inviato 24 December 2012 - 13:46
asdasdasd, il 24 December 2012 - 08:47, ha scritto:
Allora all'apertura del quadro non c'è il check (mi ero dimenticato di dirlo), non sono le due centraline perchè ho provato a cambiarle entrambe ma non sono, mentre ho una valvola di scarico che mi hanno prestato ancora da provare a montare. La prova dei giri l'ho gia fatta ma si ferma a 8000 se ha attaccati entrambi i cavetti alla valvola, ora invece ho tenuto aperto solo quello degli alti momentaneamente per andare qualche km/h in più. Dico che la valvola non è inceppata perchè ho pulito e lubrificato gli ingranaggi del motorino di apertura a dovere.
La centralina cts ha la guaina nera
#11
Inviato 24 December 2012 - 20:01
#12
Inviato 25 December 2012 - 16:32
#13
Inviato 28 December 2012 - 12:07
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