Mito 250
#181
Inviato 08 October 2013 - 18:40
#182
Inviato 08 October 2013 - 19:18
Molto meglio accellerazione ripresa da fuori,ovviamente da Ale
La velocità è bassa,ma la coppia esagerata,con marce basse in fuorigiri si pianta,probabilmente colpa della carburazione o della marmitta,ma è talmente inutile in strada che nemmeno ci si accorge,in 4 e 5 pulita pulita;)
Vi assicuro che a guidarla ammazza,è nervosa da matti e con la pompa magura anche Frenando non hai pace..bhe mi piace ahaha
#183
Inviato 16 October 2013 - 16:11
#184
Inviato 16 October 2013 - 19:03
bubagan, il 16 October 2013 - 16:11, ha scritto:
Per la bozza in vtr secondo me dopo un po' di uso intenso si deforma
#185
Inviato 16 October 2013 - 20:25
Partiamo dal fatto che venerdì scorso ho scoperto di aver rotto il mio serbatoio,crepato in tutta la zona dell'attacco telaio e anche saldandolo si apre nei punti contigui,tutto marcio insomma!
Il gentilissimo(come farei senza i suoi aiuti?) Ale mi ha prestato il serbatoio della sua mito,che oltre star da dio sulla mia moto,mi ha anche risolto il problema dei vuoti! Probabilmente il mio serbatoio si intasava di ruggine che c'era in giro e che non riuscivo a togliere così che quando la richiesta di benzina era alta non poteva soddisfarla pienamente e faceva quel difetto!
Ultimo problema rimasto eran le temperature,troppo basse per via del freddo e del radiatore esagerato della mito,risolte anch'esse oggi montando la candela consigliata per il mio motore,la br8es!
Ora posso dirmi soddisfatto
Per la sistemazione,pensavo anche io a fare una gobbe tra in vtr,anche se come ripeto,a me piace la marmitta che sbuca;)
Ragazzi poi qualcuno si ricorda della modifica di inserire un serbatoio in plastica all'interno del serbatoio mito sventrato?
Vi chiedo foto o contatti di chi l'ha realizzato,grazie!!
#186
Inviato 16 October 2013 - 20:56
#187
Inviato 16 October 2013 - 20:58
#188
Inviato 17 October 2013 - 08:15
#189
Inviato 17 October 2013 - 10:29
bubagan, il 17 October 2013 - 08:15, ha scritto:
#190
Inviato 17 October 2013 - 11:52
BR1, il 17 October 2013 - 10:29, ha scritto:
però mi avete dato un'idea: su una moto da pista come la mia si può anche usare un serbatoio da cross o cmq in plastica non molto grande, farò delle prove di risparmio peso con un mio serbatoio ev molto vecchio, pronto ad essere buttato; lo aprirò di sotto e vedo quanto si risparmia. toglierò anche rubinetto benzina e tutto il superfluo dato che non verrà utilizzato se non come cover (forse).
Messaggio modificato da bubagan il 17 October 2013 - 11:53
#191
Inviato 17 October 2013 - 12:02
#192
Inviato 17 October 2013 - 13:14
bubagan, il 17 October 2013 - 11:52, ha scritto:
esatto! solo che col serbatoio mito2 te la giostri bene per via della forma. Quello EV è un po' più ostico da questo punto di vista.
#194
Inviato 17 October 2013 - 20:53
#195
Inviato 03 November 2013 - 11:14
#196
Inviato 03 November 2013 - 23:17
La moto è cattiva,vibra moltissimo e ha una ripresa da paura,la velocità massima l'ho presa a 9,700 giri intorno ai 130 km/h,nello stesso istante le vibrazioni hanno fatto staccare la mascherina del contagiri,per fortuna non si è staccato tutto il contagiri!
Da emozioni forti,ma per usarla tutti i giorni è un pelo esagerata,infatti parallelamente sto rinfrescando e facendo bene la rs,vediamo quando è finita cosa scelgo per il 2014!
#198
Inviato 03 December 2013 - 19:33
La usavo,ma non so se la riprenderò come moto quotidiana l'anno prossimo;)
#199
Inviato 03 December 2013 - 20:13
#200
Inviato 03 December 2013 - 20:21
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