Esperienze Con Polizia E Carabinieri
#1
Inviato 30 December 2012 - 09:25
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#2
Inviato 30 December 2012 - 09:59
simone5846, il 30 December 2012 - 09:25, ha scritto:
con polizia (che reputo molto meglio di quegli inutili e incompetenti carabinieri) non ho mai avuto problemi, con i vigili si e non pochi, mi fermarono per eccesso di velocità e pur di rompere il c***o mi hanno fatto la multa per la marmitta nonostante avessi la seven speed con il sile seven originale; io dicendoglio che è la sua marmitta dato che c'è anche i numeri stampati sopra mi hanno risposto "allora ti si manda in motorizzazione sul banco" e mi sono beccato una bella multa da 350 per parte non omologata e targa alta.
Un altr, sempre vigile, me lo trovo nella stadina che facevo per andare a scuola, si presenta in borghese con solo paletta e taccuinio per le multe, non fossi stato un ragazzino gli avrei chiesto distintivo e nome; anche questo perchè disturbavo a passare con la moto in quella via la mattina. Non so nelle altre zone ma qui a firenze i vigili sono particolarmente s*****i
2015: Bentornata casa
#3
Inviato 30 December 2012 - 10:47
Alla fine fanno il loro lavoro e non gli si puō dire nulla, a meno che incontri qualcuno che se ne approfitta un po' troppo
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#4
Inviato 30 December 2012 - 11:26
io anche per evitare tutte quelle pippe lì mi son preso una mito2.
per quanto riguarda gli organi dipende sempre un po' da chi ci si trova davanti. ho qualche amico sparso per circa tutti i corpi: i più cari sono nei carabinieri e un mio compagno del liceo è nella locale.
le leggi ci sono ma spesso si sente il bisogno di una common law alla inglese.
per esempio: mi è stata fatta una multa perché avevo il faro sx che non funzionava.
questo è il dato nel suo assoluto, se però ci aggiungiamo tutto ciò che ha composto il fatto la storia è diversa.
avevo fatto la revisione non più di 2-3 giorni prima (e l'ho anche provato alle Fdo) e la luce andava fino a qualche km prima, dove dopo aver preso una buca una cavetto di una messa a terra ha deciso di spostarsi un po' ed essendo ossidato di non funzionare che ad intermittenza.
tutto ciò l'ho scoperto il giorno dopo andando a cercare la causa del tutto, lì al momento io e i miei amici le abbiamo tentate tutte.
le leggende metropolitane secondo cui basta avere con se la lampadina di ricambio e ci si evita la multa, ecc. tutto inutile. mi han detto chiaro e tondo che anche se la cambiavo la multa me la tenevo uguale. questo in tutta simpatia in una piazza del mio paesino che è illuminato a giorno fino all'alba e dove, per assurdo, si potrebbe girare anche senza fari perché l'illuminazione pubblica è più che sufficiente.
74 euro per una cosa che non potevo controllare in alcuna maniera.
10 ore di lavoro perché ti si fulmina una lampadina e se sei in mezzo al nulla e tra casa tua e il punto dove ti trovi c'è una postazione.
ed è solo una, ce ne son di peggiori.
Messaggio modificato da SoDDo il 30 December 2012 - 11:30
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#5
Inviato 30 December 2012 - 11:33
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#6
Inviato 30 December 2012 - 11:34
vediamo.. per come guido io, sono stato fermato una sola volta dai carabinieri. L'estetica della moto non l'ho mai toccata, preferisco sempre spendere soldi sull'affidabilità e prestazioni
hanno guardato i documenti e la patente e mi hanno lasciato andare
se ti interessa guarda in firma che cosa "monto"
ad un mio amico invece (tra l'altro eravamo insieme) hanno fatto un vero casino per il portatarga minacciando addirittura il ritiro del libretto e forzata revisione (che oltre alla multa fanno altri 65 euro)
e l'hanno fermato mentre tirava la prima
trai da te le conclusioni
SoDDo, il 30 December 2012 - 11:33, ha scritto:
ecco
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#7
Inviato 30 December 2012 - 11:55
SoDDo, il 30 December 2012 - 11:33, ha scritto:
#8
Inviato 30 December 2012 - 12:37
Donni_Mito, il 30 December 2012 - 11:55, ha scritto:
sed etiam non.
ci avevano già mazziato, e non poco, in quella giornata.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#9
Inviato 30 December 2012 - 12:56
Io non discuto, le leggi vanno rispettate ed è giusto che chi sbaglia paga ma quello che mi da noia di alcune forze dell ordine è COME e verso CHI la applicano. Perchè qui per esempio fanno tanto i grossi con i ragazzini che montano la zx ma quando una volta gli capitò uno zingaro ubriaco che stava dando i numeri i vigili se la volevano defilare lasciandolo a quelli del 118, senza contare che quest ha tirato un cazzotto a un cofano di una macchina in sosta ammaccandolo e non gli hanno fatto nulla, l'avessi fatto io mi avrebbero fatto il cu*o!
Si attaccano a cazzate come quella sopra della lampadina e magari lasciano andare gente che gira con macchine senza revisione da 10 anni e senza assicurazione.
Messaggio modificato da bellar89 il 30 December 2012 - 12:57
2015: Bentornata casa
#10
Inviato 30 December 2012 - 14:34
l'hanno scorso possedevo ancora una aprilia rx che di originale era rimasto solo il cabio e mi hanno costretto a scappare ben 4 volte.... poi alla quarta mi hanno preso i carabinireri (qui da noi sono abbastanza onesti), schedato e minacciato di sequestro del libretto se l'avessi rifatto ma in fondo avevano anche ragione
molto peggio è andata a un mio amico di mirandola (l'estate prima del terremoto, periodo in cui le forze dell'ordine seminavano terrore fra i motori truccati che giravano per strada), lui aveva uno scherco 50cc ma con montato un motore cagiva seven (una specie di bara volante anti sgamo con 2 ruote ) e dopo essere scappato 16 volte da qualunque corpo dello stato hanno bloccato la strada senza uscita di casa sue e l'hanno preso!! della moto credo abbia salvato solo il blocco.... poi se volete ho tante altre storie dei motociclisti sanfeliciani da raccontarvi!!
#11
Inviato 30 December 2012 - 20:30
Una delle poche esperienze che ricordo con la Mito, hmmm avevo marmitta freccette portatarga after, nient'altro, mi controllano la moto e mi contestano il plexy, originalissimo, dicendo che non era regolare O.o' mentre per il resto non mi hanno detto nulla.
#12
Inviato 30 December 2012 - 20:42
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#13
Inviato 31 December 2012 - 00:21
mitik42, il 30 December 2012 - 14:34, ha scritto:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi