Messaggio modificato da mikyyy il 13 November 2013 - 19:44
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È Una Mito I O Una Ii
Iniziato da mikyyy, Nov 13 2013 19:35
11 risposte a questa discussione
#1
Inviato 13 November 2013 - 19:35
ciao ragazzi, oggi ho portato a casa la mia Mito il problema è che non so quali siano le differenze tra mito I e mito II perchè la moto non è più targata e io in teoria dovrei essere il 3° proprietario ma può darsi che sia passata in molte più mani chi lo sa. il contakm è fermo a 12k e mezzo circa. ho solo i numeri punzerellati sul telaio e l adesivo. qualcuno può darmi una mano? ha un cilindro gilardoni n 66650e, dovrebbe essere quello della mito racing da quel che ho letto, accoppiato ad un testa 200a
#2
Inviato 13 November 2013 - 20:07
Guarda le forcelle steli tradizionali mito 1 ,steli rovesciati color oro mito 2 , steli color grigio/oro mito ev e sp 525
Poi ci sono altre mille cose ma la cosa che si nota di più e quella
Poi ci sono altre mille cose ma la cosa che si nota di più e quella
#3
Inviato 13 November 2013 - 20:19
non son color oro, son tipo marroni quindi immagino sia una mito I! grazie mille fabio
#4
Inviato 13 November 2013 - 20:42
Metti una foto. Comunque marroni steli tradizionali sono mito 1
#5
Inviato 13 November 2013 - 20:56
la metto domani perchè ora è buio. un altra cosa, questa riguarda i colori. io non son riuscito a trovare un codice colore che corrisponda a qualunque numero che ho sia nelle che sul telaio. com'è possibile? ho guardato il topic sui colori ma 0. sulla carena dx c'è questo numero 62696 e avanza o diminuisce secondo che pezzo prendo. non capisco
#6
Inviato 14 November 2013 - 00:18
cmq hai un cilindro raro!
#7
Inviato 14 November 2013 - 09:35
il cilindro è quelo della mito racing originale, la testa NO. (di serie motna una 200c) Vado cosi' a memoria dato che non sono ferratissimo sulle teste: la 200a dovrebbe essere nera, una delle primissime teste mito/freccia se non erro.
Per il resto riconoscerle è una cavolata.....che forcella ha? tradizionare o rovesciata?!? sai distinguerle, no?! bene, ti basta quello (almeno in genere, poi ci sta che magari sia stato fatto l'upgrade di anteriore.... XD)
Per il resto riconoscerle è una cavolata.....che forcella ha? tradizionare o rovesciata?!? sai distinguerle, no?! bene, ti basta quello (almeno in genere, poi ci sta che magari sia stato fatto l'upgrade di anteriore.... XD)
#8
Inviato 14 November 2013 - 10:58
eccola
#9
Inviato 14 November 2013 - 13:35
Mito 1
#10
Inviato 14 November 2013 - 14:02
però è o non è una racing? comunque la testa è grigia non ha niente si nero se non penso il condotto dell acqua
#11
Inviato 14 November 2013 - 15:46
si e no, Nel senso che è una racing ma non lo è, è una lucky explorer. Per definizione la racing era la replica lawson prodotta quell'anno. Pero' mi pare montassero la stessa termica. Per il resto era lievemente diversa:taratura forcella, silenziatore diverso, strumentazione anche diversa (se non erro) infatti la racing aveva il contagiri con sfondo bianco.
vabbè cmq in sostanza hai una mito 1.
vabbè cmq in sostanza hai una mito 1.
#12
Inviato 14 November 2013 - 15:58
almeno so che edizione è ora e so come dovrò fare le carene ma quindi la testa è stata presa e messa al posto della 200c o è sua sua?
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