sognandolamito, il 20 February 2013 - 22:26, ha scritto:
Visto come sono stati fatti i fori si possono usare delle commercialissime viti M, che potete trovare nel ferramenta più sfornito di SmallVille.
Tra quattro viti e quattro rondelle si spende si e no 2€. Non vedo la necessità di metterle in kit onestamente.
Diverso il discorso per la prolunga per l'asta del cambio, che si trova si, ma ha già più senso metterla in kit.
Saluti
Niko
infatti sono componenti da poco, ho parlato di viti perchè ho visto che fabio_491 le fornisce ma non sono per niente necessarie
robyerre6, il 20 February 2013 - 22:35, ha scritto:
Non creiamo confusione:
Io sto presentando le piastre per arretrare le pedane pilota , non tutto il kit...e le piastre con due viti si fissano al telaio della moto ( ho chiesto una foto delle viti originali cagiva per sapere se sono o no a brugola in modo da reperirne delle simili che esteticamente stiano bene).
Dopo aver installato le piastre sulla moto ognuno deve usare le proprie pedane con relativa bulloneria e leveresmi e asta del cambio.
L'unica cosa che potrebbe non andare bene è l'astina del cambio che potrebbe risultare essere troppo corta ma non ne ho la certezza perchè io ho utilizzato quella di una vecchia R6 ma avevo necessità di un'astina più lunga perchè ho anche il cambio rovesciato.
si, facevo riferimento agli arretratori che vende fabio_491 e mi sembra che fornisca anche le 2 viti ma non sono necessarie, probabilmente la prolunga invece serve, con le pedane originali si è gia al limite se si tiene la leva un po abbassata