La Mia Carriola
#1
Inviato 31 May 2013 - 05:41
#2
Inviato 31 May 2013 - 05:47
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#3
Inviato 31 May 2013 - 07:55
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
#4
Inviato 31 May 2013 - 08:35
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 31 May 2013 - 08:41
#5
Inviato 31 May 2013 - 09:48
nelson22, il 31 May 2013 - 07:55, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ne avevamo una, ma non turbo, una normalissima 5
#8
Inviato 31 May 2013 - 11:36
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#10
Inviato 31 May 2013 - 12:16
wow
davanti mi piace molto
i cerchi scuri stanno malissimo però, dovrebbero essere o bianchi o grigi (e sul genere chiuso a ventola ovviamente, tipo così http://www.autobelle...-1288297522.jpg )
dietro non si guarda, un ala superiore e un paraurti ci vogliono obbligatori!
Messaggio modificato da dallarace il 31 May 2013 - 12:21
#12
Inviato 31 May 2013 - 12:49
:..Paul 88..:, il 31 May 2013 - 12:17, ha scritto:
cmq è il 1.4 da 120cv,anche se ha diverse cosette per peparla un pò di piu
#13
Inviato 31 May 2013 - 14:28
mika89, il 31 May 2013 - 12:49, ha scritto:
cmq è il 1.4 da 120cv,anche se ha diverse cosette per peparla un pò di piu
lasciala cosi infatti... è un pezzo di storia la r5 turbo cmq pur avendo "solo" 120 cv vola...peso piuma e motore bello "libero" la fanno scattare in poco meno di 8 secondi nello 0-100 se non ricordo male
#14
Inviato 31 May 2013 - 17:10
#15
Inviato 31 May 2013 - 17:48
#16
Inviato 31 May 2013 - 18:05
#17
Inviato 31 May 2013 - 19:24
cmq ho montato un radiatore olio separato,(di serie è acqua e olio)un radiatore singolo in alluminio solo acqua,un intercooler in alluminio tutto saldato(originali è in alluminio e ferro in 2 pezzi che può scoppiare se esageri con le pressioni turbo)getto del max a 130(originale 120)scarico dalla turbina fino alla fine tutto dritto(ha 2 silenziatori di serie)tubi in treccia ant e post,dischi ant forati e baffati,assetto koni,pop off,pressione turbo portata da 0.7 originale a 1.1(con boost controller,che in pratica dall'abitacolo posso aumentarla e diminuirla a piacere mio) e per quel che mi viene in mente basta collettori in acciaio inox
tutte cosette fatte per aumentarne l'affidabilità avrà 135 cv al max cosi,non di piu,appena la turbozza muore ne prenderò una da arrivare a 170 180cv
#18
Inviato 31 May 2013 - 19:58
comunque bellissima, come tutte le auto e francesi dell'epoca
p.s. hai controllato i tubi benzina? perchè da come si dice hanno il vizio di creparsi..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#19
Inviato 31 May 2013 - 20:05
delirio
tipo questa per chi non la conosce
caricare immagini
è scontato dire che erano in ottima compagnia, alfa GTV, etc etc
Messaggio modificato da dallarace il 31 May 2013 - 20:10
#20
Inviato 31 May 2013 - 20:33
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 31 May 2013 - 19:58, ha scritto:
comunque bellissima, come tutte le auto e francesi dell'epoca
p.s. hai controllato i tubi benzina? perchè da come si dice hanno il vizio di creparsi..
x dallarace,
il turbone,o maxi turbo,sono spettacolari,motore dietro trazione dietro,meno di 1000kg,160cv di serie,dei mostri,per non parlare delle gruppo b che paura facevano!
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