Premesso che sono più che contrario alle carburazioni via web, può essere utile come base di partenza. Monto artigianale SP e zeeltronic, cornuto home made con spugna home made ecc ecc ecc quindi boh, fate voi. Quella che posto ha ancora margine.
- Getto massimo: 155
- Emulsionatore minimo: B45 con getto da 60
- Spillo: K20 a mezza tacca dal tutto magro
- Polverizzatore: DQ265
- 1/2 giro di vite aria dalla fine
- Altezza ugello: 5mm (se non si è attenti e non si sa leggere la carburazione lasciate perdere)
- Livello galleggiante 13,1mm (idem come sopra) con galleggiante originale
- Valvola gas da 50 originale
Tenete conto però che il VHSH CS è leggermente diverso dal classico BS, differisce di poco.
Ha di bello che è quasi plug&play sulla mito, unica "pecca" è più corto di 8mm ma se non vi interessa di rimettere il filtro agganciato sotto la sella va più che bene ugualmente.
Per la carburazione devo ringraziare 2 miei cari amici, uno dei quali è "makka" qui presente sul forum, io mi sono un po' avvicinato a quella base e loro l'hanno affinata tantissimo (75% del lavoro). Se si vuole osare (ma lo sconsiglio se si vuole andare in giro "tranquilli") si può smagrire ancora quella mezza tacca di spillo, smusso da 2mm sulla valvola ecc ecc (se non si sa leggere meglio lasciare stare).
Tutte le prove sono state effettuate su lanci da 800 metri con motore in temperatura appena acceso, 6° piena e frizione in mano.
Messaggio modificato da Fozzie il 19 April 2013 - 14:52