Piega?
mitico92 28 Jun 2009
skiddolo, il Jun 28 2009, 12:58 PM, ha scritto:
papà mi ci volva portare perchè mi ha visto correre un po troppo in strada e vuole ke mi sfoghi in pista...xò x avere una pista seria dovrei andare a roma e come ce la porto la moto a roma? quindi mi compro una tuta e cerco di limitarmi in strada...
dillo 28 Jun 2009
mitico92, il Jun 28 2009, 01:08 PM, ha scritto:
cmq nn fatevi tante seghe mentali, ginocchio o nn ginocchio, spalle chiuse o meno (minchia che paragoni da bar ) se uno frena tardi e accelera presto i tempi in pista vengono fuori,
x la strada nn si tratta di piegare tanto ma semplicemente raccordare il meglio possibile
mitico92 28 Jun 2009
dillo, il Jun 28 2009, 01:14 PM, ha scritto:
cmq nn fatevi tante seghe mentali, ginocchio o nn ginocchio, spalle chiuse o meno (minchia che paragoni da bar ) se uno frena tardi e accelera presto i tempi in pista vengono fuori,
x la strada nn si tratta di piegare tanto ma semplicemente raccordare il meglio possibile
ke centrano i 14 cavalli...a scendere da una montagna vai cmq forte
putroppo lui saliva cn la macchina e io scendevo e ci siamo incontrati x caso e mi ha visto un po troppo piegato e veloce per i suoi gusti e ha deciso di volermi portare in pista
Joker92 28 Jun 2009
mitico92, il Jun 28 2009, 01:18 PM, ha scritto:
putroppo lui saliva cn la macchina e io scendevo e ci siamo incontrati x caso e mi ha visto un po troppo piegato e veloce per i suoi gusti e ha deciso di volermi portare in pista
lo facesse il mio!!
skiddolo 28 Jun 2009
dillo 28 Jun 2009
mitico92 28 Jun 2009
Joker92, il Jun 28 2009, 01:24 PM, ha scritto:
cosa?
dillo, il Jun 28 2009, 01:29 PM, ha scritto:
scusa anke se hai 14 cavalli o 30 la velocità di percorrenza di una curva cn una mito rimane invariata...a parita di pilota intendo
se un tornante lo faccio a 100 con la mito depo lo faccio a 100 anke con quella ripo
dillo 28 Jun 2009
mitico92, il Jun 28 2009, 01:33 PM, ha scritto:
scusa anke se hai 14 cavalli o 30 la velocità di percorrenza di una curva cn una mito rimane invariata...a parita di pilota intendo
se un tornante lo faccio a 100 con la mito depo lo faccio a 100 anke con quella ripo
skiddolo 28 Jun 2009
dillo 28 Jun 2009
mitico92 28 Jun 2009
dillo, il Jun 28 2009, 01:39 PM, ha scritto:
vb ovvio...io intendevo quella di percorrenza
e cmq mi accorgo di andare forte perchè esco sempre cn mito e rs ripo e non ho problemi a stargli dietro...saranno dei fermoni ok xò riesco a colmare il divario dei cavalli proprio in curva quindi tanto piano non vado...l'unico problema è la salita xk mi devono sempre aspettare :fonzie:
cmq la mia domanda era un altra...il ginocchio fuori è una cosa ke viene spontanea oppure le prime volte ci devo pensare x farlo? xk a me viene spontaneo fare così
skiddolo, il Jun 28 2009, 01:41 PM, ha scritto:
vb ci risiamo...non posso più scrivere in un topic senza essere preso x il cu*o
MITOmane_Breil 28 Jun 2009
Mitomagic, il Jun 28 2009, 12:52 PM, ha scritto:
no spiegami perchè io è due stagioni che ci provo in pista a chiudere le Micheline ma non ci riesco! :fischietto:
dillo 28 Jun 2009
MITOmane_Breil, il Jun 28 2009, 01:49 PM, ha scritto:
mitico92, il Jun 28 2009, 01:45 PM, ha scritto:
e cmq mi accorgo di andare forte perchè esco sempre cn mito e rs ripo e non ho problemi a stargli dietro...saranno dei fermoni ok xò riesco a colmare il divario dei cavalli proprio in curva quindi tanto piano non vado...l'unico problema è la salita xk mi devono sempre aspettare :fonzie:
cmq la mia domanda era un altra...il ginocchio fuori è una cosa ke viene spontanea oppure le prime volte ci devo pensare x farlo? xk a me viene spontaneo fare così
vb ci risiamo...non posso più scrivere in un topic senza essere preso x il cu*o
io ho visto x esperienza che fino ai 70 cv alla ruota circa chi + ne ha + va forte, pure in strada, oltre conta il manico dato che riuscire a scaricare a terra oltre 70cv sempre implica una certa dimestichezza cn il gas :wink:
mitico92 28 Jun 2009
dillo, il Jun 28 2009, 01:53 PM, ha scritto:
se gli altri sono cancelli mica è merito tuo... :wink:
io ho visto x esperienza che fino ai 70 cv alla ruota circa chi + ne ha + va forte, pure in strada, oltre conta il manico dato che riuscire a scaricare a terra oltre 70cv sempre implica una certa dimestichezza cn il gas :wink:
si probabilmente hai ragione xò io non ho tutta questa esperienza..ho portato solo le minimoto quando ero piccolino e la cagiva in vita mia :fischietto:
skiddolo 28 Jun 2009
Messaggio modificato da skiddolo il 28 June 2009 - 12:59
skiddolo 28 Jun 2009
Hodgson89 28 Jun 2009
Runner46 28 Jun 2009
mitico92, il Jun 28 2009, 12:46 PM, ha scritto:
mitico92, il Jun 28 2009, 12:56 PM, ha scritto:
cmq infatti ho scritto vado forte o almeno piego tanto...proprio x dire ke non so fino a ke punto vado forte...
cmq non le ho chiuse chiuse mancherà leggermente più di un millimetro xò devo calcolare ke non piego mai al massimo...so ke potrei andare più giu xò in strada mi limito per avere un margine di errore
edit sulla raptor avevo le dunlop e li mancava quasi mezzo cm davanti invece con la mito mi trovo molto meglio a piegare
lo scrivo in grande cosi riesci a vedere la mia risp
ps nn usar la carta vetrata prima di far la foto
Hodgson89, il Jun 28 2009, 02:18 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Runner46 il 28 June 2009 - 13:22
Mitomagic 28 Jun 2009
MITOmane_Breil, il Jun 28 2009, 01:49 PM, ha scritto:
il 125 e 600 hanno profili della gomma completamente diversi e chiudere l'una e l'altra è ben diverso....