Hornet O Monster 696?
Raiden 20 Aug 2013
bah il motore come da tradizione è sempre quello del cbr, ovviamente rivisto....solite cose, è sicuramente + potente della nostra, ad iniezione ovviamente....
la strumentazione e il gruppo faro son davvero belli, tutto digitale (molto simile a quello del monster devo dire come impostazione). la linea ricorda molto la cb1000..
il telaio ora è in alluminio (ma se non sbaglio lo era anche sull'aborto..) e pesa qualcosa in meno.
Ora la linea è davvero azzecata secondo me! Certo potevano metterci una pinzetta radiale che ora va tanto di moda....sarebbe stato la ciliegina sunna torta!
la strumentazione e il gruppo faro son davvero belli, tutto digitale (molto simile a quello del monster devo dire come impostazione). la linea ricorda molto la cb1000..
il telaio ora è in alluminio (ma se non sbaglio lo era anche sull'aborto..) e pesa qualcosa in meno.
Ora la linea è davvero azzecata secondo me! Certo potevano metterci una pinzetta radiale che ora va tanto di moda....sarebbe stato la ciliegina sunna torta!
Raiden 20 Aug 2013
rino per la precisione: 102 cv per 173kg a secco. direi che è dimagrita un po'
puniscer96 21 Aug 2013
ma si puo chiamare anche cb600? perchè il cb 1000 credo sia spettacolare..
Raiden 21 Aug 2013
la sigla esatta della hornet è da sempre CB 600 F che poi tutti la conoscano come hornet e vabbè...
Raiden 02 Sep 2013
hornet venduta!! XD e ora?
ho trovato una monster s2r 800 che sembra interessante per ora...chissà!
ho trovato una monster s2r 800 che sembra interessante per ora...chissà!
Gill 04 Sep 2013
Ciao! S2r 800 è una favola ma se devo farmi volere male aspetta..... e prenditi la s2r 1000 non sono quei 1000 euro di differenza a cambiarti la vita ma hai una moto davvero al top!!! Poi ricordati se prendi l'800 rimpiangi di non aver preso la 1000.
Metti in conto che l'erogazione del bicilindrico non è quella del 4 cilindri e che la Honda produce moto davvero all'altezza del suo nome: quando sali su una Honda hai la senzazione di ''trovari comodo'' e da confidenza sia come posizione di guida che come erogazione del suo bel 4 cilindri.
La Ducati invece è un mondo a parte e devi prenderlo così: devi ricordarti che una bella manutenzione scrupolosa (cinghie) ti fa durare la moto tutta la vita !!
Ma di telaio e di motore è una goduria!
Il consiglio migliore è uno solo: Provala solo così puoi vedere se c'è il giusto feeling.
Ciao Gill
Metti in conto che l'erogazione del bicilindrico non è quella del 4 cilindri e che la Honda produce moto davvero all'altezza del suo nome: quando sali su una Honda hai la senzazione di ''trovari comodo'' e da confidenza sia come posizione di guida che come erogazione del suo bel 4 cilindri.
La Ducati invece è un mondo a parte e devi prenderlo così: devi ricordarti che una bella manutenzione scrupolosa (cinghie) ti fa durare la moto tutta la vita !!
Ma di telaio e di motore è una goduria!
Il consiglio migliore è uno solo: Provala solo così puoi vedere se c'è il giusto feeling.
Ciao Gill
skiddolo 05 Sep 2013
chiedi il cambio con qualcuno con la ducati, saranno felici di fare il passo a una moto seria xD
bubagan 05 Sep 2013
passa alla szr e alleggeriscila di brutto!
Messaggio modificato da bubagan il 05 September 2013 - 12:41
Messaggio modificato da bubagan il 05 September 2013 - 12:41
Raiden 05 Sep 2013
ci sarà spazio anche per la moto ultra leggera ;D ;D vero skid??