Pensavo di non doverci ricadere piu e invece a distanza di 7 anni mi ritrovo ancora a desiderarla:
https://imageshack.com/i/ipGNnaroj
https://imageshack.com/i/hl15OiLrj
https://imageshack.com/i/p1WHnu2oj
Ed ora si trova in garage insieme al kart e alla mito con il tm kv, pronta ad essere coccolata per bene
Quando l ho vista non ho potuto fare a meno di prenderla, la moto si presenta in buono stato dovro' sostituirle i paraoli alle forcelle e altri piccoli lavori mentre successivamente verra' riverniciata.
Per il momento a livello di motore intendo solo montarle un artigianale perche' ho come priorita' quella di finire la mito con il kv, anche se provandola riserva gia'cosi immense soddisfazioni!! Spero vi piaccia
0
Mito Lucy Explorer 92 Nuovo Acquisto
Iniziato da karlo booster, Jun 13 2015 04:51
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 13 June 2015 - 04:51
#2
Inviato 13 June 2015 - 07:19
La mia colorazione preferita..
Ottimo acquistò.. Bravo
Ottimo acquistò.. Bravo
Riproduzione perni cavalletto kit SP http://forum.mitoclu...teriore-kit-sp/
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#3
Inviato 13 June 2015 - 09:03
Grazie questa era la kia precedente mito https://imageshack.com/i/ext61Q8yj
guardando la fari tondi lucky devo dire che non ce confronto la batte mille a uno!!
guardando la fari tondi lucky devo dire che non ce confronto la batte mille a uno!!
#4
Inviato 13 June 2015 - 12:24
ottimo acquisto karlo..
ma arriva dalla svizzera per caso?
ma arriva dalla svizzera per caso?
#5
Inviato 13 June 2015 - 13:08
Trick, il 13 June 2015 - 12:24, ha scritto:
ottimo acquisto karlo..
ma arriva dalla svizzera per caso?
ma arriva dalla svizzera per caso?
nono e' italiana!! ci ho trovato montato su cilindro 60433 e testa 200a invece dei canonici 72626 e 200g in piu al posto del phbh28 avevano montato un vhst 28 davvero carburato bene
#6
Inviato 13 June 2015 - 16:05
te l'ho chiesto solo perchè non avevo ancora visto una mito2 italiana con il silenziatore in alluminio delle prime.
invece qui sa noi è molto comune.
invece qui sa noi è molto comune.
#7
Inviato 13 June 2015 - 16:44
Ma infatti credo che la mia a livello di motore sia stata assemblata con rimanenze di magazzino della serie precedente altrimenti non si spiegherebbero come hai fatto notare il silenziatore in alu e cilindro 60433 tipico della mito I
#8
Inviato 13 June 2015 - 18:03
potrebbe anche essere che siano stati cambiati nel tempo.
anch'io ho preso una ev con il cilindro 60433 e sicuramente non era un fondo di magazzino.
anch'io ho preso una ev con il cilindro 60433 e sicuramente non era un fondo di magazzino.
#9
Inviato 13 June 2015 - 18:24
Ma dal punto di vista prestazionale cambia qualcosa tra il silenziatore in alkuminio e quello delle seven speed?! Pero' il motore era dotato di centralina delle valvole a guaina grigia
#10
Inviato 13 June 2015 - 22:45
decisamente si, quello in alluminio è composto da diverse camere per ridurre il rumore e quindi i gas di scarico non escono direttamente come da un silenziatore a canna mitrata diretta e materiale fonoassorbente.
#11
Inviato 14 June 2015 - 00:19
Pensavo che solo quello delle depotenziate fosse a camere! Comunque sara' un particolare da cambiare insieme allo scarico ma per ora senza stravolgere il motore in quanto l uso sara' prettamente stradale. Mi interesserebbe sapere anche come poterla iscrivere come moto storica
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi