Vai al contenuto


Piega?


140 risposte a questa discussione

#61 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 June 2009 - 13:44

beh allora mi metto in mezzo anch'io!!a me manca un capello per chiudere l'ant /70(D209)!! :lol:

Messaggio modificato da Hodgson89 il 28 June 2009 - 13:51

Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#62 Joker92

    quello qui sopra spamma

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-May 08
  • Gender:Male
  • Location:cerea (vr)
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 June 2009 - 13:49

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 28 2009, 01:33 PM, ha scritto:

cosa?


un papà che mi manda in pista a sue spese solo perchè vede che corro troppo per strada!!




I'm the who when you call ''who's there?''

#63 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 28 June 2009 - 13:59

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 28 2009, 12:46 PM, ha scritto:

strada...precisamente l'unica strada dove piego quasi al limite è al discesa del monte terminillo perchè l'asfalto è sempre perfetto e la strada è molto larga perchè ci fanno le gare con le macchine...e non metto il ginocchio a terra ne mi sposto con il cu*o xò vado forte...o almeno piego parecchio perchè davanti le ho praticamente chiuse...mancherà uno o massimo 2 millimetri

Allora guarda vai in pista perchè non stai realmente piegando e anche se pensi che il ginocchio vada vicino a toccare l'asfalto in realtà sei lontano moltissimo.
Non ti dico questo per critica o sfotterti, ma semplicemente perchè anche io agli inizi andavo e vado tutt'ora per la strada a piegare "il giusto" e prima di andare in pista credevo di essere molo vicino a grattare, in realtà ero lontanissimo.
Montavo come te le diablo e l'anteriore era chiuso ma questo è una cosa del profilo della gomma non ti basare su quello per dire che stai piegando.
Andato in pista mi sono reso conto che per la strada anche se pensavo di sucire fuori ol cu*o in realtà on uscivo per niente.
Ritornato in strada poi mi sono accorto che lo stile di guida era completamente cambiato.
Se fai uan giornata di pista intera e ti compri tute le foto del giorno vedrai che la tua posizione in sella cambia completamente dalla mattina alla sera.
Però poi non fare come me che anche se dopo la pista hai acquisito un livello maggiore i padronanza del mezzo vai comunque più forte anche se non ti sembra di tirare e c'è il rischio di distrugere la moto come ho fatto io, adesso sono a piedi e aspetto questo novembre che mi si sblocca la patente e vedo un pò cosa comprare, ho messo da parte circa 3000 euro e sta estate lavorerò.

#64 APOG

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 175 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:perugia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 28 June 2009 - 14:51

Immagine inserita

Messaggio modificato da APOG il 28 June 2009 - 14:53




#65 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 June 2009 - 14:56

@APOG :

impressionante....
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#66 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 June 2009 - 16:10

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 28 2009, 01:14 PM, ha scritto:

ti ha visto correre troppo con 14cv? :surprise:
vabbè dai questa volta mi sembra il caso di spezzare una lancia in favore di mr.92.. per strada si può correr tanto eccome con 14 cv.. sopratutto se non hai una tuta, ti voglio vedere come ci resti dopo una caduta ai 100 :\
e poi il papà è il papà.. metti che vedi tuo figlio che va giù convinto, anche se non sta facendo una piega della madonna è chiaro che ti preoccupi.. se cade può finire chissà dove :\
(ovviamente non auguro di cadere a nessuno asd era solo per far capire a dillo i pensieri del padre che a me sembran così ovvi..)

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 28 June 2009 - 16:10


#67 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 June 2009 - 16:22

nn mi resta che quotar daniele ducatista
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#68 ALex

    you are gay!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6200 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio (VA)
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 June 2009 - 17:05

Ragazzi approposito di profili delle gomme...

Io ho montato (sbagliando) le nuove pirelli diablo, le diablo rosso. Sbagliando perchè dovevo montare le supercorsa a mescola dura che al mio amico sulla daytona sono durate ben 7000km.
Comunque apparte questo ho notato che sono molto più appuntite delle vecchie dunlop che avevo DI SERIE. tant'è che al posteriore SU UN 600 NON RIESCO A CHIUDERLE! E all'anteriore manca parecchio.. Certo non sono ancora andato in pista... Ma dite che è dovuto per il profilo delle gomme? o sono diventato fermo di colpo?!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#69 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 June 2009 - 17:26

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 27 2009, 10:49 AM, ha scritto:

questione di grip della gomma, ragazzi piegare è una cazzata se si avesse quelle gomme e quell'assetto ci si riuscirebbe tutti.
La differenza fra un pilota e un comune mortale non la fa l'angolo di piega ma altre centinaie di cose.
bhuahahahahahahahahahahahahahahah è un piacere leggere le minkiate che scrivi

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 28 2009, 01:14 PM, ha scritto:

ti ha visto correre troppo con 14cv? :pissedoff:

cmq nn fatevi tante seghe mentali, ginocchio o nn ginocchio, spalle chiuse o meno (minchia che paragoni da bar :pissedoff: ) se uno frena tardi e accelera presto i tempi in pista vengono fuori,

x la strada nn si tratta di piegare tanto ma semplicemente raccordare il meglio possibile :pissedoff:
meno male che ogni tanto su sto forum leggo delle cose sensate

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 28 2009, 01:39 PM, ha scritto:

la velocità al centro curva è una cosa, la velocità cn cui ci arrivi e quella cn cui ci esci è un'altra, e se nn hai cv nn vai da nessuna parte :Pianto:
adesso esageri un po dillo....nel senso che ok quello che dicevi prima...però nn si può ridurre tutto ai cavalli!!!!

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 28 2009, 01:53 PM, ha scritto:

125 e 600 hanno poco a che fare come consumo dell'anteriore :wink:


se gli altri sono cancelli mica è merito tuo... :wink:
io ho visto x esperienza che fino ai 70 cv alla ruota circa chi + ne ha + va forte, pure in strada, oltre conta il manico dato che riuscire a scaricare a terra oltre 70cv sempre implica una certa dimestichezza cn il gas :wink:
mah oh saranno esperienza diverse....ma io di cavalli ne ho meno di 30 e le moto che ne hanno considerevolmente di più nn mi scappano da nessuna parte

#70 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 June 2009 - 17:28

Visualizza MessaggioALex, il Jun 28 2009, 06:05 PM, ha scritto:

Ragazzi approposito di profili delle gomme...

Io ho montato (sbagliando) le nuove pirelli diablo, le diablo rosso. Sbagliando perchè dovevo montare le supercorsa a mescola dura che al mio amico sulla daytona sono durate ben 7000km.
Comunque apparte questo ho notato che sono molto più appuntite delle vecchie dunlop che avevo DI SERIE. tant'è che al posteriore SU UN 600 NON RIESCO A CHIUDERLE! E all'anteriore manca parecchio.. Certo non sono ancora andato in pista... Ma dite che è dovuto per il profilo delle gomme? o sono diventato fermo di colpo?!
come dicevo io...è dovuto molto (il fatto di chiudere le gomme) al profilo della gomma stessa!
Io infatti con le micheline pilot power sulla mito (in pista) non riesco a chiuderle ne davanti ne tanomeno dietro....ora vuoi il mio stile di guida (la fermezza del pilota) e il profilo...però sfido a chiuderle!!!!!!!!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#71 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 June 2009 - 17:34

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 28 2009, 06:28 PM, ha scritto:

come dicevo io...è dovuto molto (il fatto di chiudere le gomme) al profilo della gomma stessa!
Io infatti con le micheline pilot power sulla mito (in pista) non riesco a chiuderle ne davanti ne tanomeno dietro....ora vuoi il mio stile di guida (la fermezza del pilota) e il profilo...però sfido a chiuderle!!!!!!!!

accetto la sfida :pissedoff: le ho montate da poco..vedremo che fine fanno in pista :pissedoff: tanto sono un fermone per ora..magari le chiudo di piu in strada :pissedoff:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#72 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 June 2009 - 17:52

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 28 2009, 01:53 PM, ha scritto:

125 e 600 hanno poco a che fare come consumo dell'anteriore :wink:


se gli altri sono cancelli mica è merito tuo... :wink:
io ho visto x esperienza che fino ai 70 cv alla ruota circa chi + ne ha + va forte, pure in strada, oltre conta il manico dato che riuscire a scaricare a terra oltre 70cv sempre implica una certa dimestichezza cn il gas :wink:
ah pensavo parlassi di 600..pardon!!


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#73 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 28 June 2009 - 18:15

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jun 28 2009, 06:26 PM, ha scritto:

bhuahahahahahahahahahahahahahahah è un piacere leggere le minkiate che scrivi

mah

#74 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 28 June 2009 - 19:47

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 28 2009, 01:14 PM, ha scritto:

ti ha visto correre troppo con 14cv? :asd:

cmq nn fatevi tante seghe mentali, ginocchio o nn ginocchio, spalle chiuse o meno (minchia che paragoni da bar :ok: ) se uno frena tardi e accelera presto i tempi in pista vengono fuori,

x la strada nn si tratta di piegare tanto ma semplicemente raccordare il meglio possibile :asd:
ma povero cristo lasciatelo in pace!!!
cioè se gli piace depo !!!

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 28 2009, 06:28 PM, ha scritto:

come dicevo io...è dovuto molto (il fatto di chiudere le gomme) al profilo della gomma stessa!
Io infatti con le micheline pilot power sulla mito (in pista) non riesco a chiuderle ne davanti ne tanomeno dietro....ora vuoi il mio stile di guida (la fermezza del pilota) e il profilo...però sfido a chiuderle!!!!!!!!
guarda dipende molto dalla strada o dalla pista!!!
io in pista ho chiuso le dunlop sportmax (e non sono un manico) e cm profilo della gomma sono veramente inchiavabili (oltre al fatto ke sono dei sassi)

Immagine inserita


#75 ZioDaedrico

    Fornitore di Plutonio CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 09
  • Gender:Male
  • Location:Limbiate...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 June 2009 - 20:42

Visualizza Messaggioel MiTo, il Jun 27 2009, 12:13 PM, ha scritto:

è difficile da spiegare xke appena la tocchi senti ke è durissima e liscia, se premi pero il dito c sprofonda di 1/2 cm buono

in piega cn la gomma pane XD ... Q8 dillo ma nn mi viene tt sta gnan voglia di trombarmelo :ok: faremmo un area LE PERLE DELL DILLO ^^ ...

comunque nn dicismo ste cazzate la moto conta tantissimo ma vale e vale li sono x terra ca##o di budda .... io nn ci riuscirei mai ...10% di cervello 90% di pazzia

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#76 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 28 June 2009 - 21:31

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 27 2009, 11:10 AM, ha scritto:

coiè tu affermi che valentino fà una cosa normalissima...non è che se ti danno l'm1 riesci a fare i suoi tempi :wink: qui non stiamo dicendo che valentino è il pilota numero 1 della storia motociclistica..ma sticazzi è uno dei più bravi negli ultimi anni...e non diciamo sempre le solita boiate "ah io con quella moto quelle gomme ecc ecc" riuscirei a fare la stessa cosa...lui è lì noi qui anche volendo non lo si può dimostrare :wink:

Secondo me voleva dire che vale ha le centinaia di altre ose che noi comuni mortali non abbiamo


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#77 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 June 2009 - 22:19

Visualizza MessaggioALex, il Jun 28 2009, 06:05 PM, ha scritto:

Ragazzi approposito di profili delle gomme...

Io ho montato (sbagliando) le nuove pirelli diablo, le diablo rosso. Sbagliando perchè dovevo montare le supercorsa a mescola dura che al mio amico sulla daytona sono durate ben 7000km.
Comunque apparte questo ho notato che sono molto più appuntite delle vecchie dunlop che avevo DI SERIE. tant'è che al posteriore SU UN 600 NON RIESCO A CHIUDERLE! E all'anteriore manca parecchio.. Certo non sono ancora andato in pista... Ma dite che è dovuto per il profilo delle gomme? o sono diventato fermo di colpo?!
scusa che dunlop avevi di serie? xkè le dunlop (specie le 208 ) hanno un profilo molto appuntito..
a che pressioni le utilizzi? io il posteriore lo chiudo subito...

#78 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 June 2009 - 22:32

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jun 28 2009, 06:26 PM, ha scritto:

mah oh saranno esperienza diverse....ma io di cavalli ne ho meno di 30 e le moto che ne hanno considerevolmente di più nn mi scappano da nessuna parte
ripeto: se gli altri sono cancelli nn è mica merito tuo :wink:

puoi essere fermo rivettato ma (secondo me) se ti continuo a dare moto + potenti fino a 70-80cv andrai cmq + veloce, oltre se sei veramente fermo nn ti fiderai ad aprire e quindi dei cv in + nn te ne fai niente... (ovviamente era solo un esempio nn ce l'ho con te)

è come se io facessi questo discorso:
"quando giro a rjieka in una giornata di prove libere mi passano solitamente 2-3 piloti----> sono un missile!"

in realtà guardo il crono e vedo un misero 1.44, allora prendo giù i tempi degli altri magari cn 1000 preparati, gomme su gomme ecc ecc e vedo che girano in 1.50... allora nn sono io fenomeno (resto oggettivamente lento) ma gli altri che dovrebbero cambiare sport.. :wink:

e un discorso del genere è già difficile da fare in pista se nn si ha un cronometro sotto mano (dato che uno può farsi la sega mentale di sopra se nn vede i tempi) , figurati in strada dove di gente capace nella massa di pseudofenomeni con tutina perfetta, supersportiva nuova di pacca è quasi impossibile trovarne e quindi appena si riesce a tenere il passo di 2 chiunque ci si crede rossi ... :asd:

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 28 2009, 05:10 PM, ha scritto:

vabbè dai questa volta mi sembra il caso di spezzare una lancia in favore di mr.92.. per strada si può correr tanto eccome con 14 cv.. sopratutto se non hai una tuta, ti voglio vedere come ci resti dopo una caduta ai 100 :\
distinguiamo:

in strada ci si può fare veramente male con 14cv? certo
si può correre veramente con 14cv? no, o meglio se uno è un faac può arrivare al proprio limite cmq ma uno che ha minima dimestichezza dopo 2 curve cn 14cv sviene dal sonno... m.92 c'ha 17 anni e quindi è alle prime esperienze e ci sta che si diverta cn 14cv, ma poi fidati che quando si passa ad una moto vera (dal 600 in su se nn si usa in pista) i 14 cv ( o i 30 di una mito ripotenziata) si ricordano cn un sorriso :smile:

#79 @L3X

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Genova
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 28 June 2009 - 23:06

posto che più pieghi piu piano vai.
Se avete tutta st'ansia di chiudere le gomme sgonfiatele un pochino.

In piega la differenza la fa l'idraulica e la gomma.
Io ho cambiato le forcelle e le gomme (qualifier) e nel primo caso ho riscontrato una maggior precisione soprattutto in ingresso mentre nel secondo caso avendo queste gomme un profilo diverso da quelle che avevo prima mi sembra come di aver piu gomma nonostante le misure siano invariate.
ISCRIVITI ANCHE TU
Fasce Riders Team.com

#80 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 June 2009 - 09:56

Visualizza Messaggiodillo, il Jun 28 2009, 11:32 PM, ha scritto:

ripeto: se gli altri sono cancelli nn è mica merito tuo :wink:

puoi essere fermo rivettato ma (secondo me) se ti continuo a dare moto + potenti fino a 70-80cv andrai cmq + veloce, oltre se sei veramente fermo nn ti fiderai ad aprire e quindi dei cv in + nn te ne fai niente... (ovviamente era solo un esempio nn ce l'ho con te)

è come se io facessi questo discorso:
"quando giro a rjieka in una giornata di prove libere mi passano solitamente 2-3 piloti----> sono un missile!"

in realtà guardo il crono e vedo un misero 1.44, allora prendo giù i tempi degli altri magari cn 1000 preparati, gomme su gomme ecc ecc e vedo che girano in 1.50... allora nn sono io fenomeno (resto oggettivamente lento) ma gli altri che dovrebbero cambiare sport.. :wink:

e un discorso del genere è già difficile da fare in pista se nn si ha un cronometro sotto mano (dato che uno può farsi la sega mentale di sopra se nn vede i tempi) , figurati in strada dove di gente capace nella massa di pseudofenomeni con tutina perfetta, supersportiva nuova di pacca è quasi impossibile trovarne e quindi appena si riesce a tenere il passo di 2 chiunque ci si crede rossi ... :asd:


distinguiamo:

in strada ci si può fare veramente male con 14cv? certo
si può correre veramente con 14cv? no, o meglio se uno è un faac può arrivare al proprio limite cmq ma uno che ha minima dimestichezza dopo 2 curve cn 14cv sviene dal sonno... m.92 c'ha 17 anni e quindi è alle prime esperienze e ci sta che si diverta cn 14cv, ma poi fidati che quando si passa ad una moto vera (dal 600 in su se nn si usa in pista) i 14 cv ( o i 30 di una mito ripotenziata) si ricordano cn un sorriso :smile:
:D :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Fatelo ALMENO mod :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine inserita





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi