giusto!!! (cercando le immagini google mi ha portato ad un mio vecchio post qui nel cmc...)
vi ripropongo tutto il post!
allora....
nsr Raiden F del 94 (prodotta dal 93) questa in particolare è la mia.....
questa invece è una Raiden R prodotta sempre dal 93 in versione carenata, la colorazione è la HRC e questa è la versione depo del 98 o 99 ora nn ricordo (forse ne prendo io una cosi'...) prima c'erano tante altre colorazioni..
questa sotto invece è la prima raiden uscita, quella del 93/94 in pratica è la mia in versione carenata (vabbè la mia nn ha gli stessi adesivi xke è stata riverniciata xo' prima che un figlio d pu***na me la buttasse a terra in un parcheggio era con gli stessi adesivi d questa....)
poi ci sono le vesioni precedenti alla raiden....prodotte fino al 92/93, nsr 125 R :
questa colorazione che vedete se nn ricordo male era una replica....credo rothmans.....infatti sul serba c'e' scritto "199x world champion ecc..."
e in fine la nsr 125 F prodotta anch'essa in alternativa alla vers. carenata fino al 92/93...
questa è identica a quella di AndreaNSR125
pero' è l'ultima "evoluzione" xke prima attorno al 90/91 era senza i tubi sotto il faro....
e in fine ci sono le versioni SP dei relativi modelli...(e qui è dura trovare delle foto....)
incredibile ma vero, andreansr125 ha anche una nsr uguale a questa....
in fine la raiden sp...
EDITO aggiungengo che poi,successivamente, acquistai anche io una SP, in particolare la raiden identica a quella nell'ultima foto!
Messaggio modificato da Raiden il 23 April 2013 - 10:17