Vai al contenuto


Ammortizzatore Di Sterzo Mito Racing/sp


2 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 February 2013 - 16:33

Ragazzi, per curiosità quant'è lungo l'ammortizzatore di sterzo della Mito? L'escursione della corsa? E da quant'è il foro dell'occhiello? In particolare mi riferisco a quello montato sulle prime due serie della Mito. Avete anche qualche foto in particolare? Giusto a titolo informativo, potrei pensare di montarlo per "bellezza", visto che me ne stanno per regalare uno. Grazie
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 memo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 516 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 09
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 February 2013 - 12:46

intendi delle fari tondi vero??

per montarlo ti serve un attacco sul lato sinistro del telaio che le mito standard non anno io ho parecchie foto se vuoi e tutte le info dato che ho una vecchie sp solo che non riesco piu a caricare foto

#3 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 February 2013 - 20:33

si intendevo le fari tondi. sarei interessato a dare un'occhiata alle foto, se ti va puoi inviare a: prizegold@gmail.com

grazie mille memo ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi