0
Problemi tecnici
Iniziato da JJ Master, May 04 2005 21:12
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 04 May 2005 - 21:12
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum , vi scrivo per farvi delle domande:La mia Mito7 non ha la valvola CTS funzionante ed in + ha il pignone con un dente in + rispetto all'originale , inoltre ha il carburatore con il getto del minimo rovinato: i consumi sono altissimi (sugli 11-12 Km/l) e la moto prende vita solo dopo 8000 rpm ; secondo voi potrei risolvere almeno in parte il problema montando un 28mm ed un pignone con 1 dente in meno , + un filtro in spugna?
altra domanda:la marmitta della moto ha un problema inusuale :è tutta imbrattata d'olio , da cosa può dipendere?
altra domanda:la marmitta della moto ha un problema inusuale :è tutta imbrattata d'olio , da cosa può dipendere?
Motorbikes and rock n' roll !
#2
Inviato 04 May 2005 - 21:52
prima cosa mettici la cts secondo cambiagli il getto minimo non sottovalutare la manutenzione
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#3
Inviato 05 May 2005 - 00:38
Che la moto prenda vita agli alti è nromale, la cts si apre intorno ai 7000 infatti, il getto cambialo, costerà 1 euro. I consumi sono normalissimi invece. Il dente del pignone in + ti darà + velocità finale e meno accelerazione. Che carburatore hai ora? il filtro in spugnoalo dovesti già avere, è dentro l'air box. in base a cosa dici che nn hai la cts funzionante, nn fa il check? Puliscila dall'olio e vedi se si risporca e tenta di capuire che olio è e da dove viene.
#4
Inviato 05 May 2005 - 16:40
X-hide, il May 5 2005, 12:38 AM, ha scritto:
Che la moto prenda vita agli alti è nromale, la cts si apre intorno ai 7000 infatti, il getto cambialo, costerà 1 euro. I consumi sono normalissimi invece. Il dente del pignone in + ti darà + velocità finale e meno accelerazione. Che carburatore hai ora? il filtro in spugnoalo dovesti già avere, è dentro l'air box. in base a cosa dici che nn hai la cts funzionante, nn fa il check? Puliscila dall'olio e vedi se si risporca e tenta di capuire che olio è e da dove viene.
Motorbikes and rock n' roll !
#5
Inviato 05 May 2005 - 18:42
di al tuo meccanico ke è un ladro, comprati la cts usata e montatela o portala e fattela montare da un meccanico serio, x carburare c'è gente ke lo fa a casa propria dasola, x un meccanico è difficile!!??!!!!
Mito Ev. 1999 WEB SITE www.tnthackers.net
La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.(Voltaire)
#6
Inviato 05 May 2005 - 19:06
bhauahuau il mecca che ti dice che cambiare il getto è difficile..... quello lì è un benzinaio non un meccanico.........
#7
Inviato 05 May 2005 - 19:47
magari il getto è rovinato e non si riesce a togliere?
cmq....
non hai qualche perdita di benzina???? ancora ancora consuma di meno la mia macchinina telecomandata!!!!
cmq....
non hai qualche perdita di benzina???? ancora ancora consuma di meno la mia macchinina telecomandata!!!!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#8
Inviato 05 May 2005 - 19:55
Il getto, poche storie, si smonta il carbu e si vede ma anche se avesse la testa spannata con un paio di pinze ne verrebbe via visto che lo si aggancia facilmente. X i consumi a me nn sembrano così strani, e gli altri utenti del forum possono confermare, poi dipende anche da come si va o x melgio dire da come si fa giorare il motore. X la CTS ora nn so dirti, se nn fa i check dipende o dal motorino o dalla cnetralina. Cmq 400 euro sono troppi, che poi nn sarebeb da ggiustare ma da cambiare e nn esiste che un meccanico nn sappia cambaire un getto e al contrarioa ggiustare una cnetralina elettrica
#9
Inviato 05 May 2005 - 19:55
JJ Master, il May 5 2005, 04:40 PM, ha scritto:
X-hide, il May 5 2005, 12:38 AM, ha scritto:
Che la moto prenda vita agli alti è nromale, la cts si apre intorno ai 7000 infatti, il getto cambialo, costerà 1 euro. I consumi sono normalissimi invece. Il dente del pignone in + ti darà + velocità finale e meno accelerazione. Che carburatore hai ora? il filtro in spugnoalo dovesti già avere, è dentro l'air box. in base a cosa dici che nn hai la cts funzionante, nn fa il check? Puliscila dall'olio e vedi se si risporca e tenta di capuire che olio è e da dove viene.
se mi dai 250 euro vengo io li a novara, ti do i pezzi a posto e te li monto..
ti rimetto la mito a nuovo... completamente... se sei interessato contattami in pvt
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#10
Inviato 05 May 2005 - 20:01
AndreaNSR125, il May 5 2005, 07:47 PM, ha scritto:
magari il getto è rovinato e non si riesce a togliere?
cmq....
non hai qualche perdita di benzina???? ancora ancora consuma di meno la mia macchinina telecomandata!!!!
cmq....
non hai qualche perdita di benzina???? ancora ancora consuma di meno la mia macchinina telecomandata!!!!
Motorbikes and rock n' roll !
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi