Pistone Bucato
#1
Inviato 23 June 2015 - 13:15
#2
Inviato 23 June 2015 - 14:03
per la causa potrebbero essere diverse ma se hai sciolto la candela e bucato il pistone sarà più che sicuramente un errato setup dell'anticipo.
dovresti dare qualche dato in più sia sulle impostazioni della curva che di carburazione e candela usata.
chi ha e conosce bene la zeel ti saprà sicuramente dire di più
#3
Inviato 23 June 2015 - 15:54
#4
Inviato 23 June 2015 - 16:33
Lucax707, il 23 June 2015 - 15:54, ha scritto:
lo sconsigliamo da anni, lo abbiamo provato tutti.
ha 1.500 in meno, un pistone che che pesa il doppio.
ha un diametro maggiore, ed una resa minore, calcolando che i travasi sono più piccoli, perche le dimensioni esterne sono uguali.
#5
Inviato 23 June 2015 - 16:52
getti 310 45 con spillo tutto basso cioè seiger tutto in alto
curva 1 preimpostata ritardata di un grado ai 12mila giri
quindi mi consigli di tenere un cilindro originale? perchè a me l'idea di più cilindrata mi dava un idea di più coppia in basso e quindi un motore che fa meno giri e quindi meno delicato di biella ecc.. perchè la moto la uso molto e non mi va di essere sempre a piedi
#6
Inviato 23 June 2015 - 17:03
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#7
Inviato 23 June 2015 - 17:11
Lucax707, il 23 June 2015 - 16:52, ha scritto:
quindi mi consigli di tenere un cilindro originale? perchè a me l'idea di più cilindrata mi dava un idea di più coppia in basso e quindi un motore che fa meno giri e quindi meno delicato di biella ecc.. perchè la moto la uso molto e non mi va di essere sempre a piedi
più coppia più vibrazioni più il contralbero lavora male.
si è anticipo
#8
Inviato 23 June 2015 - 17:13
quindi il 160 è sconsigliato per le vibrazioni e per cos'altro?
#9
Inviato 23 June 2015 - 17:50
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#10
Inviato 23 June 2015 - 18:24
#11
Inviato 24 June 2015 - 16:18
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#12
Inviato 25 June 2015 - 16:12
#13
Inviato 11 September 2015 - 10:02
http://www.polini.it/dep/PI360.pdf Qui c'è il manuale del gruppo termico Polini, comunque.
#14
Inviato 13 September 2015 - 16:36
se ti posso essere di aiuto :
-controlla la distanza candela pistone
-la carburazione nel passaggio
-è possibile che sei incappato in una candela difettosa perche qualche mese fa c'era in giro un lotto di candele difettose
-può essere un paraolio che si è "lasciato andare" in quanto montato leggermente disassato .
piccolo parere mio se fosse un problema di accensione non avresti fatto 1000km, cmq dipende dai casi.
per la sonda di scarico quello che posso dire è che ho visto inchiodare motori quando la sonda segnava temperature basse. ti può dare una mano ma io non mi fiderei a 10%
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