fra-x, il 25 March 2014 - 07:20, ha scritto:
che se ti accendi tu poi qui finisce a schifio ...
li cosetto95 ha il beneficio del dubbio del età che gli fa dire bla bla bla rossi meglio bla bla bla era la ducati ...
tu sei adulto quindi continuiamo le nostre frecciatine su facebook e aspettiamo la prossima gara con trepidazione ...
consci che :
-lorenzo, di certo uno dei 2 più forti piloti del circus, ha molto da dimostrare
-marquez non ha voglia di lasciare uno spiraglio a nessuno
-alvaro <3 ha il suo obbiettivo carico in testa è come un caccia intercettore che pensa solo ad abbattere rossi (se lo fa mi tocca rifarmi le mesh bionde in suo onore come l'anno scorso)
-pedrosa ha dimostrato di non averne quanto gli altri
- la ducati ha dimezzato il gap quindi ora gira sotto il gap dei 10 secondi (e senza benzina)
-una marea di piloti si affacciano e vorrebbero arrivare li davani
-ho volutamente lasciato fuori gente che appiccica tartarughine, cani, gatti, due coccodrili e il 46 giallo ... non manca più nessuno solo non si vedono i 2 leocorni !
io ho 17 anni compiuti da un mese, sono del 97.
questo non mi autorizza ne' giustifica le stronzate.
Gip, il 25 March 2014 - 01:20, ha scritto:
qui sotto leggi perche' uso la parola paraocchi o filtro giallo canarino:
Diego_Evo9, il 25 March 2014 - 08:36, ha scritto:
ha fatto entrate al limite della caduta anteriore su tutti
rossi, che era tipo in settima posizione al terzo giro, senza bautista sarebbe stato primo, solista, e in fuga(aveva ancora avanti le ducati, giusto per farvi capire). questo significa o non aver visto la gara o averla vista con i filtri gialli.
Messaggio modificato da Fabio Preite il 25 March 2014 - 10:59