Ciao, oggi gran giorno!! ho presentato la mia SS750 alla commissione A.s.i. e ha ricevuto la targa d'oro con la seguente nota: ''Ottimo conservato'' .
L'unica nota riguarda l'adesivo proteggi serbatoio che è stato definito ''accessorio compatibile con l'epoca'' ed è stato accettato.
Le moto in attesa....
La mia davanti alla commissione
Ciao Gill
0
Le Vecchie Moto Di Gill
Iniziato da Gill, Jun 26 2013 15:11
45 risposte a questa discussione
Inviato 18 April 2015 - 13:36
Inviato 18 April 2015 - 19:27
Complimenti Gill!!
Non mi meraviglio, sapendo la cura che ne hai non poteva che essere quello il verdetto.
Bella anche la YZF 750 Exup.. mi pare del 94
Il Kawa dietro è un ZX-R400?
Non mi meraviglio, sapendo la cura che ne hai non poteva che essere quello il verdetto.
Bella anche la YZF 750 Exup.. mi pare del 94
Il Kawa dietro è un ZX-R400?
Inviato 18 April 2015 - 21:59
Ciao, bella vista Trick! l'hai capito dai due fori sulla carena davanti? poi dietro c'era un zxr 750, ma quelle che mi hanno impressionato di più e non ho fotografato era unna mastodontica Suzuki gs 1000 da 320 kg!!
Ciao Gill
Ciao Gill
Inviato 19 April 2015 - 19:57
Ciao Gill
A dire il vero era una versione che raramente ho visto e mai dal vivo perché in Svizzera non la importavano purtroppo, non mi tornava soprattutto il faro rettangolare.
A dire il vero era una versione che raramente ho visto e mai dal vivo perché in Svizzera non la importavano purtroppo, non mi tornava soprattutto il faro rettangolare.
Inviato 02 July 2015 - 10:44
Ciao, ennesimo balzello!!!! @@@@@censuro il mio pensiero sui politici della povera Italia, oggi mi è arrivato il bollo della SS da pagare 111 euri.....
Non è per il vil denaro....ma mi reco all'ACI dove scopro che essendo il certificato ASI datato 13 marzo il bollo deve essere pagato per l'anno corrente!!!!!
Ciao Gill
Non è per il vil denaro....ma mi reco all'ACI dove scopro che essendo il certificato ASI datato 13 marzo il bollo deve essere pagato per l'anno corrente!!!!!
Ciao Gill
Inviato 07 July 2015 - 16:21
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi