Sp525 Patriottica
#361
Inviato 24 February 2015 - 01:16
Pilu & Love
#362
Inviato 24 February 2015 - 15:05
#363
Inviato 24 February 2015 - 15:09
A tenere la moto e vendere il motore e i pezzi restanti (oltre al tempo necessario credo maggiore di quello necessario a venderla completa) non penso ci si prenderebbero 1200 euro. un blocco cagiva completo 500? e gli altri 700 tra ecntralina carburatore fari e altre cagate dove li prendi?
GabrieleSp, il 24 February 2015 - 15:05, ha scritto:
mi sembra un ottimo compromesso. Dai che appena fa bel tempo saliamo a torretta! FORSE potrebbe unirsi a noi (ma la vedo dura) una vecchia conoscenza del cmc... sempre mito 125cc
#364
Inviato 24 February 2015 - 22:24
bubagan, il 24 February 2015 - 15:09, ha scritto:
A tenere la moto e vendere il motore e i pezzi restanti (oltre al tempo necessario credo maggiore di quello necessario a venderla completa) non penso ci si prenderebbero 1200 euro. un blocco cagiva completo 500? e gli altri 700 tra ecntralina carburatore fari e altre cagate dove li prendi?
mi sembra un ottimo compromesso. Dai che appena fa bel tempo saliamo a torretta! FORSE potrebbe unirsi a noi (ma la vedo dura) una vecchia conoscenza del cmc... sempre mito 125cc
Eh si, non sto più sulla pelle, non vedo l'ora di andare in pista! Speriamo che il bel tempo arrivi presto, di questo passo non si fa nulla
#365
Inviato 05 March 2015 - 17:42
#366
Inviato 20 April 2015 - 20:29
#367
Inviato 21 April 2015 - 18:07
#368
Inviato 23 April 2015 - 14:34
#369
Inviato 23 April 2015 - 20:01
#370
Inviato 23 April 2015 - 23:43
#371
Inviato 04 May 2015 - 14:25
#372
Inviato 04 May 2015 - 16:55
Gab mi serve quella maledetta piastra, attendo tue nuove.
#373
Inviato 04 May 2015 - 18:43
#374
Inviato 05 May 2015 - 07:51
#375
Inviato 23 May 2015 - 23:41
Messaggio modificato da GabrieleSp il 23 May 2015 - 23:42
#376
Inviato 29 May 2015 - 07:57
-i 14/43 non li tiro essendo una pista piccola e nell'80% delle curve le marce sono errate, o la scalo ed è troppo corta o la innesto ed è troppo alta per cui voglio aggiornare il rapporto finale per vedere se riesco ad entrare con una marcia più alta ad un numero di giri intermedio.
-i tubi freno originali nella prima pistata che c'erano 35 gradi si dilatavano e mi hanno mollato un paio di volte(nella seconda c'erano 20 gradi e hanno retto).
-le gomme non entrano in temperatura neanche se le sforzo a mai finire.
-la forcella affonda da paura e mi tiene la moto instabile.
A queste cose sto cercando di porre rimedio. Riguardo i rapporti sto provando a mettere un pignone da 13, così da simulare un rapporto 14/45 non avendo trovato la corona da 45...
Per i freni sto cercando dei tubi in treccia dalle mie parti ma ancora non ne ho trovati, voglio spendere poco perchè sto spendendo già tanti soldi...
Riguardo le gomme ho preso un altro paio di cerchi usati e li gommerò con delle diablo super corsa usate con pochi giri...
Per la forcella metterò un olio più denso e le sfilerò di una tacchetta perchè comunque in questa pista c'è qualche curva da fare ad alte velocità e vorrei evitare che si chiuda l'anteriore.
Ho già preso tutto e aspetto che arrivi mi manca solo il tubo in treccia che sto cercando dalle mie parti per evitare di pagare la spedizione su internet.
Messaggio modificato da GabrieleSp il 29 May 2015 - 07:57
#377
Inviato 30 May 2015 - 16:33
Pilu & Love
#378
Inviato 01 June 2015 - 11:12
#379
Inviato 01 June 2015 - 12:02
http://www.ebay.it/i...=item3a626a1813
penso che la pista dove stai girando e davvero piccola, perchè i 14-43 con un motore decente sono davvero troppo corti.
#380
Inviato 01 June 2015 - 12:08
https://www.youtube....h?v=JfMIRiTXDzY
Comunque ho guardato qualche post su internet e ho visto che con facilità si possono fare da soli i tubi in treccia! O meglio si compra il tubo in treccia senza raccordi che non costa più di 5 euro e poi si monta sui raccordi originali della moto! Non è difficile, voglio provarci!
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