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Arretratori Pedane


32 risposte a questa discussione

#21 robyerre6

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Inviato 20 February 2013 - 22:35

Visualizza MessaggioDava46, il 20 February 2013 - 22:20, ha scritto:

per fare proprio il kit completo servirebbe la prolunga per l'asta cambio, poi le viti e rondelle ma non ho capito se li fornisci o no, sono comunque componenti che si hanno spesso in casa...

Non creiamo confusione:
Io sto presentando le piastre per arretrare le pedane pilota , non tutto il kit...e le piastre con due viti si fissano al telaio della moto ( ho chiesto una foto delle viti originali cagiva per sapere se sono o no a brugola in modo da reperirne delle simili che esteticamente stiano bene).

Dopo aver installato le piastre sulla moto ognuno deve usare le proprie pedane con relativa bulloneria e leveresmi e asta del cambio.
L'unica cosa che potrebbe non andare bene è l'astina del cambio che potrebbe risultare essere troppo corta ma non ne ho la certezza perchè io ho utilizzato quella di una vecchia R6 ma avevo necessità di un'astina più lunga perchè ho anche il cambio rovesciato.

#22 Dava46

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Inviato 20 February 2013 - 22:38

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 20 February 2013 - 22:26, ha scritto:

Visto come sono stati fatti i fori si possono usare delle commercialissime viti M, che potete trovare nel ferramenta più sfornito di SmallVille.
Tra quattro viti e quattro rondelle si spende si e no 2€. Non vedo la necessità di metterle in kit onestamente.
Diverso il discorso per la prolunga per l'asta del cambio, che si trova si, ma ha già più senso metterla in kit.

Saluti
Niko
infatti sono componenti da poco, ho parlato di viti perchè ho visto che fabio_491 le fornisce ma non sono per niente necessarie

Visualizza Messaggiorobyerre6, il 20 February 2013 - 22:35, ha scritto:


Non creiamo confusione:
Io sto presentando le piastre per arretrare le pedane pilota , non tutto il kit...e le piastre con due viti si fissano al telaio della moto ( ho chiesto una foto delle viti originali cagiva per sapere se sono o no a brugola in modo da reperirne delle simili che esteticamente stiano bene).

Dopo aver installato le piastre sulla moto ognuno deve usare le proprie pedane con relativa bulloneria e leveresmi e asta del cambio.
L'unica cosa che potrebbe non andare bene è l'astina del cambio che potrebbe risultare essere troppo corta ma non ne ho la certezza perchè io ho utilizzato quella di una vecchia R6 ma avevo necessità di un'astina più lunga perchè ho anche il cambio rovesciato.
si, facevo riferimento agli arretratori che vende fabio_491 e mi sembra che fornisca anche le 2 viti ma non sono necessarie, probabilmente la prolunga invece serve, con le pedane originali si è gia al limite se si tiene la leva un po abbassata
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#23 fabio_491

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Inviato 20 February 2013 - 23:57

non lo dico perche li vendo io lo dico solo per chiarezza anche per quelli tuoi. per montare gli arretratori serve oltre a una prolunga dell asta del cambio degli spessori se no si va a toccare il forcellone.

#24 robyerre6

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Inviato 21 February 2013 - 10:47

Visualizza Messaggiorobyerre6, il 20 February 2013 - 13:26, ha scritto:

Hai praticamente 3 regolazioni da poter fare oltre alla posizione originale.

Sorry,Ho scritto una cavolata....sono 3 per ogni fila quindi 9 posizioni.

#25 Dava46

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Inviato 28 February 2013 - 19:55

ho acquistato 2 coppie di questi arretratori, una nera e una rossa, sono davvero fatti bene, occorrono alcuni accorgimenti nel montaggio ma non ci sono dei gran problemi di montaggio, consigliati per la ampiezza di regolazione, anche se dalle foto sembrano poco resistenti sono davvero solidi.
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#26 Fozzie

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Inviato 01 March 2013 - 10:53

Visualizza MessaggioDava46, il 28 February 2013 - 19:55, ha scritto:

ho acquistato 2 coppie di questi arretratori, una nera e una rossa, sono davvero fatti bene, occorrono alcuni accorgimenti nel montaggio ma non ci sono dei gran problemi di montaggio, consigliati per la ampiezza di regolazione, anche se dalle foto sembrano poco resistenti sono davvero solidi.

Confermo, ne ho acquistata una coppia rossa montata ieri, davvero ottime. Per non parlare del buonissimo rapporto qualità/prezzo. Molto soddisfatto.
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#27 robyerre6

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Inviato 03 March 2013 - 21:14

Grazie ragazzi,sono contento che vi sono piaciuti!!! Grazie anche per i suggerimenti ke mi avete dato ....visto che tre su tre sono rimasti soddisfatti a breve posto in mercatino per le ultime 4 coppie rimaste!!!

#28 tonino102008

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Inviato 01 April 2013 - 17:31

Ciao robyerre ne hai ancora di questi arretratori??? Visto che ho il cambio rovesciato, ti volevo chiedere se montandoli fosse necessario usare anche una prolunga per il rinvio?

#29 Cosenza1914

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Inviato 01 April 2013 - 17:34

La prolunga ci vuole in ogni caso
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#30 tonino102008

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Inviato 01 April 2013 - 17:35

ahhhh ok grazie mille per la risposta!!! Penso si possa trovare facilmente in giro, vero??

#31 Dava46

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Inviato 01 April 2013 - 17:45

vai in ferramenta e con 50 cent fai la prolunga, ti basta una colonnetta filettata o dado lungo o come si chiama e un pezzettino di barra filettata M6.
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#32 tonino102008

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Inviato 01 April 2013 - 18:14

ok grazie per il consiglio se le compro farò sicuramente come mi hai detto!!! non ci avevo proprio pensato a farlo da solo!!

#33 ludo95

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Inviato 09 January 2016 - 11:15

Ciao a tutti, gli arretratori sono ancora disponibili o è stato fatto un post apposito nel mercatino?





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