Messaggio modificato da toro93 il 25 October 2013 - 19:45
Testata E Carburatore
#1
Inviato 23 October 2013 - 18:34
#2
Inviato 23 October 2013 - 19:37
per la testa vanno bene tutte tranne quella del 160 polini.. tanto il lavoro lo fai col tornio
#3
Inviato 23 October 2013 - 20:15
#5
Inviato 23 October 2013 - 20:29
#6
Inviato 23 October 2013 - 20:30
toro93, il 23 October 2013 - 20:29, ha scritto:
#7
Inviato 24 October 2013 - 07:46
toro93, il 23 October 2013 - 18:34, ha scritto:
- tutto ok con quella testa;
- se sei grasso smagrisci;
ecc.
Perché sto osservando la sfera di cristallo per capire a che guida del ripotenziamento (??) ti riferisci, se utilizzi pistoni a cielo piatto o bombato, ecc. ecc.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#8
Inviato 24 October 2013 - 19:54
#9
Inviato 24 October 2013 - 20:13
toro93, il 24 October 2013 - 19:54, ha scritto:
il cilindro originale della mito è già buono
#10
Inviato 24 October 2013 - 20:15
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#11
Inviato 25 October 2013 - 01:27
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#12
Inviato 25 October 2013 - 19:41
BR1, il 24 October 2013 - 20:13, ha scritto:
infatti cerco il 73037
Adri_Planet_93, il 25 October 2013 - 01:27, ha scritto:
#13
Inviato 25 October 2013 - 20:09
toro93, il 25 October 2013 - 19:41, ha scritto:
Secondo, la testa dell'articolo è per pistoni bombati, tu vuoi utilizzare un pistone a cielo piatto.
Ho come l'impressione che stai facendo parecchia confusione e non hai esperienza in materia. Rischi di spendere male i soldi, ovvero spendere molto per ottenere scarsi risultati. Forse è meglio se vai a leggerti le discussioni già aperte sul tema della preparazione del motore Mito.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#14
Inviato 25 October 2013 - 20:10
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#15
Inviato 25 October 2013 - 20:47
#16
Inviato 25 October 2013 - 22:57
toro93, il 25 October 2013 - 20:47, ha scritto:
che cilindro monti adesso?
#17
Inviato 27 October 2013 - 13:25
#18
Inviato 27 October 2013 - 13:33
toro93, il 27 October 2013 - 13:25, ha scritto:
è identico al 73037.
#19
Inviato 27 October 2013 - 16:08
toro93, il 27 October 2013 - 13:25, ha scritto:
In alternativa puoi inviarlo a una delle tante aziende che ricromano i cilindri.
Sono operazioni che costano molto meno rispetto all'acquisto di un nuovo cilindro.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
Inviato 27 October 2013 - 18:42
{mRk}, il 27 October 2013 - 16:08, ha scritto:
In alternativa puoi inviarlo a una delle tante aziende che ricromano i cilindri.
Sono operazioni che costano molto meno rispetto all'acquisto di un nuovo cilindro.
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