Vai al contenuto


L'utente Medio Della R125


40 risposte a questa discussione

#21 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 January 2013 - 17:56

Visualizza Messaggiobubagan, il 16 January 2013 - 10:18, ha scritto:

non intendo cosa vuoi dire, ma anche qua pare ci siano persone dai dubbi gust musicali.
siccome però ogni gusto è insindacabile nessuno può permettersi di attaccare... casualmente tuttavia la gente che suona uno strumento, e che lo suona BENE, detesta la discohousetechnomerd. così come casualmente la gente che legge i classici non sopporta nè paolo giordano nè altri superlanciati a fionda giovani rivelazioni... chissà...

son questioni di punti di vista e di gusti, c'è a chi piace il metal e a chi l'hard style, c'è a chi piace il rock e chi la commerciale, house, classica, country e via dicendo. Come te dici che ci sono persone di dubbi gusti musicali anche io potrei dire che te hai dei dubbi gusti musicali :lol: Come noi detestiamo i 125 4t c'è chi detesta i 125 2t e reputa la passione dell altro stupida o senza senso.
Basta solo che ci sia rispetto reciproco tra persone, il mondo è bello perchè è vario

Visualizza MessaggioRaga91, il 16 January 2013 - 17:15, ha scritto:

Oddioo, ma la gente sta male.
Secondo commento, leggete bene:

SerraBooster 1 sett. fa

Bellissimo video, e beato te, moto stupenda, e essendo anche io un motociclista so cosa si prova...le moto sono la mia vita <3
però la tua è una 2t?
complimenti e in bocca al lupo per il futuro ;)

Comunque, capisco che il 125 per un sedicenne sia un bel traguardo, capisco che spesso i genitori se gli dici voglio un 4t stanno più tranquilli (peccato che anche i 1000 siano 4t), ma da qui a dire che l'r125 è un sogno ce ne passa.
Io spero abbia assunto più lsd lui in 16 anni che ozzy in una vita intera, per dire certe cose.


è collegabile a quanto scritto sopra, se per lui è un sogno perchè sparargli m**da addosso? io stesso reputo SOGGETTIVAMENTE che l'r125 sia un gabinetto con un motore a scoppio ma se a lui piace bene per lui, non mi pare giusto attaccare solo chi la pensa diversamente come lui.


Il mio sogno è avere una DeLorean anche se il 97% delle persone la reputa una macchina di m**da :lol:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#22 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 January 2013 - 18:25


Ladri di biciclette!
Comunque lui ha vinto :

zodiark95 1 anno fa


allora io non nulla da dire se non che è bellissimo sto filmato ottima scelta l'r125.. ma preferivo quella nero opaco e color oro.. e poi dopo tutto sarà faticoso modificare una yamaha ma se modifichi quella come ho fatto io fidati che ti scandalizzi.. è un ottima moto ora la mia è un 200 e fa i 220 circa è modificata in una maniera assurda nonostante non mi ispiri per niente la mia è nera e arancione :fish:

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#23 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 January 2013 - 09:02

scusa bellar, ma questa questione dei gusti di ognuno da rispettarsi etc etc è ormai una faciloneria per non vedere che ci sono oggettivamente cose fatte bene e cose fatte male per un utenza che è mediamente incapace di giudicare non avendo le conoscenze adeguate.

se parliamo di BELLO e quindi di estetica, OK, HAI RAGIONE TU, potrei pure essere un pervertito ed eccitarmi con una donna coi denti marci, per dire; o, con un esempio più proprio e meno infelice, potrebbe piacermi la r125 esteticamente parlando.

tuttavia ci sono parametri che svalicano il limite del soggetto, soprattutto quando c'è da costruire qualcosa, e di certo in un mondo vario come tu dici può piacere o meno esteticamente la r125 rispetto alla rs alla mito alla tzr o alla nsr, tuttavia un utente medio che abbia la r125 ti dice che 'è un sogno' etc etc senza essere a conoscenza delle spcifiche costruttive e della idea che c'è dietro la realizzazione di quella moto; un progetto commerciale fatto in economia, di adeguamento blando ai gusti estetici del momento ed alle regole per le patenti.

quà non siamo più ragazzetti che con facilità si appellano al de gustibus non disputandum est. avendo una certa competenza in gusti e cultura motociclistica, abbiamo certamente più forza intrinseca nel nostro giudicare, perchè possediamo conoscenze che ci permettono di giustificare una nostra asserzione. cosa che un povero cogli***e probabilmente semi-analfabeta con la r125 non può fare. lui ti dirà soltanto 'a me piace', come mettesse un limitante 'mi piace' su facebook. una pena.

#24 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 January 2013 - 09:26

In effetti non hai tutti i torti. Per me un sogno è l'rsv4 che esteticamente per me è la più bella moto mai prodotta ma ha anche certe qualità, certi numeri sulla carta che fanno parte del suo fascino, senza quei dati sarebbe si una gran bella moto ma avrebbe avuto un fascino minore. Poi per carità, ho tre moto che apprezzo parecchio e i dati dell'rsv4 non li vedono nemmeno da lontano, però quando vedo e guido l'rsv old, che è ignoranza fatta a motore un certo gusto lo provo e quasi dimentico le altre. Però questo è possibile con una moto che comunque ha fatto storia e nella sua epoca era una tra le migliori, ma con un r125, rs4 o cbr125 passerei il tempo solo a invidiare chi ha vissuto l'epoca dei 125 da 30cv.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#25 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 January 2013 - 13:52

Visualizza Messaggiobubagan, il 17 January 2013 - 09:02, ha scritto:

scusa bellar, ma questa questione dei gusti di ognuno da rispettarsi etc etc è ormai una faciloneria per non vedere che ci sono oggettivamente cose fatte bene e cose fatte male per un utenza che è mediamente incapace di giudicare non avendo le conoscenze adeguate.

se parliamo di BELLO e quindi di estetica, OK, HAI RAGIONE TU, potrei pure essere un pervertito ed eccitarmi con una donna coi denti marci, per dire; o, con un esempio più proprio e meno infelice, potrebbe piacermi la r125 esteticamente parlando.

tuttavia ci sono parametri che svalicano il limite del soggetto, soprattutto quando c'è da costruire qualcosa, e di certo in un mondo vario come tu dici può piacere o meno esteticamente la r125 rispetto alla rs alla mito alla tzr o alla nsr, tuttavia un utente medio che abbia la r125 ti dice che 'è un sogno' etc etc senza essere a conoscenza delle spcifiche costruttive e della idea che c'è dietro la realizzazione di quella moto; un progetto commerciale fatto in economia, di adeguamento blando ai gusti estetici del momento ed alle regole per le patenti.

quà non siamo più ragazzetti che con facilità si appellano al de gustibus non disputandum est. avendo una certa competenza in gusti e cultura motociclistica, abbiamo certamente più forza intrinseca nel nostro giudicare, perchè possediamo conoscenze che ci permettono di giustificare una nostra asserzione. cosa che un povero cogli***e probabilmente semi-analfabeta con la r125 non può fare. lui ti dirà soltanto 'a me piace', come mettesse un limitante 'mi piace' su facebook. una pena.



valutare se un oggetto è fatto bene o no è un conto, criticare la passione che uno ha per quel determinato oggetto è un altro; ti riporto il mio esempio sulla delorean: per me è la macchina dei miei sogni, se avessi una delorean e una ferrari accanto prenderei ad occhi chiusi la delorean ben sapendo il valore di una ferrari, nonostante 9 persone su 10 la reputano un cassone ed io stesso la reputo una macchina mal costruita e progettata, so bene tutte le lacune che ha come auto, ma ha "quel che" che mi attira e tutto il resto passa in secondo piano, è come quando si cerca di far aprire gli occhi ad uno sulla sua ragazza che lo incorna lo tratta a ca##o o quello che vuoi, se quello è innamorato non vedrà mai la verità che un esterno può vedere e fargli notare,la vedrà sempre come la migliore adatta a lui, ma poi allora si entra nel discorso della obbiettività e la capacità di giudizio di una persona.
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#26 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 17 January 2013 - 14:01

Scusate ma parlate come se tutti in una moto 125 debbano ricercare, per forza, le prestazioni al limite della categoria...

Personalmente concordo con bellar...

L'unica cosa su cui posso dar ragione è sul fatto che in un discorso oggettivo su certe tematiche non si debba mentire, es:
-sai che la r125 come prestazioni e come livello tecnico non è al pari di una mito/rs/ecc?
-si...

Ciò non toglie che uno possa lo stesso preferire un r125

Se si ha la consapevolezza di come stanno le cose e non si rigira la realtà: ok...

Messaggio modificato da X-hide il 17 January 2013 - 15:23


#27 beppe_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 January 2013 - 15:17

Visualizza MessaggioX-hide, il 17 January 2013 - 14:01, ha scritto:

Scusate ma parlate come se tutti in una moto 125 debbano ricercare, per forza, le prestazioni al limite della categoria...

Personalmente concordo con bellar...

L'unica cosa su cui posso dar ragione è sul fatto che in un discorso oggettivo su certe tematiche non si debba mentire, es:
-sai che la r125 come prestazioni e come livello tecnico non è al pari di una mito/rs/ecc?
-si...

Ciò non toglie che uno possa lo stesso preferire un r125

Se si ha la consapevolezza di come stanno le cose e non si rigira la realtà: ok...


quoto ogni singola parola di quest' uomo

Messaggio modificato da X-hide il 17 January 2013 - 15:23
Ho modificato il mio quote, vi era un accento di troppo =P


#28 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 17 January 2013 - 19:18

esatto, consapevolmente. ma sarei pronto a scommettere che l'utente del video come molti suoi simili questa consapevolezza non la posseggono.
giusto il discorso di bellar, lui sà i limiti di un certo veicolo e lo sceglie ugualmnte. chi mi dice che la s'è preso la cbf 125 per consumare poco, oh, plausi a lui, ha scelto bene!
quel che mi disgusta è, a questo punto, l'ignoranza circolante, e non solo in fatto di motociclette.

insomma, per ridere, perchè non postiamo i video più tasci/divertenti su questo tipo di utenze? comprese mito rs e chi più ne ha più ne aggiunga! :D

#29 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 January 2013 - 23:24

caxxo centra la delorean,
sarà pure un cesso, agli occhi di tutti tranne che di bellar
ma innegabilmente è un simbolo, rappresenta gli anni 80 e la serie "ritorno dal futuro"
e gli si possono dare molti altri significati,
ha un cuore insomma

le 125 2t, rappresentano gli anni 90, la corsa delle case per costruire la migliore ottavo di litro stradale
sono stati i mezzi con cui i campioni italiani di oggi hanno iniziato a correre, ai tempi non c'erano gli scooter
quindi erano per molti la prima moto vera, l'indipendenza, il primo mezzo serio (ciao, si e fifty non ci potevano contare dai)
quasi sempre comprati a suon di risparmi e lavori estivi
erano e sono l'avanguardia tecnologica del settore, rimaste invariate in telaio,freni e motore per 20 anni
e così via, potrei continuare, hanno un significato, meritano rispetto

l'R125 invece cos'è?
tutti l'indipendenza l'hanno avuta con lo scooter, che tutti appena compiuti i 14 anni hanno ricevuto in regalo
quindi non è l'indipendenza
motore e tecnologia di m**da, quindi una pena enorme, la moto della crisi?
boh
vi giuro non mi viene in mente niente
la moto per fare i video su youtube con sottofondo techtonik?
o forse il primo aperitivo al bar? anzi no, ormai si ubriacano a 12 anni
ahahahaha

Messaggio modificato da dallarace il 18 January 2013 - 23:26


#30 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 January 2013 - 16:01

Visualizza Messaggiodallarace, il 18 January 2013 - 23:24, ha scritto:

caxxo centra la delorean,
sarà pure un cesso, agli occhi di tutti tranne che di bellar
ma innegabilmente è un simbolo, rappresenta gli anni 80 e la serie "ritorno dal futuro"
e gli si possono dare molti altri significati,
ha un cuore insomma



l'ho presa per fare un esempio; ma scusa anche sta cosa dei simboli son tutte cose soggettive se ci pensi

ritorno al futuro: lo reputo un film come tanti altri, non mi dice nulla e l'unica cosa per cui l'ho considerato è stata appunto la presenza della Delorean, se non c'era sarebbe stato una dei tanti film visto uno volta e poi piu visto a mio parere;

simbolo degli anni '80: dipende, per me il simbolo degli anni 80, motoristicamente parlando, potrebbe essere il rally Gruppo B o A, la delta S4 o l'integrale, la Ferrari 288 GTO tanto per citarne qualcuna; non certo la delorean che alla fine, se non era per il film e tanti nerdoni che se la compravano solo perhè sono sfegatati di ritorno al futuro, non se la cagava nessuno, è uscita dalla storia come è entrata silenziosamente, se non fosse stato per le vicende giudiziarie forse ancora meno

Alla fine ognuno da il proprio significato e simbolo alle cose; per alcuni può essere uno per altri può essere altro
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#31 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 January 2013 - 10:14

vabbè bellar ma secondo te la storia del cinema o delle moto stradali non esiste? la storia non esisteproprio,è una cosa soggettiva?
usare sempre questo soggettivismo esasperato è comodo per non voler conoscere.

ma poi questo del video qui sopra è recidivo, oh! gli rubano la r125 e se la va a ricomprare!
vabbè che il più sto**o degli stronzi l'ho incontrato io... si vende la sp525 per prendersi il gpr 125. ovviamente lo conosco solo div ista, manco il nome sò più ormai.

#32 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 February 2013 - 00:58

Oh God...http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-yzf-r125-grosseto-57701227.htm :fish:

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#33 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 February 2013 - 08:53

Visualizza MessaggioRizlas, il 01 February 2013 - 00:58, ha scritto:

Oh God...http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-yzf-r125-grosseto-57701227.htm :fish:

è evidente che stia scherzando... telaio in carbonio e forcelle (di serie e si vede!) della panigale... 500 mocilindrico 2t da 270cv... ok che il 2t spacca, ma qui nessuna persona ragionevole ci potrebbe abboccare...

#34 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 February 2013 - 09:07

Visualizza MessaggioRizlas, il 01 February 2013 - 00:58, ha scritto:

Oh God...http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-yzf-r125-grosseto-57701227.htm :fish:
È uno scherzo, neanche il bimbominchia più bimbominchioso arriverebbe a scrivere tanto..

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2

#35 Gip

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 905 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Alba Adriatica / Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 01 February 2013 - 09:54

Visualizza Messaggiobellar89, il 16 January 2013 - 17:56, ha scritto:

Il mio sogno è avere una DeLorean anche se il 97% delle persone la reputa una macchina di m**da :lol:

è anche il mio !!xD è un 1.4 diesel da 88miglia/h come velocità massima ma è fantastica! ho letto di una possibile riedizione con motore elettrico tempo fa...comunque si trova usata, anche in italia, a sui 10-12mila euro....scusate l OT ma sono un maniaco di bttf ahahah


parlando del video...è imbarazzante...sto tizio che non sa dove sbattere la testa per 100 euro...trovarsi un lavoro estivo no? .-.

poi sta moto non la riesco proprio a guardare, mi mette l angoscia...la cosa che mi irrita di più e la ciclistica che si vede da un km che è scadente...e nel complesso sembra di più una moto una qualsiasi 50cc, che probabilmente è costruita con materiali peggiori...

notate la differenza con un video realizzato da un utente della mito:https://www.youtube....h?v=hl04Kaf-ddY

(nel video c'è una canzone di Bobby Solo che si chiama "Viva Cagiva" che non conoscevo..clamorosa!!)

Messaggio modificato da Gip il 01 February 2013 - 10:16

"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#36 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 May 2013 - 23:36

al min 6e50 mi si è aperto il cuore,la fine che devono fare tutte ste scrote,ma poi al min 7e30 la delusione :(,ma se saliva su una mito o su un rs allora prendeva la sua bella errina e la bruciava?ahahah che tipo,convinto pure,-.- mah....
Immagine inserita

#37 Alexth12

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-August 11
  • Gender:Male
  • Location:L'Aquila
  • Interests:Moto!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 10 July 2013 - 14:56

Ahahahahaahahahahahahah!! No, scusate se scrivo di nuovo in un post così vecchio, ma non ho resistito!! Ahahahaha!

#38 francesco525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 12
  • Gender:Male
  • Location:rome
  • Interests:moto, donne e moto ;)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 August 2013 - 08:52

quella lancetta che si alzava appena sfiorato l' acceleratore....
però c'è da dire che le modifiche sono fatte benissimo , manca solo le fiamme aerografate e uno spoiler arancione e via de fast and furious alla muso giallo :asdevil:

#39 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 August 2013 - 12:32

Visualizza MessaggioGip, il 01 February 2013 - 09:54, ha scritto:

è anche il mio !!xD è un 1.4 diesel da 88miglia/h come velocità massima ma è fantastica! ho letto di una possibile riedizione con motore elettrico tempo fa...comunque si trova usata, anche in italia, a sui 10-12mila euro....scusate l OT ma sono un maniaco di bttf ahahah


se era un 1.4 diesel potevano pure passare le sue prestazioni, il problema è che la delo è un 2600 benzina da 130 cavalli, lo stesso motore PRV delle renault :lol:
nuova la fanno, la paghi un 50.000 $ ma ti arriva riassemblata dalla nuova Dmc con i pezzi originali del vecchio magazzino, usate le trovi bene in america a quella cifra, in auropa sotto i 20-23.000 euro è difficilissimo trovarle
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#40 slick94

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 431 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-August 12
  • Gender:Male
  • Location:Zelo Buon Persico
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lodi (LO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 August 2013 - 19:45

sicuramente bisogna dire che ha molta passione per le moto e gli piacciono molto... però ha decisamente sbagliato tutto nella vita, io al mio tagliaerba 4t che uso per falciare il prato non mi sono affezionato a tal punto da piangere quando mi cadde dallo scaffale e si rigò tutto ahahahahah :alcool:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi