va bene, domani posto un pò di dati così capiamo bene il da farsi. grazie ragazzi
2
Cagiva Mito I Lucky Explorer W.i.p.
Iniziato da mikyyy, Nov 13 2013 20:36
104 risposte a questa discussione
#101
Inviato 10 June 2014 - 19:53
#102
Inviato 19 June 2014 - 20:30
oggi è arrivata un espansione intera, stessa versione di quella mia, più il silenziatore della mito I. purtroppo la frizione mi ha abbandonato infatti son rimasto fermo un quarto d ora oggi per cercare di partire nel tratto tra casa ed officina. domani ordino i dischi e il cavo frizione originale. nonostante abbia la taratura consigliata su cmc ai medi non cammina più come con l altro spillo. con l espansione completa ancora meno. non tirava una mazza a 6k giri. come metto a posto la frizione rifaccio altre prove perchè così non va assolutamente bene. poi sto cercando dei tondi in alluminio per farmi le levette di cambio e freno post perchè le mie son fatte da una vite e voglio fare anche i silentblock delle pedane perchè flettono un casino. inoltre ho la ruota anteriore decentrata e l altro giorno mi stavo per schiantare in cunetta. assurdo. poi non ho ancora avuto il tempo di fare un paio di misure sul cilindro ma con lo squish a 0,98 mi sembrava andasse meglio a culometro, però ai medi avevo lo stesso problema che si è accentuato parecchio oggi
#103
Inviato 19 June 2014 - 20:50
Mikyyy scusa la pesantezza mi puoi dire dove hai preso le lamelle?grazie
my mito
#104
Inviato 19 June 2014 - 22:17
alla honda i codici li hai?
#105
Inviato 27 June 2014 - 15:08
ragazzi mi son arrivati i dischi per la frizione, sembrano rivestiti in sughero. anche questi devo tenerli a bagno nell olio per un giorno prima di montarli?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi