Problema Vhsa 32 Es
#1
Inviato 12 October 2013 - 20:27
La configurazione è:
Polverizzatore ET262
Valvola gas 55
Spillo conico U21 alla tacca nel mezzo
Max 155
Min 50
Galleggiante 3,5+3,5
#2
Inviato 13 October 2013 - 03:37
#3
Inviato 13 October 2013 - 05:56
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#4
Inviato 13 October 2013 - 06:12
#5
Inviato 13 October 2013 - 14:12
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 13 October 2013 - 16:21
#7
Inviato 13 October 2013 - 17:38
#8
Inviato 13 October 2013 - 18:53
No il filtro benzina non l'ho montato, e lo sfiato funziona bene, la moto non aveva nessun problema fino a ieri quando avevo il carburatore origibale
#9
Inviato 13 October 2013 - 19:20
robyerre6, il 13 October 2013 - 17:38, ha scritto:
Sono d'accordo ma volevo provare almeno ad accenderla, anche se fosse scarburatissima dovrebbe perlomeno accendersi
#10
Inviato 13 October 2013 - 20:44
Il carburatore è pulito per bene( nn ricordo se ha il filtro carburante in ingresso ) ...
Usi il miscelatore automatico?
Se no lo hai ti 6 ricordato di chiudere l'ingresso che hai sul carburatore con un tappino di gomma?
Messaggio modificato da robyerre6 il 13 October 2013 - 20:45
#11
Inviato 13 October 2013 - 21:46
robyerre6, il 13 October 2013 - 20:44, ha scritto:
Il carburatore 蠰ulito per bene( nn ricordo se ha il filtro carburante in ingresso ) ...
Usi il miscelatore automatico?
Se no lo hai ti 6 ricordato di chiudere l'ingresso che hai sul carburatore con un tappino di gomma?
No non ha il filtro benzina, appena mi 蠡rrivato all'interno era pieno di sabbia, quindi ho smontato ogni parte lavata con la benzina e soffiata con il compressore, es ho soffiato con il compressore in ogni passaggio del carburatore, ho il miscelatore ed il carburatore ha l'attacco per il miacelatore!
Messaggio modificato da quiki il 13 October 2013 - 21:47
#12
Inviato 13 October 2013 - 21:55
quiki, il 13 October 2013 - 19:20, ha scritto:
Ricontrolla se ha rimontato correttamente il carburatore, in particolare i galleggianti.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 13 October 2013 - 22:02
{mRk}, il 13 October 2013 - 21:55, ha scritto:
Ricontrolla se ha rimontato correttamente il carburatore, in particolare i galleggianti.
Infatti stasera ho smontato nuovamente il carburatore, ho controllato che lo spillo della benzina facesse tenuta e per fortuna è apposto,
Ho rimontato i galleggianti, e ho chiuso la vaschetta minuziosamente, e sembrerebbero fare il loro lavoro. Domani pomeriggio rimonto tutto e riprovo ad accendere. Se non funziona provo a rimontare il 28 originale e vedo se xon quello si accende.
#14
Inviato 14 October 2013 - 17:53
quiki, il 13 October 2013 - 22:02, ha scritto:
Infatti stasera ho smontato nuovamente il carburatore, ho controllato che lo spillo della benzina facesse tenuta e per fortuna è apposto,
Ho rimontato i galleggianti, e ho chiuso la vaschetta minuziosamente, e sembrerebbero fare il loro lavoro. Domani pomeriggio rimonto tutto e riprovo ad accendere. Se non funziona provo a rimontare il 28 originale e vedo se xon quello si accende.
Ho provato a rimontare il vhsa con esito negativo, quindi come detto ho rimontato il vecchio 28, però persiste lo stesso problema, la prossima cosa che proverò è cambiare la candela, ho provato a fargli fare la scintilla e mi pare che la faccia ma un po troppo debole.
Cosa possa essere successo per non accendersi in questo modo cambiando un carburatore è veramente un mistero
#15
Inviato 14 October 2013 - 21:23
#16
Inviato 14 October 2013 - 21:34
robyerre6, il 14 October 2013 - 21:23, ha scritto:
Speriamo sia solo la candela perchè altrimenti non saprei davvero dove andare a parare, visto che andava tutto perfettamente
#17
Inviato 16 October 2013 - 18:16
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