Ma Che Fine Sta Facendo Il Cmc?
Inviato 09 January 2013 - 20:17
tra cui anche 3 dei miei più grandi amici con cui ho fatto le migliori cazzate,le migliori ubriacate e le migliori risate...!
planetomane,nane,teo corse...
vi voglio bene ca##o!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 09 January 2013 - 20:40
fabio_491, il 09 January 2013 - 18:45, ha scritto:
bè, diciamo che poi le eccezioni possono saltare fuori.
forse sono stato impulsivo nello scrivere 'a priori': abbasso il tiro dicendo che le persone si devono conoscere prima dal vivo per capire se ci si trova, (ovviamente) però se già da dietro uno schermo noto una totale mancanza di capacità comunicativa nella propria lingua bè, di certo storco il naso.
Inviato 10 January 2013 - 09:20
Posso dirti che quattro volte ho provato a partecipare in tutti questi anni a degli eventi cmc, tre raduni e la cena dell'anno scorso.
Nei tre raduni alla fine hanno sempre pisciato e mi sono ritrovato da SOLO (da 30 e passa che dovevamo essere) di cui una volta mi sono ritrovato da solo in Toscana a 350km da casa, poco piacevole.
Tanto è vero che cominciai ad uscire con quelli di RS125.it, che erano un pò più affidabili.
Alla cena, ho conosciuto della gente fenomenale e non lo nego, però ci sono state delle situazioni che non mi sono piaciute affatto e che mi hanno guastato in parte la festa.
Con questo non voglio accusare nessuno, però negli anni avrei preferito un picinin di serietà e serenità in più negli eventi a cui ho partecipato.
Saluti
Niko
Inviato 10 January 2013 - 10:20
sognandolamito, il 10 January 2013 - 09:20, ha scritto:
Posso dirti che quattro volte ho provato a partecipare in tutti questi anni a degli eventi cmc, tre raduni e la cena dell'anno scorso.
Nei tre raduni alla fine hanno sempre pisciato e mi sono ritrovato da SOLO (da 30 e passa che dovevamo essere) di cui una volta mi sono ritrovato da solo in Toscana a 350km da casa, poco piacevole.
Tanto è vero che cominciai ad uscire con quelli di RS125.it, che erano un pò più affidabili.
Alla cena, ho conosciuto della gente fenomenale e non lo nego, però ci sono state delle situazioni che non mi sono piaciute affatto e che mi hanno guastato in parte la festa.
Con questo non voglio accusare nessuno, però negli anni avrei preferito un picinin di serietà e serenità in più negli eventi a cui ho partecipato.
Saluti
Niko
Se tu presenzi solo agli eventi anal/bdsm che serietà puoi aspettarti? Partecipa anche ai raduni ufficiali, alle cene gay e alle kartate, e non preoccuparti per la notte che avrai sempre il mio "cero" in te!
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 10 January 2013 - 10:28
Cif, il 10 January 2013 - 10:20, ha scritto:
Lù sai quanto posso coglionà e esse compagnone, però dopo certi episodi per davvero dubbio la mia partecipazione a qualcos'altro...
Saluti
Niko
Inviato 10 January 2013 - 10:55
racconta un pò del fatto che sei andato in toscana e sei rimasto solo!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 10 January 2013 - 11:31
fabio_491, il 07 January 2013 - 19:43, ha scritto:
io comunque ho conosciuto un sacco di gente attraverso il cmc e ne sono contento
idem, io sul cmc ho conosciuto molti piemontesi, certi con cui esco tutti i giorni, lex, altri con cui ci vediamo una volta ogni tanto per via della distanza maggiore, vedi fabio, destick, drake, bonnie, ecc.. poi anche il mio amore fra-x (mi mancano i tuoi fottutissimi discorsi )
poi di altri utenti nel tempo ho conosciuto e scambiato 2 parole, però ora non mi ricordo i loro nick..
p.s. fabio scusa mi son ancora dimenticato di contattare il ragazzo della rx-8.. 'rcatr**a!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 10 January 2013 - 13:12
sognandolamito, il 10 January 2013 - 09:20, ha scritto:
Saluti
Niko
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
Inviato 10 January 2013 - 13:33
mitistomane, il 10 January 2013 - 10:55, ha scritto:
racconta un pò del fatto che sei andato in toscana e sei rimasto solo!
C'è poco da dire Luì, è una storia stravecchia (ha almeno 5 anni). Sono arrivato nei pressi di Firenze, e qualcosa come 10 minuti prima di arrivare al punto di incontro, mi hanno chiamato dicendomi che non si faceva più niente. Nel tutto io mi ero imbarcato con la moto da Colleferro, semidistrutta per un incidente, mezzo illegale, solo per il piacere di "stare insieme". Puoi immaginare il fastidio...
nelson22, il 10 January 2013 - 13:12, ha scritto:
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
A chi sono state messe le mani addosso, chi è stato inquisito, chi minacciato di denuncia per cose che non stavano nè in cielo nè in terra.
Fondamentalmente, tutto qua.
Saluti
Niko
Inviato 10 January 2013 - 15:50
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 10 January 2013 - 11:31, ha scritto:
idem, io sul cmc ho conosciuto molti piemontesi, certi con cui esco tutti i giorni, lex, altri con cui ci vediamo una volta ogni tanto per via della distanza maggiore, vedi fabio, destick, drake, bonnie, ecc.. poi anche il mio amore fra-x (mi mancano i tuoi fottutissimi discorsi )
poi di altri utenti nel tempo ho conosciuto e scambiato 2 parole, però ora non mi ricordo i loro nick..
p.s. fabio scusa mi son ancora dimenticato di contattare il ragazzo della rx-8.. 'rcatr**a!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Inviato 10 January 2013 - 19:25
fra-x, il 10 January 2013 - 15:50, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
forse ad aprile veniamo a genova per fare un "facciamo andiamo" magari potresti unirti a noi
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 10 January 2013 - 19:29
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 10 January 2013 - 11:31, ha scritto:
Inviato 14 January 2013 - 22:38
fabio_491, il 10 January 2013 - 19:29, ha scritto:
gli ho scritto, appena mi risponde ti faccio sapere
fra-x, il 10 January 2013 - 20:15, ha scritto:
i facciamo andiamo son praticamente un finesettimana allo stato brado, si dorme in macchina, si mangia nei parchetti, ci si lava nei bagni dei bar.. però una mangiata ci stà tutta
Inviato 14 January 2013 - 23:16
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 14 January 2013 - 22:38, ha scritto:
Inviato 14 January 2013 - 23:38
Nessuno apre più discussioni che siano anche solo poco più interessanti dei soliti argomenti di tecnica base... Ho dato un occhiata giusto ora, in tutto il 2012 in area avanzata sono state aperte 14 discussioni, di cui 3 non le definirei proprio "avanzate", 2 o 3 sono finite/contengono flame, 4 erano interessanti, ma si sono fermate dopo una manciata di post....
dove sono finite tutte le persone che avevano un qualche genere di competenza? Per carità, nessuno dice che fossero la conoscenza discesa in terra, ma si discuteva, si ragionava, si condividevano informazioni.. magari non si arrivava da nessuna parte rispetto al topic, ma si creavano spunti per altre discussioni e spuntava sempre fuori qualcosa di cui non si era a conoscenza.
"Recentemente" ci sono stati degli ottimi nuovi utenti che avrebbero potuto "rimpiazzare" i vecchi, ma dove sono finiti? La sterilità della sezione fa sì che nessuno scriva...
Non so, sembra di essere a scuola quando la prof chiede "c'è qualche volontario per l'interrogazione?" oppure quando chiede agli studenti di completare una frase... silenzio di tomba, nessuno che parla per paura di sbagliare, per paura di apparire "secchione" agli occhi degli altri, per paura di dire una stupidaggine ed essere bollato come incompetente da qualche utente...
Io stesso, se dovessi aprire qualche topic particolare, probabilmente andrei ad aprirlo da qualche parte, non mi aspetterei di ricevere delle risposte in questo forum.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 15 January 2013 - 10:38
AndreaNSR125, il 14 January 2013 - 23:38, ha scritto:
Nessuno apre più discussioni che siano anche solo poco più interessanti dei soliti argomenti di tecnica base... Ho dato un occhiata giusto ora, in tutto il 2012 in area avanzata sono state aperte 14 discussioni, di cui 3 non le definirei proprio "avanzate", 2 o 3 sono finite/contengono flame, 4 erano interessanti, ma si sono fermate dopo una manciata di post....
dove sono finite tutte le persone che avevano un qualche genere di competenza? Per carità, nessuno dice che fossero la conoscenza discesa in terra, ma si discuteva, si ragionava, si condividevano informazioni.. magari non si arrivava da nessuna parte rispetto al topic, ma si creavano spunti per altre discussioni e spuntava sempre fuori qualcosa di cui non si era a conoscenza.
"Recentemente" ci sono stati degli ottimi nuovi utenti che avrebbero potuto "rimpiazzare" i vecchi, ma dove sono finiti? La sterilità della sezione fa sì che nessuno scriva...
Non so, sembra di essere a scuola quando la prof chiede "c'è qualche volontario per l'interrogazione?" oppure quando chiede agli studenti di completare una frase... silenzio di tomba, nessuno che parla per paura di sbagliare, per paura di apparire "secchione" agli occhi degli altri, per paura di dire una stupidaggine ed essere bollato come incompetente da qualche utente...
Io stesso, se dovessi aprire qualche topic particolare, probabilmente andrei ad aprirlo da qualche parte, non mi aspetterei di ricevere delle risposte in questo forum.
gli utenti più petulanti ce li siamo tolti ma resta comunque difficile potersi confrontare se appena scrivi qualcosa la risposta che ti arriva è :
"tutte stronzate e lo dico io che ho vinto l'alpe adria"
ovviamente ogni riferimento a persone o opere è puramente casuale !!!
Inviato 15 January 2013 - 11:02
fra-x, il 15 January 2013 - 10:38, ha scritto:
gli utenti più petulanti ce li siamo tolti ma resta comunque difficile potersi confrontare se appena scrivi qualcosa la risposta che ti arriva è :
"tutte stronzate e lo dico io che ho vinto l'alpe adria"
ovviamente ogni riferimento a persone o opere è puramente casuale !!!
Inviato 15 January 2013 - 11:11
Spalla #7, il 15 January 2013 - 11:02, ha scritto:
ma il suo atteggiamento arrogante e l'essersi auto-eletto signore-dio del area tecnica in cui il suo verbo è legge rende poco apetibili altre discussioni ...
io mi sono sempre astenuto da questo tipo di polemiche, ma è da un po che lo penso...
prendiamo ad esempio la discussione delel teste ...
-io farei così ...
--arriva lui non si fa così...
-ok allora come lo faccio?
--non te lo dico devi calcolartelo da solo !!!
-come lo psosso calcolare?
--non posso è un segreto di stato tramandatomi tramite un manoscritto da un famoso preparatore...
-che preparatore?
--non posso dirtelo se no gli scrivi delle email e non voglio che gli rompiate...
(interviene un atro utenete)
--- potresti fare così....
-- che cazzate scrivi sei un preparatore da forum sai solo leggere delle formule e non conosci lo stato del arte del due tempi
sono l'unico che nota questa arroganza in tecnica ???
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi