bubagan, il 20 June 2013 - 16:13, ha scritto:
Tuttavia si tratterebbe di una mito esteticamente IDENTICA all'originale. (le carene sono coprenti, si usa lo stesso silenziatore cagiva svuotato)
Voi che mettete i 'mi piace' sforzandovi di cliccare un bottone, cari moralisti, dite, voi avete mai girato con una moto illegale? (E tu Penna, dì, tu lo hai mai fatto?)
Suvvia. Cambiare la marmitta con la sp '95 è ILLEGALE. Girare con la arrow street omologata senza le dovute modifiche al libretto è ILLEGALE. Persino cambiare il silenziatore se non adeguatamente omologato è ILLEGALE.
Io dico smettiamola con questi moralismi patetici, qui non si anneggia alla violenza o all'illegalità. Cambiare un blocco motore intero o la sola espansione (sempre di cose non in vista stiamo parlando) è UGUALMENTE ILLEGALE.
Penna ha ragione per carità, che dionesansi succede qualcosa sono cavoli, come dice lui, sia da vittime che da carnefici, però su... Infrangere la legge OK, non si dovrebbe fare (che poi il libero arbitrio lo abbiamo sempre eh!), ma ci sono modi e modi di farlo, qui nessuno inneggia alla violenza o all'illegalità al furto o all'omicidio o al razzismo. Come non si vede la sp '95 coperta dalle carene non si vede il blocco 250cc.
legalità o meno..se trovi un poliziotto che vedo lo scarico cambiato chiude un occhio..se giri con un 350 e se ne accorge ti manda a puttane..non dimentichiamoci che i poliziotti spesso sono elastici se non si esagera..