#1
Inviato 21 August 2013 - 17:28
#2
Inviato 21 August 2013 - 17:46
#3
Inviato 21 August 2013 - 17:55
robyerre6, il 21 August 2013 - 17:46, ha scritto:
la carburazione era perfetta , il mio dubbio sta nella percentuale o addirittura nell'olio , meccanicamente e' ok la moto
#4
Inviato 21 August 2013 - 18:10
#5
Inviato 21 August 2013 - 18:11
#6
Inviato 21 August 2013 - 18:31
puniscer96, il 21 August 2013 - 18:10, ha scritto:
l'ho tolto perche' penso che sia migliore la miscela manuale , non mi fido tanto del miscelatore
fabio_491, il 21 August 2013 - 18:11, ha scritto:
domani faccio le foto e le pubblico
#7
Inviato 21 August 2013 - 19:10
#8
Inviato 21 August 2013 - 19:36
#9
Inviato 21 August 2013 - 20:32
#10
Inviato 21 August 2013 - 20:47
barbo, il 21 August 2013 - 19:10, ha scritto:
la prima in rettilineo a 150! le altre 2 a 90 e 120 , carburatore monto il phbh 28 BD con getto massimo 135 aria a 2giri cassa filtro con apertura anteriore e spugna piu porosa
#11
Inviato 21 August 2013 - 21:02
luigi evo, il 21 August 2013 - 18:31, ha scritto:
il vero problema del miscelatore è che non viene sempre accoppiato ad un filtro olio (come nel caso della mito), di conseguenza si consuma maggiormente e si può otturare, inoltre andrebbe sostituito raggiunto un determinato consumo dello stesso.
Messaggio modificato da a7n8x il 21 August 2013 - 21:03
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#12
Inviato 22 August 2013 - 00:30
#13
Inviato 22 August 2013 - 01:27
barbo, il 22 August 2013 - 00:30, ha scritto:
il primo pistone dopo 5 km il secondo dopo 15 0 20 km ! cosa sia successo non ne ho idea , se pensate a carburazione magra no , siger che si sono staccati no , anticipo no , raffreddamento no ! un dubbio che ho e' che possa esserci qualche detrito del pistone sbriciolato , o residui della cromatura
#14
Inviato 22 August 2013 - 02:07
luigi evo, il 22 August 2013 - 01:27, ha scritto:
Messaggio modificato da puniscer96 il 22 August 2013 - 02:07
#15
Inviato 22 August 2013 - 09:39
Se a carburazione sei sicuro che è perfetta e la miscela è al 2% e hai cambiato o fatto sistemare a dovere il cilindro ( se fossi stato io il rodaggio lo avrei fatto almeno al 3%) vuol dire che o hai sbagliato l accoppiamento o che hai qualcosa dentro,magari di qualche particolare che non è stato controllato .
sarebbe il caso di tirar giù il blocco e aprire per controllare per bene .
Il
Motore della mito se montato a dovere è molto resistente quindi qualche errore è stato fatto di sicuro.
Però Se hai le foto dei pistoni i più esperti sanno dirti a grandi linee a cosa potrebbe essere dovuta la grippata.
#16
Inviato 22 August 2013 - 15:29
luigi evo, il 22 August 2013 - 01:27, ha scritto:
Hai già fatto in passato dei rodaggi?
Non è che per caso acceleri in modo sconsiderato?
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#17
Inviato 28 August 2013 - 21:50
Messaggio modificato da luigi evo il 28 August 2013 - 21:51
#18
Inviato 29 August 2013 - 00:30
#19
Inviato 29 August 2013 - 01:45
Decisamente una spanna sopra rispetto a Tts, Kgr e similia, almeno per l'utilizzo che ne faccio io. Lo uso col miscelatore, mai problemi, valvola Cts sempre lubrificata e pulita.
Piuttosto, a 150 con un pistone con 5km di vita... Non può essere anche colpa di un rodaggio inesistente? A quanto hai accopiato cilindro e pistone?
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
#20
Inviato 29 August 2013 - 11:48
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