13.000 Rpm 150 Kmh !
#21
Inviato 27 July 2013 - 12:26
#22
Inviato 27 July 2013 - 16:04
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#23
Inviato 28 July 2013 - 08:20
luigi evo, il 26 July 2013 - 17:03, ha scritto:
Come gią detto c'é qualcosa che non combacia, leggi il numero di denti della corona e del pignone (é scritto sugli stessi es. "Z14"), con i forse non ci si fa nulla.
luigi evo, il 26 July 2013 - 17:03, ha scritto:
Come gią detto c'é qualcosa che non combacia, leggi il numero di denti della corona e del pignone (é scritto sugli stessi es. "Z14"), con i forse non ci si fa nulla.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitą e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtą č un cerchio".
#25
Inviato 29 July 2013 - 00:12
#26
Inviato 29 July 2013 - 21:23
#27
Inviato 30 July 2013 - 00:27
Comunque le cose continuano a non tornare o hai il conta giri sballato o ti slitta la frizione.
#28
Inviato 30 July 2013 - 00:45
#29
Inviato 30 July 2013 - 14:02
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#31
Inviato 30 July 2013 - 14:21
BR1, il 27 July 2013 - 00:00, ha scritto:
la mia, perfettamente in linea con i valori di quelli della prova di motociclismo, segnava 190km/h intorno ai 12.000 giri e il gps segnava 170km/h.
poi ho montato la crc il 35 e il volano alleggerito, perché per arrivare ai "190" mi serviva una certa retta e qui non è che abbondino propriamente quindi mi servivano dei pacchi di coppia in più.
skiddolo, il 30 July 2013 - 14:02, ha scritto:
per certe gp sì
ci sono quelli piatti bifascia, non fare confusione
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#32
Inviato 30 July 2013 - 14:23
SoDDo, il 30 July 2013 - 14:21, ha scritto:
poi ho montato la crc il 35 e il volano alleggerito, perché per arrivare ai "190" mi serviva una certa retta e qui non è che abbondino propriamente quindi mi servivano dei pacchi di coppia in più.
per certe gp sì
ci sono quelli piatti bifascia, non fare confusione
ecco si era al contrario..piatto bifascia
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#33
Inviato 01 August 2013 - 18:41
ps: se qualcuno ha un contagiri da vendere mi contatti D:
#34
Inviato 02 August 2013 - 01:24
#35
Inviato 02 August 2013 - 21:50
#38
Inviato 02 August 2013 - 22:20
#39
Inviato 02 August 2013 - 22:21
#40
Inviato 02 August 2013 - 22:24
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi