Scopriamo Chi Si Nasconde Dietro Una Chiamata Anonima
Inviato 05 February 2013 - 18:00
In poche parole, a detta loro, più persone usano il loro servizio e maggiori saranno le probabilità che esso rimanga gratuito (credo per la possibilità di inserire banner pubblicitari ecc..).
Basta iscriversi e seguire la procedura, e non appena riceverete una chiamata anonima basterà rifiutarla e vi verrà recapitata in pochi attimi una mail col numero che fino a prima chiamava con l'anonimo. Semplice no?
Appena mi completano il cambio di operatore telefonico lo provo subito, ne stanno già parlando benissimo.
http://www.luca-merc...-gratuitamente/
Quindi, se vi dovessero fare qualche scherzo telefonico, minacciarvi o insultarvi potrete scoprire in poco tempo il numero telefonico!
Se qualcuno di voi lo prova lo recensisca pure, io al momento non posso perché sto cambiando operatore e non posso fare chiamate (tranquilli, dovrete chiamare un numero gratuito per dimostrare di essere i veri possessori del numero) perché ho il credito in negativo.
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
Inviato 05 February 2013 - 22:01
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 05 February 2013 - 23:21
Inviato 06 February 2013 - 10:27
Speriamo che duri parecchio questo prelancio
Ancora per�n 蠳icuro nulla, se riescono a pubblicizzarlo bene c'蠬a probabilitࠣhe resti gratuito.
Comunque l'ho provato, e funziona!
Messaggio modificato da nelson22 il 06 February 2013 - 10:30
Inviato 06 February 2013 - 13:51
Saluti
Niko
Inviato 06 February 2013 - 14:38
Mi ricordo che una volta mi avevano chiamato due bimbiminkia e si divertivano a prendermi in giro. Io sono stato al gioco per un pò e ho concluso che sarei andato dai carabinieri a denunciare i loro genitori.
La loro risposta era stata un "aaaaaaaaaaaaaaaaaHHHahahahaha".. ceeerto certo blabla"
Loro probabilmente non sapevano che avevo il telefono fisso che mostrava il numero di chi mi chiamava, così ho cercato su paginebianche.it il nome dell'intestatario di quel numero.
Ho lasciato fermentare per 4-5 giorni, poi ho telefonato io a loro e quando ho sentito che mi ha risposto un loro genitore, mi son finto un carabiniere e ho detto che il sig. X aveva fatto querela nei confronti del sig. Y per uno scherzo telefonico effettuato da due ragazzini in data Z alle ore N da questo numero di telefono 01234567 recante gravi offese personali.
Al presumibile padre gli era preso un colpo.
Prima ha cercato di scusarsi e di difendersi umilmente, poi si vede che gli è salito il nervo, mi ha chiesto di attendere in linea ed è andato dai due figli (si è sentito in sottofondo il mega cazziatone) e poi mi ha passato i due ragazzini che piangendo hanno chiesto scusa.
Mi son liberato dicendo poi al padre che per stavolta avrei chiuso la pratica ma avevo consigliato d'ora in avanti di tenere sotto controllo i ragazzini e il telefono.
Diciamo che provo un certo gusto a fare i contro scherzi.
Messaggio modificato da Dr. Praby il 06 February 2013 - 14:54
Inviato 06 February 2013 - 14:44
Comunque, se riuscissimo a diffonderlo c'è la possibilità che rimanga gratuito, ne guadagnamo noi ad avere un servizio utile e gratuito (guardate i prezzi per questo servizio a pagamento da parte del vostro operatore, roba da circa 50€ mensili) e il creatore del servizio.
Inoltre, volete mettere la soddisfazione di richiamare a qualcuno che vi aveva chiamato con l'anonimo, magari per farvi uno scherzo?
Dr. Praby, il 06 February 2013 - 14:38, ha scritto:
A me non fanno scherzi da anni, ma tempo fa ho avuto problemi con qualcuno che si divertiva a chiamarmi tutte le ore del giorno senza dire nulla, fosse esistito prima questo servizio..
Inviato 06 February 2013 - 14:48
Dr. Praby, il 06 February 2013 - 14:38, ha scritto:
Ai miei tempi gli scherzi telefonici si facevano col gettone... ca##o se son vecchio!
Inviato 06 February 2013 - 14:58
BR1, il 06 February 2013 - 14:48, ha scritto:
beh diciamo che eravamo lì.. ai miei si facevano dentro agli attuali pisciatoi pubblici (una volta erano cabine della Telecom/SIP) inserendo una scheda telefonica da £.10.000
Messaggio modificato da Dr. Praby il 06 February 2013 - 14:59
Inviato 06 February 2013 - 15:01
Dr. Praby, il 06 February 2013 - 14:58, ha scritto:
Messaggio modificato da BR1 il 06 February 2013 - 15:01
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi