#22
Inviato 24 February 2013 - 20:39
Rolfo si e' dovuto ritirare,Iddon si e' fermato appena dopo il traguardo,ma il potenziale della moto c'e',perche' anche lui girava intorno alla 8-10a posizione.
Che sfiga guarda..
#23
Inviato 25 February 2013 - 11:25
Bella Prova!!!!!
#24
Inviato 27 February 2013 - 14:57
#25
Inviato 27 February 2013 - 16:47
#26
Inviato 28 February 2013 - 19:18
Ceppa, il 27 February 2013 - 14:57, ha scritto:
ora mi dici chi è con la f3 in salita...susu, dammi il nome
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#28
Inviato 01 March 2013 - 07:28
Aggiungo che il team del civ le moto le fa direttamente il babbo di Scassa, con la sua struttura; tanto per ricordare come sono i rapporti con MV (ottimi direi)
#30
Inviato 02 March 2013 - 23:20
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#33
Inviato 03 March 2013 - 14:07
Aggiungo che,nei primi 2 mesi dell'anno,la supersportiva da 599 fino a 1000 cc piu' venduta in europa e' la F3.
Tanto per dire...una MV Agusta così in forma (mercato) non si vedeva dai tempi di Agostini, quando correvi la domenica e vendevi il lunedì.Erano gli anni '70,ma come economia, manca poco e ci torniamo.
#34
Inviato 03 March 2013 - 14:58
In MV hanno realizzato una moto che ha un gran potenziale, spero possano affinarla anche nella versione stradale. Pure il prezzo di vendita è competitivo.
Una piccola azienda che prova a competere contro i colossi giapponesi! L'avevano già fatto anni fa con la Cagiva 500GP e poi con la Ducati con la 916. Coraggio, capacità e inventiva certo non mancano.
Mi hanno sorpreso positivamente le prestazioni tanto che faccio fatica a credere che dietro ci sia un periodo di test e sviluppo così breve.
Da appassionato duetempista però osservo con dispiacere che in MV hanno ormai del tutto abbandonato il 2T (a differenza di Ktm) e forse anche il marchio Cagiva. Le mie moto Cagiva me le tengo strette e quest'anno le schiererò ancora nell'AA e darò una mano a chi ancora le utilizza nelle competizioni.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#35
Inviato 03 March 2013 - 20:42
Dove!?La frizione (leva e annesso cavo) e' quello della Mito EV. Così come nella F4 old il tappo serbatoio era quello Mito.
Insomma,c'e' sempre un po' di Cagiva in tutti noi. Mode "ironic" OFF.
Messaggio modificato da Ceppa il 03 March 2013 - 20:43
#36
Inviato 04 March 2013 - 09:22
VENDO MOTORE COMPLETO
#37
Inviato 04 March 2013 - 12:59
#38
#39
Inviato 14 March 2013 - 09:19
VENDO MOTORE COMPLETO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi