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104 risposte a questa discussione

#81 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 May 2014 - 23:14

per ora ho un offerta 45 euro espansione e sile, ma trovo qualcosa a meno son più felice

#82 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 May 2014 - 16:28

oggi, dopo 3 mesi e dopo che mi son fatto rimborsare da 1 mese, è arrivato il famoso termometro per l'acqua. sfiga vuole che proprio stamattina ne ho ordinato un altro -.- eh vabbè questo è più bellino rispetto all'altro
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#83 Cosenza1914

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Inviato 20 May 2014 - 16:32

Come lo hai messo? Io l'avevo al pc
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#84 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 May 2014 - 16:58

ho tagliato il pos e il neg dal blocchetto di cavi che ci son, forato il radiatore per la sonda e poi messo lo stucco bicomponente. l ha fatto un ragazzo su fb, nella pagina dell'rs/rgv 250, e non ha avuto nessun problema. poi ci ho tappato un forellino con lo stucco bicomponente, quindi dovrebbe essere ok

#85 Cosenza1914

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Inviato 20 May 2014 - 20:25

Mmm io non l'avrei messo suo radiatore comunque bella lo stesso
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#86 mikyyy

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Inviato 20 May 2014 - 21:29

come mai? sulla testa non faceva, avrei potuto metterlo su un tubicino vicino però non ci ho pensato. inoltre molte moto e auto lo hanno sul radiatore quindi penso vada bene lo stesso

#87 Cosenza1914

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Inviato 20 May 2014 - 23:00

Su eBay o aliexpress si trovavano quelli completi di raccordo per poterlo mettere sulla tubatura... Io l'avrei messo subito dopo uscita dalla testa in modo da leggere quella temperatura
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#88 nelson22

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Inviato 21 May 2014 - 09:00

Bello!
Puoi inserire il link da dove l'hai preso?

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#89 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 21 May 2014 - 12:19

il link non ce l ho più perchè non mi fa andare indietro nella cronologia degli acquisti su ebay. il venditore è http://www.ebay.it/usr/orange-life
però ho visto che non spedisce più in italia

#90 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 22 May 2014 - 18:50

ragazzi, oggi ho riacceso la moto dopo aver messo la guarnizione giusta tra pacco e cilindro. cavolo se l avessi fatto prima mi sarei risparmiato 20 euro di lamelle per le originali, ma vabbè. farò delle comparative poi. è grassina di passaggio a causa dello spillo, penso tra stia per arrivare in negozio quello giusto, son passati già 20 giorni dall ordine. inoltre si accende subito ora che bello Immagine inserita il radiatore non perde dal foro per la sonda

#91 mikyyy

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Inviato 29 May 2014 - 16:54

ragazzi, oggi ho risolto tutti i problemi elettrici e funziona tutto. era un filo disgraziato che si era staccato. mi manca solo da capire perchè il display della temperatura non si illumina. eppure è collegato direttamente alla batteria quindi quando è in moto si dovrebbe illuminare invece niente. bo cercherò di ricontrollare i cavi domani. poi oggi ho tirato 3a/4a e 5a dopo averla fatta scaldare bene 20 min e porca miseria mi son dovutoo tenere strettissimo al manubrio a 8k ha iniziato ad urlare e non me l aspettavo proprio. i miei cugini che assistevano mi hann detto che ho lasciato una bella nuvoletta di fumo. avrei delle domande: in rodaggio le marce basse si cambiano a 5k o a meno anche? quanto gas devo dare? 1/4 o più? in scalata è bene fare la doppietta o posso scalare senza? che liquido refrigerante mi consigliate di usare? al momento ho solo acqua dentro. vi ringrazio

#92 mikyyy

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Inviato 01 June 2014 - 15:27

bene i miei vicini stanno iniziando ad odiarmi. son riuscito a fare un on board col telefono ma l'audio è schifoso. peccato. voglio provarla con la valvola. nei prossimi giorni cercherò di montarla. è la prima moto che guido e non son espertissimo però ai bassi non mi soddisfa proprio ma quando entra in coppia mi esce il sorriso
https://www.youtube....eature=youtu.be

#93 puniscer96

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Inviato 01 June 2014 - 20:13

la doppietta e bene fare ogni volta la doppietta in scalata :D si il rodaggio pistone fasce cilindro sotto gli 8 k a full gas senza parzializzare per almeno 30-50 km.poi un altro centinaio e via pian piano piu su.. sembra andare bene.. anche se sembra che ha i rapporti corti o sbaglio?
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#94 mikyyy

    Mitomane Tosto

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Inviato 02 June 2014 - 16:27

ho corona 41 e pignone 14 :) oggi ho messo a posto il tubo del radiatore che faceva un giro assurdo e visto che arriverà a giorni il manicotto a 90 gradi ho voluto provare anche sta soluzione Immagine inserita
però ho dei dubbi. come so che l acqua sta circolando? la pompa gira in senso orario? inoltre il beccuccio sopra la testa è più alto rispetto al radiatore, questo potrebbe causare problemi? poi ho fatto un video con qualche sgasata in folle giusto per essere sicuri che stia andando bene il motore :) https://www.youtube....eature=youtu.be

#95 mikyyy

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Inviato 08 June 2014 - 18:01

allora dopo una trentina di km, ho voluto vedere un pò il gt. come olio sto usando il castrol power racing 2t al 2%. come carburazione direi che ci siamo. la candela è nocciola, però vorrei provare con lo spillo che non è ancora arrivato. poi ho notato che nel bordo superiore del cilindro si è creato un bordino pieno d'olio, come se il pistone non arrivasse su in cima. ho messo la guarnizione intermedia del kit ma col filo di stagno non son mica riuscito a misurare lo squish. poi sul pistone ci son quei 2 residui al centro. voi che dite?
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#96 mikyyy

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Inviato 10 June 2014 - 13:40

ammazza, ho misurato finalmente lo squish oggi. 1,20 o.O ho 3 guarnizioni basse: 0,27/0,29/0,33. adesso dovrei aver l intermedia che dovrebbe essere 0,49. quale dite di montare?

#97 quiki

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Inviato 10 June 2014 - 14:12

Lo squish non si fa con le guarnizioni quelle servono per mettere il pistone a filo con le luci, per diminuire lo squish di solito si spiana la testa

#98 mito160cc

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Inviato 10 June 2014 - 15:48

Visto che non mi sembra che tu stia facendo un motore da "gara" e che utilizzi tutta componentistica base, se non sei tirato di RDC puoi anche mettere la bassa e provare così la moto... in origine le luci al PMI sono leggermente chiuse ed è bene che rimangano tali. Quello che perdi in alto lo guadagni ai medi e non è neanche detto che vai a perdere per forza qualcosa... misura, prova e fai le tue valutazioni.
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#99 mikyyy

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Inviato 10 June 2014 - 19:18

non so che fare. mi hann anche consigliato di lasciare così o al limite alzare ancor di più il cilindro e dare una spianata alla testa per avere uno squish di 1 invece che di 1,20

#100 mito160cc

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Inviato 10 June 2014 - 19:42

Visualizza Messaggiomikyyy, il 10 June 2014 - 19:18, ha scritto:

non so che fare. mi hann anche consigliato di lasciare così o al limite alzare ancor di più il cilindro e dare una spianata alla testa per avere uno squish di 1 invece che di 1,20

Io ti ho detto cosa fare... misura l'RDC, controlla la fasatura e se rientri nei limiti gioca con la guarnizione. Alzando ulteriormente il cilindro senza conoscere le fasi rischieresti di avere un motore che prende tutti i giri solo sul cavalletto e non tira le ultime due marce in strada...
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