#1
Inviato 01 February 2013 - 14:33
Da quello che im e' giunto (HANNO PROVATO ANCHE A CARTAGENA) ad ora non c'e' ancora uno sviluppo,la moto e' una evoluzione della stradale (ottima) pero' siamo lontani (ora, primo febbraio) dai top della categoria. (notare che ad ora, utilizzano ancora lo scarico originale, come Dellomo al CIV).
Speriamo bene..
#2
Inviato 01 February 2013 - 16:33
Messaggio modificato da Rizlas il 01 February 2013 - 18:06
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
#3
Inviato 02 February 2013 - 14:15
Queste piccole aziende che si fanno avanti mi piacciono tanto
#4
Inviato 02 February 2013 - 18:49
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#6
Inviato 03 February 2013 - 10:31
che faccia bene ho i miei dubbi, in supersport le 600 sono molto modificate e ci sono anni di esperienza alle spalle di moto come r6 e cbr600; ricordate che la bmw in sbk ancora non ha vinto nè mondiale piloti nè costruttori (nonostante in superstock domini) e le prime vittore arrivarono dopo due anni mi pare.
insomma tra fare una buona moto a livello stradale o da soft tuning per la pista (tipo le superstock) e farne una che vada forte in SBK o SUPERSPORT ne passa. forse non aveva torto castiglioni junior a pensare che le corse distolgono dalla vendita del prodotto stradale. la rsv4 rispetto alla s1000rr non è che vada molto, ma in sbk vince eccome.
#7
Inviato 03 February 2013 - 14:00
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
#8
Inviato 07 February 2013 - 18:33
sinceramente non so quanto possa essere competitiva...
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#9
Inviato 07 February 2013 - 19:27
Purtroppo la stampa italiana è disinformata.
Questa F3 non monta lo scarico originale...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 10 February 2013 - 08:33
La F4 1000 aveva vinto anche il campionato STK 1000 tedesco e australiano, hai visto qualche news da qualche parte?solo sul sito MV,ma giusto un trafiletto. Che ti devo dire, qua e' così. Teuchert era ufficiale MV AGUSTA in STK..
#11
Inviato 10 February 2013 - 10:03
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 10 February 2013 - 14:27
Cmq parlavo stamani con Carlo Baldi di Moto.it e team Pedercini.
Le sensazioni sopra citate sono confermate. Speriamo bene,ma non si puo' sviluppare una moto a partire dalla prima gara...almeno con certe ambizioni.
#13
Inviato 19 February 2013 - 23:10
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#14
Inviato 20 February 2013 - 07:22
Vediamo venerdì, i test sono sempre test.
#15
Inviato 22 February 2013 - 11:22
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#16
Inviato 22 February 2013 - 14:05
#17
Inviato 22 February 2013 - 20:25
#18
Inviato 22 February 2013 - 20:33
#19
Inviato 23 February 2013 - 07:39
SS Pole, ROLFO settimo, sempre ad 1,4 secodi da Lowes (questo e' un fenomeno), ma 1 da Sofoglu..insomma, I PRIMI 5 sono a tiro ,senza problemi.
#20
Inviato 24 February 2013 - 12:32
In ogni caso le prestazioni sono state veramente buone, non mi aspettavo di vederli così avanti in classifica.
Messaggio modificato da {mRk} il 24 February 2013 - 12:40
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
17 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi