#1
Inviato 11 July 2013 - 15:07
#2
Inviato 11 July 2013 - 15:10
ps.sezione errata, ti faccio spostare
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 11 July 2013 - 15:12
#4
Inviato 11 July 2013 - 15:24
Dipende l'annata che prendi puoi ritrovarti col modello che ha una centralina con anticipo più spinto, in soldoni è più veloce.Di solito queste centraline sono nei modelli usciti tra il 2008 e metà 2009.
Ha un ottima ciclistica ed è soprattutto stabile nei curvoni veloci.
Vuole essere guidata più di corpo rispetto alle sue concorrenti di altre marche.
Unici difetti di questo modello sono il carburatore, il vhst 28, che è una ciofeca sia da carburare che da capire, spesso smagrisce mentre si è in moto senza motivo, ma si può ovviare al problema sostituendolo con un phbh o un altro carburatore e l'altro difetto è il volano, che è molto fragile.
Secondo me d'estetica è bellissima e poi riprende la C594 che correva tra le 500 nel MotoGP. Insomma, è una moto validissima.
Messaggio modificato da GIOSP525 il 11 July 2013 - 15:26
#5
Inviato 11 July 2013 - 15:29
#6
Inviato 11 July 2013 - 15:32
Nico__98__, il 11 July 2013 - 15:12, ha scritto:
#7
Inviato 11 July 2013 - 16:24
GIOSP525, il 11 July 2013 - 15:24, ha scritto:
Dipende l'annata che prendi puoi ritrovarti col modello che ha una centralina con anticipo più spinto, in soldoni è più veloce.Di solito queste centraline sono nei modelli usciti tra il 2008 e metà 2009.
Ha un ottima ciclistica ed è soprattutto stabile nei curvoni veloci.
Vuole essere guidata più di corpo rispetto alle sue concorrenti di altre marche.
Unici difetti di questo modello sono il carburatore, il vhst 28, che è una ciofeca sia da carburare che da capire, spesso smagrisce mentre si è in moto senza motivo, ma si può ovviare al problema sostituendolo con un phbh o un altro carburatore e l'altro difetto è il volano, che è molto fragile.
Secondo me d'estetica è bellissima e poi riprende la C594 che correva tra le 500 nel MotoGP. Insomma, è una moto validissima.
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#8
Inviato 11 July 2013 - 16:38
#9
Inviato 11 July 2013 - 16:42
#10
Inviato 11 July 2013 - 16:44
Messaggio modificato da GIOSP525 il 11 July 2013 - 16:44
#11
Inviato 11 July 2013 - 16:44
GIOSP525, il 11 July 2013 - 16:38, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#12
Inviato 11 July 2013 - 16:45
#13
Inviato 11 July 2013 - 16:49
Nico__98__, il 11 July 2013 - 16:45, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#14
Inviato 11 July 2013 - 16:51
Dava46, il 11 July 2013 - 16:49, ha scritto:
#15
Inviato 11 July 2013 - 16:52
#16
Inviato 11 July 2013 - 18:50
Nico__98__, il 11 July 2013 - 16:52, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#17
Inviato 11 July 2013 - 18:53
#18
Inviato 11 July 2013 - 18:57
Messaggio modificato da dallarace il 11 July 2013 - 19:02
#19
Inviato 11 July 2013 - 19:03
Fossi in te punterei ad una vecchia EV.
#20
Inviato 11 July 2013 - 19:11
Raiden, il 11 July 2013 - 19:03, ha scritto:
Fossi in te punterei ad una vecchia EV.
è vero che il carburatore ha i suoi difetti e che il tps complica un po' l'utilizzo di un altro carburatore, ma io nel tps e nel miscelatore elettronico ci vedo solo un pregio, è possibile utilizzare il tps originale con cdi originale su un altro carburatore, basta un po di manualità e ti realizzi il tps partendo da quello che in origine è sul coperchio del vhst.
se uno non si accontenta, la zeeltronic risolve buona parte dei problemi...
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
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