bubagan, il 16 January 2013 - 10:18, ha scritto:
siccome però ogni gusto è insindacabile nessuno può permettersi di attaccare... casualmente tuttavia la gente che suona uno strumento, e che lo suona BENE, detesta la discohousetechnomerd. così come casualmente la gente che legge i classici non sopporta nè paolo giordano nè altri superlanciati a fionda giovani rivelazioni... chissà...
son questioni di punti di vista e di gusti, c'è a chi piace il metal e a chi l'hard style, c'è a chi piace il rock e chi la commerciale, house, classica, country e via dicendo. Come te dici che ci sono persone di dubbi gusti musicali anche io potrei dire che te hai dei dubbi gusti musicali Come noi detestiamo i 125 4t c'è chi detesta i 125 2t e reputa la passione dell altro stupida o senza senso.
Basta solo che ci sia rispetto reciproco tra persone, il mondo è bello perchè è vario
Raga91, il 16 January 2013 - 17:15, ha scritto:
Secondo commento, leggete bene:
SerraBooster 1 sett. fa
Bellissimo video, e beato te, moto stupenda, e essendo anche io un motociclista so cosa si prova...le moto sono la mia vita <3
però la tua è una 2t?
complimenti e in bocca al lupo per il futuro
Comunque, capisco che il 125 per un sedicenne sia un bel traguardo, capisco che spesso i genitori se gli dici voglio un 4t stanno più tranquilli (peccato che anche i 1000 siano 4t), ma da qui a dire che l'r125 è un sogno ce ne passa.
Io spero abbia assunto più lsd lui in 16 anni che ozzy in una vita intera, per dire certe cose.
è collegabile a quanto scritto sopra, se per lui è un sogno perchè sparargli m**da addosso? io stesso reputo SOGGETTIVAMENTE che l'r125 sia un gabinetto con un motore a scoppio ma se a lui piace bene per lui, non mi pare giusto attaccare solo chi la pensa diversamente come lui.
Il mio sogno è avere una DeLorean anche se il 97% delle persone la reputa una macchina di m**da