Problema Minimo Mito Sp 525
#1
Inviato 20 December 2012 - 17:51
Posto un video per farvi capire meglio.
Grazie a tutti.
#3
Inviato 20 December 2012 - 18:03
#4
Inviato 20 December 2012 - 19:56
Aspetta ma il vhst ha la vite miscela o aria? se è miscela come dico io ingrassi, se aria smagrisci, credo sia aria forse..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#5
Inviato 20 December 2012 - 20:18
#6
Inviato 20 December 2012 - 20:28
#7
Inviato 20 December 2012 - 20:34
Messaggio modificato da puniscer96 il 20 December 2012 - 20:34
#8
Inviato 20 December 2012 - 21:27
puniscer96, il 20 December 2012 - 20:34, ha scritto:
#10
Inviato 22 December 2012 - 00:34
#11
Inviato 22 December 2012 - 11:15
per caso sai che comportamento hanno lo spillo e il polverizzatore che hai sostituito? cioè rispetto agli originali smagriscono o ingrassano?
Messaggio modificato da SARETTONSR il 22 December 2012 - 11:17
#12
Inviato 22 December 2012 - 13:44
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
#13
Inviato 22 December 2012 - 15:33
#14
Inviato 22 December 2012 - 16:38
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
#15
Inviato 22 December 2012 - 17:04
Rizlas, il 22 December 2012 - 16:38, ha scritto:
#16
Inviato 22 December 2012 - 19:22
Ricapitolando: smontato carburatore pezzo per pezzo e pulito con compressore. (anche se era immacolato)
Tappata l'aria secondaria.
Rifilettata vite del sile con filiera del 6 e stretto il tutto. (mi si era sfilettata una vite)
Taratura carburatore (per ora): getto massimo 140, polverizzatore hn274, spillo D48 alla terza tacca, getto del minimo originale (U34) vite miscela a 1 giro e mezzo.
comportamenti della moto: grassa agli alti, minimo grasso...(scoppietta in rilascio) insomma ho ingrassato tramite la vite miscela su tutto il range dei giri perchè tra poco qui da me arriveranno i -5/-10 e ho preferito grassa che giusta... temperatura esterna circa 3° umidità oltre il 70% come normale che sia in questo periodo con tutti i giorni con nebbia paurosa...
Messaggio modificato da EdoDJ95 il 22 December 2012 - 19:23
#17
Inviato 22 December 2012 - 19:58
EdoDJ95, il 22 December 2012 - 19:22, ha scritto:
Ricapitolando: smontato carburatore pezzo per pezzo e pulito con compressore. (anche se era immacolato)
Tappata l'aria secondaria.
Rifilettata vite del sile con filiera del 6 e stretto il tutto. (mi si era sfilettata una vite)
Taratura carburatore (per ora): getto massimo 140, polverizzatore hn274, spillo D48 alla terza tacca, getto del minimo originale (U34) vite miscela a 1 giro e mezzo.
comportamenti della moto: grassa agli alti, minimo grasso...(scoppietta in rilascio) insomma ho ingrassato tramite la vite miscela su tutto il range dei giri perchè tra poco qui da me arriveranno i -5/-10 e ho preferito grassa che giusta... temperatura esterna circa 3° umidità oltre il 70% come normale che sia in questo periodo con tutti i giorni con nebbia paurosa...
Se scoppietta in rilascio ora è magra di minimo...
Saluti
Niko
#18
Inviato 22 December 2012 - 20:13
sognandolamito, il 22 December 2012 - 19:58, ha scritto:
Saluti
Niko
#19
Inviato 22 December 2012 - 20:57
EdoDJ95, il 22 December 2012 - 20:13, ha scritto:
poi sei tu a vedere che la carburazione sia giusta. deve fare poco fumo quasi niente a motore caldo.
Messaggio modificato da puniscer96 il 22 December 2012 - 21:00
#20
Inviato 22 December 2012 - 21:10
puniscer96, il 22 December 2012 - 20:57, ha scritto:
poi sei tu a vedere che la carburazione sia giusta. deve fare poco fumo quasi niente a motore caldo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi