#1
Inviato 15 January 2013 - 18:06
#2
Inviato 15 January 2013 - 18:20
#3
Inviato 15 January 2013 - 18:25
Messaggio modificato da alliasamuele il 15 January 2013 - 18:28
#4
Inviato 15 January 2013 - 18:29
alliasamuele, il 15 January 2013 - 18:25, ha scritto:
e il buon niko sta facendo qualcos adi ancora più incredibile ...
quindi se vuoi farlo (non sapendo perchè vuoi farlo) armati di pazienza e di un calibro e inizia a prenderti le misure di tutto e poi vedi se puoi adattarlo ...
#5
Inviato 15 January 2013 - 18:35
#6
Inviato 15 January 2013 - 18:40
#7
Inviato 15 January 2013 - 18:49
alliasamuele, il 15 January 2013 - 18:35, ha scritto:
ma di certo le qualità del telaio aprilia NON sono superiori a quello cagiva ...
e tantomeno sarebbe utile questo mix di telai !!!
#8
Inviato 15 January 2013 - 19:16
Messaggio modificato da dallarace il 15 January 2013 - 19:18
#9
Inviato 15 January 2013 - 19:23
alliasamuele, il 15 January 2013 - 18:35, ha scritto:
Guarda, di ottimo livello davvero ci sono il telaio e il forcellone, ma della RS250.
Conta che il forcellone della RS250 è più leggero di quello della RS125, e ha la catena e la banana per lo scarico dal lato "giusto".
Però è davvero un gran casino, tutto ciò non ti porterà da nessuna parte a livello oggettivo, lo faresti solo per estetica in pratica.
Volendo puoi migliorare il forcellone originale Mito, facendo un lavoro simile al mio: elimini le nervature interne con cognizione e lo scatoli.
Peserà anche meno dell'originale.
Saluti
Niko
PS: perchè questo topic è in foto e multimedia? O.o
Messaggio modificato da sognandolamito il 15 January 2013 - 19:24
#10
Inviato 15 January 2013 - 19:39
#12
Inviato 15 January 2013 - 21:20
tuning e styling
#13
Inviato 15 January 2013 - 22:11
Per il resto: tanti hanno avuto l'idea ma nessuno lo hai mai fatto =P
#15
Inviato 16 January 2013 - 15:35
sognandolamito, il 15 January 2013 - 19:23, ha scritto:
Conta che il forcellone della RS250 è più leggero di quello della RS125, e ha la catena e la banana per lo scarico dal lato "giusto".
Però è davvero un gran casino, tutto ciò non ti porterà da nessuna parte a livello oggettivo, lo faresti solo per estetica in pratica.
Volendo puoi migliorare il forcellone originale Mito, facendo un lavoro simile al mio: elimini le nervature interne con cognizione e lo scatoli.
Peserà anche meno dell'originale.
Saluti
Niko
PS: perchè questo topic è in foto e multimedia? O.o
ma del tuo forcellone se ne sà più niente? quanto si risparmia un peso? dopo il lavoro sopporta potenze maggiori?
#16
Inviato 16 January 2013 - 16:16
bubagan, il 16 January 2013 - 15:35, ha scritto:
Il mio è finito, verniciato, montato e funzionante. Ma purtroppo non posso fare foto.
Si risparmia nell'ordine del kilo, e sopporta potenze maggiori.
Saluti
Niko
#17
Inviato 16 January 2013 - 16:20
sognandolamito, il 16 January 2013 - 16:16, ha scritto:
Il mio è finito, verniciato, montato e funzionante. Ma purtroppo non posso fare foto.
Si risparmia nell'ordine del kilo, e sopporta potenze maggiori.
Saluti
Niko
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#18
Inviato 16 January 2013 - 16:28
dici che un lavoro del genere bormi lo fà? di fare il forcellone scatolato? l'hai fatto da solo o ti sei affidato a qualcuno?
#19
Inviato 16 January 2013 - 19:50
bubagan, il 16 January 2013 - 16:28, ha scritto:
dici che un lavoro del genere bormi lo fà? di fare il forcellone scatolato? l'hai fatto da solo o ti sei affidato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
#20
Inviato 16 January 2013 - 23:24
sognandolamito, il 16 January 2013 - 14:51, ha scritto:
Saluti
Niko
Yes, inoltre sono cose che se "sai fare" di solito le fai in contesti di lavoro più ampi...
Messaggio modificato da X-hide il 17 January 2013 - 00:44
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