allora,fai una prova,parti in prima e tirala fino a 12000 giri,se non si impenna neanche un pò hai le valvole che non vanno
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Aprilia Rs 250 '98 Replica
Iniziato da BAnDeLZ, Dec 30 2012 15:41
146 risposte a questa discussione
#141
Inviato 25 August 2013 - 08:09
#142
Inviato 25 August 2013 - 09:28
Cercherò di fare questa prova ma penso che le valvole fungano bene il primo stadio è a 7000 rpm e il secondo sui 10000 o sbaglio? Almeno a sensazione mi è sembrato cosi...perché arrivato intorno ai 10000 sento una nuova spinta Solo che non ho fatto bene caso perché con le strade che ho qui e con l'ignoranza alla guida delle persone devo sempre avere un occhio fisso sulla strada...( Aggiungo foto dei Tampax Home Made fatti per evitare che i miei cuginetti piccoli buttino qualcosa negli scarichi )
Messaggio modificato da BAnDeLZ il 25 August 2013 - 11:07
#143
Inviato 25 August 2013 - 20:56
a 8000 giri devi sentire una botta lineare che spinge forte,non stadio 1 2
#144
Inviato 26 August 2013 - 12:30
Provato come si deve e dato una regolatine migliore alle valvole, tutto nella norma Grazie dei consigli...appena faccio una prova con RaceChrono avremo le conferme, ribadisco che è una bella motorella da guidare, non penso la venderò mai!
#145
Inviato 10 September 2013 - 16:02
E' identica alla mia!!!!! Anche il kilometraggio! solo che la mia è già tutta distrutta ahhahaha
complimenti!! trattala bene e dagli del gassssssssss
complimenti!! trattala bene e dagli del gassssssssss
#146
Inviato 11 September 2013 - 16:14
Beh speriamo la mia non si distrugga, sapete il gioco della biella del cilindro inferiore non mi convinceva moltissimo, ma aspetto prima di revisionare l'albero motore Trattare bene la tratto bene, per il dare gas, beh...ci vorrà un po' di tempo a proposito...ma se ci volessi mettere un rapido dovrei eliminare il comando delle luci/massa? perché a me questo originale non piace moltissimo... p.s. potrà sembrare una perdita di tempo ma sto lavorando con una mia amica per trovare un modo di fare una lettura sui dati rilevati potenziometro che legge l'apertura del gas...sono molto fissato con l'acquisizione dati anche se non giro in pista, uso un'antenna gps a 10hz interfacciata con racechrono e volevo aggiungere questo dato in più, magari arriverò ad un punto interessante con questa idea, vi terrò aggiornati
Messaggio modificato da BAnDeLZ il 11 September 2013 - 16:19
#147
Inviato 25 October 2013 - 09:16
Salve ragazzi, sono tornato qualche giorno giù a casa per l'esame della A3 e quindi sono uscito a fare un giro in moto. Credo che la frizione sia andata, perche ho notato che aprendo tutto il gas e facendo un'accelerazione arrivo di 4 marcia sui 115( ed inoltre si sente il motore frullare senza spingere veramente) se invece apro dolcemente riesco ad arrivare sui 135/140. Ho sentito parlare bene della barnett che però si rivela molto granitica, voi che mi consigliate? Sempre ed ovviamente per uso stradale...
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