Ragazzi, per curiosità quant'è lungo l'ammortizzatore di sterzo della Mito? L'escursione della corsa? E da quant'è il foro dell'occhiello? In particolare mi riferisco a quello montato sulle prime due serie della Mito. Avete anche qualche foto in particolare? Giusto a titolo informativo, potrei pensare di montarlo per "bellezza", visto che me ne stanno per regalare uno. Grazie
0
Ammortizzatore Di Sterzo Mito Racing/sp
Iniziato da PrizeGold, Feb 09 2013 16:33
2 risposte a questa discussione
#1
Inviato 09 February 2013 - 16:33
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 26 February 2013 - 12:46
intendi delle fari tondi vero??
per montarlo ti serve un attacco sul lato sinistro del telaio che le mito standard non anno io ho parecchie foto se vuoi e tutte le info dato che ho una vecchie sp solo che non riesco piu a caricare foto
per montarlo ti serve un attacco sul lato sinistro del telaio che le mito standard non anno io ho parecchie foto se vuoi e tutte le info dato che ho una vecchie sp solo che non riesco piu a caricare foto
#3
Inviato 27 February 2013 - 20:33
si intendevo le fari tondi. sarei interessato a dare un'occhiata alle foto, se ti va puoi inviare a: prizegold@gmail.com
grazie mille memo
grazie mille memo
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi