bubagan, il 16 January 2013 - 10:18, ha scritto:
siccome però ogni gusto è insindacabile nessuno può permettersi di attaccare... casualmente tuttavia la gente che suona uno strumento, e che lo suona BENE, detesta la discohousetechnomerd. così come casualmente la gente che legge i classici non sopporta nè paolo giordano nè altri superlanciati a fionda giovani rivelazioni... chissà...
son questioni di punti di vista e di gusti, c'è a chi piace il metal e a chi l'hard style, c'è a chi piace il rock e chi la commerciale, house, classica, country e via dicendo. Come te dici che ci sono persone di dubbi gusti musicali anche io potrei dire che te hai dei dubbi gusti musicali

Basta solo che ci sia rispetto reciproco tra persone, il mondo è bello perchè è vario
Raga91, il 16 January 2013 - 17:15, ha scritto:
Secondo commento, leggete bene:
SerraBooster 1 sett. fa
Bellissimo video, e beato te, moto stupenda, e essendo anche io un motociclista so cosa si prova...le moto sono la mia vita <3
però la tua è una 2t?
complimenti e in bocca al lupo per il futuro

Comunque, capisco che il 125 per un sedicenne sia un bel traguardo, capisco che spesso i genitori se gli dici voglio un 4t stanno più tranquilli (peccato che anche i 1000 siano 4t), ma da qui a dire che l'r125 è un sogno ce ne passa.
Io spero abbia assunto più lsd lui in 16 anni che ozzy in una vita intera, per dire certe cose.
è collegabile a quanto scritto sopra, se per lui è un sogno perchè sparargli m**da addosso? io stesso reputo SOGGETTIVAMENTE che l'r125 sia un gabinetto con un motore a scoppio ma se a lui piace bene per lui, non mi pare giusto attaccare solo chi la pensa diversamente come lui.
Il mio sogno è avere una DeLorean anche se il 97% delle persone la reputa una macchina di m**da