Vai al contenuto


Mito Ii Demonius


80 risposte a questa discussione

#21 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2013 - 10:43

non era un pò freddina per tirarla subito a 13000... io l'avrei lasciata accesa un pochino di più prima di sgasare...
comunque bella... per forcelle SP intendi le doppia molla?

#22 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 15 October 2013 - 10:51

cirio non ti ci mettere anche tu... è uan mito1 con la forcella tradizionale (che ovviamente ha 2 molle)! XD

la famosa "sp doppia molla" è a steli rovesciati (mito2)

#23 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2013 - 11:10

Visualizza MessaggioRaiden, il 15 October 2013 - 10:51, ha scritto:

cirio non ti ci mettere anche tu... è uan mito1 con la forcella tradizionale (che ovviamente ha 2 molle)! XD

la famosa "sp doppia molla" è a steli rovesciati (mito2)

lo so bene :) ne ho due paia ;) uno montato sulla mia Mito e l'altro andrà sulla prossima mito che farò :)

però ha detto che le sostituirà con un paio SP.. ero solo curioso di sapere se erano di una Mito SP 525.. oppure se erano SP doppia molla..
tutto qui ;)

non mi permetterei mai di dire che quelle a steli tradizionali della Mito I siano SP a doppia molla :asd:

Messaggio modificato da cirio89 il 15 October 2013 - 11:11


#24 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 15 October 2013 - 11:12

Visualizza Messaggiocirio89, il 15 October 2013 - 11:10, ha scritto:

lo so bene :) ne ho due paia ;) uno montato sulla mia Mito e l'altro andrà sulla prossima mito che farò :)

però ha detto che le sostituirà con un paio SP.. ero solo curioso di sapere se erano di una Mito SP 525.. oppure se erano SP doppia molla..
tutto qui ;)

non mi permetterei mai di dire che quelle a steli tradizionali della Mito I siano SP a doppia molla :asd:

ahh ok, perdonato :lol:

#25 cirio89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1726 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 08
  • Gender:Male
  • Location:Robecco sul Naviglio
  • Interests:Ovviamente MOTO
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 October 2013 - 11:28

;)

#26 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 15 October 2013 - 11:51

anche io tvb! <3

#27 demoniusmito92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 13
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 October 2013 - 13:18

Uno la moto ce l'ho da 21 anni (ce l'avuta nonno da 21 anni) e io l'ho presa quest'anno 1
2 la moto fa cagare e sarebbe scandalosa cosi? tu cos'hai una bici rosa fluo per smentirmi e paragonarla al resto?
3 lo scarico crc eì sempre esistito e si vendeva anche nel mercatino c= centro r= ricerca c= cagiva :teach:

#28 demoniusmito92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 13
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 October 2013 - 13:27

Comunque le forcelle che montero' si sono delle mito versioni successive a steli rovesciati appena fatte rettificare quindi olio paraoli e lavori sullo stelo visto si stava ossidando...l'ho tirata a 13.000 ma gia era calda la temperatura non funziona bene :)

#29 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 October 2013 - 13:38

L'avantreno della tua mito è quello della prima versione, per cui se è tua da 21 anni e non l'hai sostituito si tratta senza ombra di dubbio di una mito I e non II. Anche la colorazione è della mito I, la mia sempre mito prima versione era identica...

Messaggio modificato da mito160cc il 15 October 2013 - 13:41

Immagine inserita

#30 demoniusmito92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 13
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 October 2013 - 13:48

Visualizza Messaggiomito160cc, il 15 October 2013 - 13:38, ha scritto:

L'avantreno della tua mito è quello della prima versione, per cui se è tua da 21 anni e non l'hai sostituito si tratta senza ombra di dubbio di una mito I e non II. Anche la colorazione è della mito I, la mia sempre mito prima versione era identica...
Probabile forse mi sono sbagliato ma mi urta sentirmi dire che la mia moto fa "ca****" in un forum dove presento la mia moto. Bastava dire semplicemente a me non piace. Io di certo non vado a vedere altre moto commentando che sono orribili.

#31 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 October 2013 - 14:04

Raiden e fra-x nel cmc punzecchiano, il primo è spesso trolloso, il secondo più acido, ma fatta l'abitudine a loro (e stando attento a non sparare cose sentite dire da cugini amici zii e parenti lontani) è un bel luogo virtuale! la mito I è contraddistinta dalle forcelle non upside down e dalla pinza freno più piccola. sono quasi certo che se dovrai mettere le forcelle mito II rovesciate dovrai cambiare anche le piastre di sterzo, e cercale mito II fari tondi perchè quelle della EV non andranno bene. forse dovrai cambiare anche cerchio e perno ruota, tutto mito II fari tondi. non so quanto ti convenga, alla fine le forcelle che hai sono pure regolabili! io cambierei la pinza freno semmai.

Messaggio modificato da bubagan il 15 October 2013 - 14:06


#32 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 October 2013 - 14:05

Visualizza Messaggiodemoniusmito92, il 15 October 2013 - 13:48, ha scritto:

Probabile forse mi sono sbagliato ma mi urta sentirmi dire che la mia moto fa "ca****" in un forum dove presento la mia moto. Bastava dire semplicemente a me non piace. Io di certo non vado a vedere altre moto commentando che sono orribili.
nessuno ha detto che fa cagare ...
abbiamo detto che non è quello che dici tu ...
che è pasticciata...
e che non ha le supercomponenti che dici ...

il centro ricerche cagiva non vendeva componenti!!!

Immagine inserita


#33 demoniusmito92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 13
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 October 2013 - 14:11

Visualizza Messaggiofra-x, il 15 October 2013 - 14:05, ha scritto:


nessuno ha detto che fa cagare ...
abbiamo detto che non è quello che dici tu ...
che è pasticciata...
e che non ha le supercomponenti che dici ...

il centro ricerche cagiva non vendeva componenti!!!
Allora non é chiaro i "supercomponenti" sono stati montati la moto non é originale forse non é chiaro. Appena posso ti trovo il mercatino con la vendita delle marme probabile che mi han detto male dicendo crc e ed era Cmq ma lo scarico é cagiva ed é quella studiata x motori Seven spero ho foto di marmitte originali e la mia non c'entra nulla posterò una foto quando smontat. Il cilindro é stato modificato scarico travasi ecc. Pistone bifascia collettore e pacco della sp con aalimentazione Kehin 40. Per quanto riguarda le forcelle ho Piastre Pinza e steli ;-)

Messaggio modificato da demoniusmito92 il 15 October 2013 - 14:12


#34 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 October 2013 - 14:40

Visualizza Messaggiodemoniusmito92, il 15 October 2013 - 14:11, ha scritto:

Allora non é chiaro i "supercomponenti" sono stati montati la moto non é originale forse non é chiaro. Appena posso ti trovo il mercatino con la vendita delle marme probabile che mi han detto male dicendo crc e ed era Cmq ma lo scarico é cagiva ed é quella studiata x motori Seven spero ho foto di marmitte originali e la mia non c'entra nulla posterò una foto quando smontat. Il cilindro é stato modificato scarico travasi ecc. Pistone bifascia collettore e pacco della sp con aalimentazione Kehin 40. Per quanto riguarda le forcelle ho Piastre Pinza e steli ;-)
allora il regolamento del SP impone carburatori originali quindi il carburatore e conseguentemente collettore più grande per il kit sp (in cui oltretutto non c'erano questi componenti) è 35 mm.
lo scarico può essere o uno quelli del kit sp o una repplica che sono i così detti artigianali sp
per quanto riguarda le forcelle quelle in foto sono le originali mito I poi magari le altre sono le ambite doppiamolla racing

Visualizza Messaggiobubagan, il 15 October 2013 - 14:04, ha scritto:

Raiden e fra-x nel cmc punzecchiano, il primo è spesso trolloso, il secondo più acido, ma fatta l'abitudine a loro (e stando attento a non sparare cose sentite dire da cugini amici zii e parenti lontani) è un bel luogo virtuale! la mito I è contraddistinta dalle forcelle non upside down e dalla pinza freno più piccola. sono quasi certo che se dovrai mettere le forcelle mito II rovesciate dovrai cambiare anche le piastre di sterzo, e cercale mito II fari tondi perchè quelle della EV non andranno bene. forse dovrai cambiare anche cerchio e perno ruota, tutto mito II fari tondi. non so quanto ti convenga, alla fine le forcelle che hai sono pure regolabili! io cambierei la pinza freno semmai.
io non sono acido ...
o non troppo ...

Immagine inserita


#35 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 15 October 2013 - 15:25

Visualizza Messaggiobubagan, il 15 October 2013 - 14:04, ha scritto:

Raiden e fra-x nel cmc punzecchiano, il primo è spesso trolloso, il secondo più acido, ma fatta l'abitudine a loro (e stando attento a non sparare cose sentite dire da cugini amici zii e parenti lontani) è un bel luogo virtuale! la mito I è contraddistinta dalle forcelle non upside down e dalla pinza freno più piccola. sono quasi certo che se dovrai mettere le forcelle mito II rovesciate dovrai cambiare anche le piastre di sterzo, e cercale mito II fari tondi perchè quelle della EV non andranno bene. forse dovrai cambiare anche cerchio e perno ruota, tutto mito II fari tondi. non so quanto ti convenga, alla fine le forcelle che hai sono pure regolabili! io cambierei la pinza freno semmai.

tutto confermato in pieno.

Io non ho detto che la moto fa cagare, ho semplicemente detto che la strumentazione NON E' LA SUA, in parte o in toto, il contagiri è della racing ela tua NON E' UNA RACING, e il tachimetro non e' della mito 1, non è della mito 2, non è della Ev e neanche della sp....ora le vairianti ci sono e sono poche, o hai sostituito la strumentazione con quella di non so bene quale moto/mito, o semplicemente hai cambiato il fondino di quella originale. tutto qui.

P.s. fossi in te ridimensionerei l'uso di "SP" "crc" e via dicendo, la tua mito non ha assolutamente nulla di "racing" che la differenzia da una qualsiasi comunissima mito 1.. IMHO.


Se hai preso la moto quest'anno a maggior ragione dei 20 anni di vita passati senza di te della mito non sai una beneamata cippa. Puo' essersi anche inchiappettata una capra e tu non lo sai. Noto con piacere che le stronzate vanno ridimensionandosi, gia' sta uscendo che in realtà non è la tua da ben 20 anni..bene.


cmq mi accodo alle richieste degli altri utenti, gradirei sapere anche io che cilindro e testa hai su...

Messaggio modificato da Raiden il 15 October 2013 - 15:36


#36 demoniusmito92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 13
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 October 2013 - 16:08

Ma se l ha tenuta nonno e lui sa cosa capperi ci ha messo perché non dovrei credergli? L ho smontata Apparte il cilindro e riconfermo i pezzi. Per quanto riguarda la strumentazione lui ripete di non avergliela cambiata ora non so. Ha apportato modifiche elencate comprese freni e carene riverniciate . Il cilindro più tardi lo controllo. Mentre dal numero telaio tipo 5p o 8p non può risultare la versione?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk



#37 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 October 2013 - 16:18

Visualizza Messaggiodemoniusmito92, il 15 October 2013 - 16:08, ha scritto:

Ma se l ha tenuta nonno e lui sa cosa capperi ci ha messo perché non dovrei credergli? L ho smontata Apparte il cilindro e riconfermo i pezzi. Per quanto riguarda la strumentazione lui ripete di non avergliela cambiata ora non so. Ha apportato modifiche elencate comprese freni e carene riverniciate . Il cilindro più tardi lo controllo. Mentre dal numero telaio tipo 5p o 8p non può risultare la versione?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Visualizza Messaggiodemoniusmito92, il 15 October 2013 - 16:08, ha scritto:

Ma se l ha tenuta nonno e lui sa cosa capperi ci ha messo perché non dovrei credergli? L ho smontata Apparte il cilindro e riconfermo i pezzi. Per quanto riguarda la strumentazione lui ripete di non avergliela cambiata ora non so. Ha apportato modifiche elencate comprese freni e carene riverniciate . Il cilindro più tardi lo controllo. Mentre dal numero telaio tipo 5p o 8p non può risultare la versione?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
speso quando si parla di componenti si comprano cose come se fossero racing e non lo sono ...
la cosa importante è che ridimensioni le tue aspettative a vederla così non ha nulla di speciale per il momento ...

Immagine inserita


#38 demoniusmito92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 13
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 October 2013 - 16:20

Apparte che mi hanno detto racing x l'aspetto, io non l'ho presentata dicendo racing

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk



#39 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 October 2013 - 16:22

Visualizza Messaggiodemoniusmito92, il 15 October 2013 - 16:20, ha scritto:

Apparte che mi hanno detto racing x l'aspetto, io non l'ho presentata dicendo racing

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
ma hai enfatizzato molto il termine SP e nessuno di quei componenti fa parte del kit sp

Immagine inserita


#40 demoniusmito92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 33 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 13
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 15 October 2013 - 16:23

Sp ho detto collettore e pacco nient'altro! E le forcelle che andrò a montare

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi