ciao ragazzi ho un problema con la mia mito del 2007, gli ho appena montato un blocco seven del 93 e ieri ho messo il liquido refrigerante e vedo che perde liquido dal pick up nero lato sinistro quindi tiro tutte le viti in croce e il problema sembra QUASI risolto solo che dopo un giorno mi trovo ancora perterra ste cavolo di goccine sono proprio poche(3 massimo 4) solo che voglio eliminare questo problema... qualcuno mi sa spiegare il liquido dove va a girare all'interno del pick up nero cosi da arrivare a una spiegazione perche ho notato che il pick up è bagnato nella parte bassa vicino alla guarnizione ma ci sono anche delle goccine nella parte interna dove ce la ruota dentata e il volano.... premetto che le guarnizioni sono nuove.... aiutatemi!!
1
Pick Up E Liquido Refrigerante
Iniziato da simone5846, Dec 31 2012 12:39
5 risposte a questa discussione
Inviato 31 December 2012 - 12:39
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
Inviato 31 December 2012 - 13:26
Marco Sfunk, il 31 December 2012 - 12:49, ha scritto:
La vite dello spurgo l'hai chiusa?
Inviato 31 December 2012 - 16:04
simone5846, il 31 December 2012 - 13:26, ha scritto:
si si è chiusa il liquido sembra che esca da qualche parte li dove ce la vite del drenaggio forse all'interno ma nn ho voglia di aprire tutto
Inviato 31 December 2012 - 16:49
problema risolto la causa erano le viti sotto la corona dentata che nn erano tirate e quindi gocciolava fuori del liquido!!
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi