ciao ragazzi ho una mito del 2007 e ho appena finito di montare blocco seven del 93 dove ho cambiato praticamente tutto cilindro pistone mono asso e testa 220h, frizione newracing in carbonio, albero e biella nuovi, carburatore 34 dell'orto, tutta l'accensione dallo statore e volano al motorino d'accensione insomma ho cambiato tutto.... ora il mio dubbio è prima di portarla dal meccanico per la carburazione se provo ad accenderla (sapendo che il carburatore è l'unico pezzo usato che ho preso e quindi sara' sicuramente sballato dai getti al minimo) rischio di fare danni al motore a causa della carburazione? (volevo accenderla almeno per fare il drenaggio del liquido del radiatore e poi portarla dal meccanico per la carburazione)
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Prima Accensione Dopo Cambio Blocco
Iniziato da simone5846, Dec 26 2012 10:43
4 risposte a questa discussione
#1
Inviato 26 December 2012 - 10:43
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#2
Inviato 26 December 2012 - 12:39
IL 34 SULLA MITO è DIFFICILE DA REGOLARE, SE PRENDI UN 32 O UN 35 CI SONO SET UP SICURI CON CUI GIRARE IN STRADA, POI SE SI è BRAVI SI CARBURA TUTTO
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
#3
Inviato 27 December 2012 - 01:28
Marco Sfunk, il 26 December 2012 - 12:39, ha scritto:
IL 34 SULLA MITO è DIFFICILE DA REGOLARE, SE PRENDI UN 32 O UN 35 CI SONO SET UP SICURI CON CUI GIRARE IN STRADA, POI SE SI è BRAVI SI CARBURA TUTTO
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#4
Inviato 27 December 2012 - 01:56
simone5846, il 27 December 2012 - 01:28, ha scritto:
si quello lo so gia ma volevo sapere se provoco problemi alla moto accendendola con il carburatore sballato
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
#5
Inviato 27 December 2012 - 16:23
Parti da una configurazione particolarmente grassa per scongiurare eventuali danni. Se cerchi sul forum qualcuno ha usato questo carburatore sulla mito, benché ogni moto ha una configurazione propria...
Leggiti l'articolo Mito secondo mototecnica che trovi nell'apposita sezione del forum, lì c'è una taratura per il 34, anche se la moto è molto diversa dalla tua
Leggiti l'articolo Mito secondo mototecnica che trovi nell'apposita sezione del forum, lì c'è una taratura per il 34, anche se la moto è molto diversa dalla tua
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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