Cilindri Sp Serie 7
#1
Inviato 08 March 2009 - 14:11
#2
Inviato 08 March 2009 - 14:18
compatibile con tutte le teste di serie....in cagiva non lo trovi poichè quando
viene introdotto un nuovo cilindro cessa la produzione di quello precedente che
viene tenuto in magazzino ad esaurimento...aggiungici che era appunto un
cilindro sp quindi prodotto in numeri esigui ed hai il risultato...puoi trovarlo
usato prova a chiedere sul forum....mi sembra che mRk e qualcun altro li hanno
usati...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#3
Inviato 08 March 2009 - 18:18
#4
Inviato 08 March 2009 - 18:28
#5
#6
Inviato 08 March 2009 - 18:49
Aiutati da solo e lascia il tuo cilindro originale.
Per il resto utilizza la funzione cerca perché l'argomento è stato trattato già diverse volte.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 08 March 2009 - 18:53
Non basta prendere il cilindro e montarlo, ma ci vuole un corredo di migliaia di euro..
Lascia perdere e sistemati per bene la tua moto
#8
Inviato 08 March 2009 - 19:41
#9
Inviato 08 March 2009 - 19:49
#11
Inviato 08 March 2009 - 20:48
se pensi di mandare qualche cosa da DRT,
se hai intenzione di rispiarme un pò, ti giro il mio, tanto se lo mandi a DRT, otteresti (almeno di aggiornamenti) quello che ho io.... fammi sapere
#12
Inviato 08 March 2009 - 20:55
bamboocha, il Mar 8 2009, 07:50 PM, ha scritto:
quotone!!!
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
#13
Inviato 09 March 2009 - 12:53
#14
Inviato 09 March 2009 - 23:09
Le prime due differiscono leggermente nella travaseria, e hanno booster differenti.
Il secondo è sostanzialmente un serie 8 ma con scarico tondo..
Esiste la terza versione, molto rara in quanto lo avevano solo gli ufficiali e pochi intimi, da montarsi con il Mahle, con guarnizioni sul cilindro e boccola allo scarico per farlo uscire quadrato.
Se lo vuoi posso fartelo avere, ma te lo sconsiglio.. dovresti fare un motore con la sua marmitta, accensione e corredarlo di un setup degno di nota.
Il meglio per uso stradale è partire da un motore originale e farlo funzionare come Dio comanda, abbinando un corretto montaggio ad estrema cura nel setup.
Solo dopo queste attente fasi andrei a sostituire componenti...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#15
Inviato 10 March 2009 - 14:03
#16
Inviato 10 March 2009 - 19:33
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#17
Inviato 10 March 2009 - 21:24
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#18
Inviato 11 March 2009 - 11:58
sono una buona base o come dicevate ci si và ad incasinare per ottenere una moto fatta apposto su quel cilindro/testa/pistone?
#19
Inviato 11 March 2009 - 12:25
per fare un buon motore stradale,va benissimo il tuo 037, il problema sai qual è?
non fai nulla mandando il cilindro ad elaborare.
bisogna avere tutto il blocco, misurare l'rdc, lo squish, l'anticipo, è rifare tutto daccapo. un buon cilindro preparato non serve a nulla se non c'è un decente valore di anticipo o se non viene studiato insieme alla testa e all'antacipo...la carburazione fa il resto...
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#20
Inviato 11 March 2009 - 12:42
nellinos@libero.it, il Mar 11 2009, 01:25 PM, ha scritto:
per fare un buon motore stradale,va benissimo il tuo 037, il problema sai qual è?
non fai nulla mandando il cilindro ad elaborare.
bisogna avere tutto il blocco, misurare l'rdc, lo squish, l'anticipo, è rifare tutto daccapo. un buon cilindro preparato non serve a nulla se non c'è un decente valore di anticipo o se non viene studiato insieme alla testa e all'antacipo...la carburazione fa il resto...
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