La Mia 250
#1
Inviato 31 May 2013 - 21:52
ho rifatto il motore nuovo a gennaio a partire dall'albero
poi il mese scorso ho grippato un pistone,causa finito olio :/
ed avevo preso da poco 200e di power1 :/
cmq mi sono salvato un pistone da buttare,e il cilindro non si è gripapto,xk mettevo anche olio nel serbatoio
#2
Inviato 31 May 2013 - 21:55
#3
Inviato 01 June 2013 - 07:47
Gli adesivi di simoncelli ora mi stanno sulle palle, senza offesa!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
#4
Inviato 01 June 2013 - 10:25
#5
Inviato 01 June 2013 - 15:09
#6
Inviato 17 January 2014 - 10:53
e pulito il forcellone,sempre w.i.p- ,montata la termocoppia sul cilindro alto(piu per sfizio che per reale utilità)
a breve monto la strumentazione koso rx1n e collego la termocoppia
Messaggio modificato da mika89 il 17 January 2014 - 10:59
#9
Inviato 01 February 2014 - 11:05
#10
Inviato 03 February 2014 - 20:39
#11
Inviato 03 February 2014 - 20:40
Fabio Preite, il 03 February 2014 - 20:39, ha scritto:
#12
Inviato 03 February 2014 - 20:42
mika89, il 03 February 2014 - 20:40, ha scritto:
è un peccato, l'rs 250 ha un metodo di lubrificazione che adoro. non sono sicuro che la miscela a mano sia egualmente efficiente, specialmente per i cuscinetti.
#13
Inviato 03 February 2014 - 20:46
Fabio Preite, il 03 February 2014 - 20:42, ha scritto:
#14
Inviato 21 April 2014 - 18:48
ora ho la frizione completamente cotta,a metà giornata era inutilizzabile,in rettilineo raggiungevo i 190kmh,(nonostante la frizione,ma si potrebbe fare anche 200 210)e alla fine solo piu 160kmh,causa frizione che slittava come una baldracca
ora le cambio sia al 125 che al 250
#15
Inviato 23 April 2014 - 18:57
#16
Inviato 18 July 2014 - 14:35
sto pensando di portare in pista il 250 ad agosto e viste le temperture volevo farti alcune domande:
hai mantenuto il termostato?
oltre alle staffe, il radiatore r6 ha richiesto ulteriori modifiche per essere montato (saldature per spostare i tubi di ingresso e uscita, allargamento delle carene...)?
lo hai provato?
lo hai dovuto nastrare il radiatore?
su che temperature motore sei riuscito a rimanere e con quale temperatura esterna?
grazie
Messaggio modificato da gianluis23 il 18 July 2014 - 14:37
#17
Inviato 19 July 2014 - 15:55
#18
Inviato 20 October 2014 - 17:30
Complimenti comunque per le pistate
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#19
Inviato 20 October 2014 - 19:11
RaffaEV, il 20 October 2014 - 17:30, ha scritto:
Complimenti comunque per le pistate
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi