ciao a tutti raga, qualcuno sa' chi è il fotografo che fà le foto ad ottobiano??
0
Foto Ottobiano
Iniziato da Extreme Ale, Apr 08 2013 17:09
6 risposte a questa discussione
Inviato 08 April 2013 - 17:09
Inviato 08 April 2013 - 17:58
c'erano due tizzi con dei megamacchinoni ma uando gli ho chiesto hanno detto che non facevano le moto da cross ...
se hai visto uno con una felpa verde invece ero io ma stavo andando a prendermi un panino non facevo le foto alla pista xD
e le poche che ho fatto le ho fatte sempre nel versante mx (buie perchè era una giornata uggiosa)
se hai visto uno con una felpa verde invece ero io ma stavo andando a prendermi un panino non facevo le foto alla pista xD
e le poche che ho fatto le ho fatte sempre nel versante mx (buie perchè era una giornata uggiosa)
Inviato 08 April 2013 - 18:19
fra-x, il 08 April 2013 - 17:58, ha scritto:
c'erano due tizzi con dei megamacchinoni ma uando gli ho chiesto hanno detto che non facevano le moto da cross ...
?
lol
Inviato 08 April 2013 - 22:44
mi informo e ti faccio sapere in che giornata ti interessa sapere???
sabato o domenica?
sabato o domenica?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 09 April 2013 - 09:32
Era li a girare Sabato pomerigggio!
Inviato 09 April 2013 - 17:19
si esatto sabato pomeriggio ho provato a cercare un po' in giro ma anche sul loro sito non c'è scritto niente....
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi