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La Mia 250


18 risposte a questa discussione

#1 mika89

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Inviato 31 May 2013 - 21:52

metto foto
ho rifatto il motore nuovo a gennaio a partire dall'albero
poi il mese scorso ho grippato un pistone,causa finito olio :/
ed avevo preso da poco 200e di power1 :/
cmq mi sono salvato un pistone da buttare,e il cilindro non si è gripapto,xk mettevo anche olio nel serbatoio ;)
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#2 GIOSP525

    Mitomane Tosto

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Inviato 31 May 2013 - 21:55

Fermone! :D
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#3 nelson22

    Master of Mitos

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Inviato 01 June 2013 - 07:47

Bella!

Gli adesivi di simoncelli ora mi stanno sulle palle, senza offesa!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



#4 GIOSP525

    Mitomane Tosto

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Inviato 01 June 2013 - 10:25

Dal vivo ci stanno, sennò sembrerebbe la batmoto, è completamente nera.
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#5 mika89

    Mitomane Esperto

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Inviato 01 June 2013 - 15:09

ora da un è grattuggiata a mò di formaggio :(,ero scivolato sulla dx,l'ho sistemata con calma dopo 2 mesi,e dopo averla riverniciata sono scivolato per la seconda volta :(,ora la lascio grattuggiata,fanculo,penso a correre non a fare il figo^^
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#6 mika89

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Inviato 17 January 2014 - 10:53

piccoli aggiornamenti,eliminato il miscelatore,eliminato la pedivella e l'ingranaggio di accensione,messo il radiatore r6 06 07
e pulito il forcellone,sempre w.i.p- ;),montata la termocoppia sul cilindro alto(piu per sfizio che per reale utilità)
a breve monto la strumentazione koso rx1n e collego la termocoppia
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Messaggio modificato da mika89 il 17 January 2014 - 10:59

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#7 mika89

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Inviato 19 January 2014 - 17:14

strumentazione koso montata devo fare i collegamenti,e poi trovare il modo di fissare il display della termocoppia xk non ha staffe nè attacchi
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#8 mika89

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Inviato 31 January 2014 - 21:14

aggiornamenti
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#9 BR1

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Inviato 01 February 2014 - 11:05

complimenti anche per la macchina sullo sfondo!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#10 Fabio Preite

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Inviato 03 February 2014 - 20:39

bello il 250. come mai hai deciso di levare il miscelatore?

#11 mika89

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Inviato 03 February 2014 - 20:40

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 03 February 2014 - 20:39, ha scritto:

bello il 250. come mai hai deciso di levare il miscelatore?
x eliminare 4 tubi da li in mezzo,che è già bello incasinato,e poi l'ultima volta ho grippato per mancanza olio nel serbatoio e la spia non si è accesa,allora l'ho eliminato cosi non grippo piu ;)
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#12 Fabio Preite

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Inviato 03 February 2014 - 20:42

Visualizza Messaggiomika89, il 03 February 2014 - 20:40, ha scritto:

x eliminare 4 tubi da li in mezzo,che è già bello incasinato,e poi l'ultima volta ho grippato per mancanza olio nel serbatoio e la spia non si è accesa,allora l'ho eliminato cosi non grippo piu ;)

è un peccato, l'rs 250 ha un metodo di lubrificazione che adoro. non sono sicuro che la miscela a mano sia egualmente efficiente, specialmente per i cuscinetti.

#13 mika89

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Inviato 03 February 2014 - 20:46

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 03 February 2014 - 20:42, ha scritto:

è un peccato, l'rs 250 ha un metodo di lubrificazione che adoro. non sono sicuro che la miscela a mano sia egualmente efficiente, specialmente per i cuscinetti.
hai ragione ma:io ho fatto il foro nel carter in modo che la miscela vada dritto dritto sul cuscinetto centrale,proprio come il cuscinetto lato volano,mentre l'altro come ben sai è lubrificato dall'olio cambio ;)
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#14 mika89

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Inviato 21 April 2014 - 18:48

a pasqua ero in pista ;)
ora ho la frizione completamente cotta,a metà giornata era inutilizzabile,in rettilineo raggiungevo i 190kmh,(nonostante la frizione,ma si potrebbe fare anche 200 210)e alla fine solo piu 160kmh,causa frizione che slittava come una baldracca :)
ora le cambio sia al 125 che al 250
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#15 mika89

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Inviato 23 April 2014 - 18:57

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#16 gianluis23

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Inviato 18 July 2014 - 14:35

ciao,
sto pensando di portare in pista il 250 ad agosto e viste le temperture volevo farti alcune domande:
hai mantenuto il termostato?
oltre alle staffe, il radiatore r6 ha richiesto ulteriori modifiche per essere montato (saldature per spostare i tubi di ingresso e uscita, allargamento delle carene...)?
lo hai provato?
lo hai dovuto nastrare il radiatore?
su che temperature motore sei riuscito a rimanere e con quale temperatura esterna?
grazie

Messaggio modificato da gianluis23 il 18 July 2014 - 14:37

"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#17 mika89

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Inviato 19 July 2014 - 15:55

devi solo tagliare le staffe,e mettere dei supporti per tenerlo fermo,il mese scorso ho girato in media con 60 65 gradi,e fuori ce ne erano 30 35 minimo, con radiatore originale l'anno scorso giravo a 75 gradi
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#18 RaffaEV

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Inviato 20 October 2014 - 17:30

Probabilmente è l' impressione, ma dalle foto, sembra che hai la leva frizione molto molto lontana dai semimanubri... mi sbaglio?
Complimenti comunque per le pistate
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

#19 mika89

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Inviato 20 October 2014 - 19:11

Visualizza MessaggioRaffaEV, il 20 October 2014 - 17:30, ha scritto:

Probabilmente è l' impressione, ma dalle foto, sembra che hai la leva frizione molto molto lontana dai semimanubri... mi sbaglio?
Complimenti comunque per le pistate
no no non era un'impressione,si è storta dopo una scivolata in pista,ora l'ho cambiata ed è finita nella cassaricambi di scorta ;)
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